pad xbox 360 per pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: pad xbox 360 per pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox 360 per pc

    salve, vorrei utilizzare il pad xbox 360 per il pc, potrebbe essere possibile?, se si, come si procede?, qualcuno l'ha' gia' fatto?, in attesa di vostre saluti. claudio.

  2. #2
    Utente L'avatar di pierre147
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    66
    esiste la versione ufficiale USB apposta per PC, mentre non penso siano già disponibili adattatori usb tipo quelli visti per il dualshock.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    704
    Citazione gimax
    salve, vorrei utilizzare il pad xbox 360 per il pc, potrebbe essere possibile?, se si, come si procede?, qualcuno l'ha' gia' fatto?, in attesa di vostre saluti. claudio.
    Ciao. Se hai il pad wireless dovrebbe uscire tra non molto un ricevitore che ne permette l'utilizzo anche sul computer (almeno mi sembra che sia così). Se hai invece quello usb ti devi scaricare questo software e installarlo. Dopo averlo installato potrai usare il controller su pc con windows xp sp1 o sp2 (sempre mi sembra). Bye.
    Il senso della vita ?
    Spoiler:
    Viverla.

  4. #4
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione k213
    Ciao. Se hai il pad wireless dovrebbe uscire tra non molto un ricevitore che ne permette l'utilizzo anche sul computer (almeno mi sembra che sia così). Se hai invece quello usb ti devi scaricare questo software e installarlo. Dopo averlo installato potrai usare il controller su pc con windows xp sp1 o sp2 (sempre mi sembra). Bye.
    tt giusto! pure io l' ho comprato! si va benissimo!

  5. #5
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Quoto..tra l'altr è un ottimo joypad..

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox360 per pc

    Citazione Illuvatar
    tt giusto! pure io l' ho comprato! si va benissimo!
    illuvatar, che vuoi dire? non capisco, ciao gimax.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox360 per pc

    Citazione k213
    Ciao. Se hai il pad wireless dovrebbe uscire tra non molto un ricevitore che ne permette l'utilizzo anche sul computer (almeno mi sembra che sia così). Se hai invece quello usb ti devi scaricare questo software e installarlo. Dopo averlo installato potrai usare il controller su pc con windows xp sp1 o sp2 (sempre mi sembra). Bye.
    grazie k213, sei stato gentilissimo, purtroppo io non riesco a far funzionare l'aggeggio, non so dove sbaglio, se sbaglio a fare qualcosa, non so piu' raccapezzarmi, oggi dopo il tuo consiglio, ho comprati il pad da un negoziante di consolle, poi a casa ho scaricato i driver che mi hai postato tu, ma purtroppo la modalita' analogica non funziona, cioe' funziona solo la digitale, e cioe', non si accende il cerchietto verde, dovrebbe essere il tasto guida, giusto?, che succede? non so fare qualcosa?, ciao a tutti. claudio.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    io ce l'ho, e ti posso dire che funziona tutto bene, e che è normale che il tasto guida e il cerchietto verde non si illuminino, non sono implementati nei driver, forse in futuro lo faranno... però le levette a me funzionano...

  9. #9
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione J1mmy
    io ce l'ho, e ti posso dire che funziona tutto bene, e che è normale che il tasto guida e il cerchietto verde non si illuminino, non sono implementati nei driver, forse in futuro lo faranno... però le levette a me funzionano...
    idem x me... prova a fare un win update
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  10. #10
    ... L'avatar di Illuvatar
    Registrato il
    11-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    3.701
    Citazione gimax
    illuvatar, che vuoi dire? non capisco, ciao gimax.
    in che senso?

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox360 per pc

    Citazione Illuvatar
    in che senso?
    statisticamente il 2%, il resto non ho voglia di scriverlo, è questo che non capisco, ciao.

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox360 per pc

    Citazione J1mmy
    io ce l'ho, e ti posso dire che funziona tutto bene, e che è normale che il tasto guida e il cerchietto verde non si illuminino, non sono implementati nei driver, forse in futuro lo faranno... però le levette a me funzionano...
    e quindi? stai facendo funzionare il pad in digitale, no, meglio niente, non è per niente sensibile, tutto funziona a scatti, un obbrobbio, mi confermi? e poi a me non funziona neanche la vibrazione, a te si?, se fosse cosi', da dove si implementa la vibrazione nei settaggi del gioco? io non ci riesco, scusa ma sono alle prime armi, in fatto di giochi da pc, ciao.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox360 per pc

    Citazione Pusher'90
    idem x me... prova a fare un win update
    pusher90, ciao, scusa sono alle prime armi in fatto di giochi per pc, e anche con il pc non ho molta dimestichezza, mi puoi spiegare cose' e come si fa' un win update?, ciao.

  14. #14
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    Citazione gimax
    e quindi? stai facendo funzionare il pad in digitale, no, meglio niente, non è per niente sensibile, tutto funziona a scatti, un obbrobbio, mi confermi? e poi a me non funziona neanche la vibrazione, a te si?, se fosse cosi', da dove si implementa la vibrazione nei settaggi del gioco? io non ci riesco, scusa ma sono alle prime armi, in fatto di giochi da pc, ciao.

    nemmeno la vibrazione e implementata attualmente ma credo la metteranno in seguito

    cmq le levette analogiche non funzionano con tutti i giochi o con uno in particolare???

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    14

    pad xbox360 per pc

    Citazione Akira Sendo
    nemmeno la vibrazione e implementata attualmente ma credo la metteranno in seguito

    cmq le levette analogiche non funzionano con tutti i giochi o con uno in particolare???
    ciao akira, quindi non sono implementate ne l'analogico, e nemmeno la vibrazione? nei driver? a, ho capito, ma allora a che serve? ho speso soldi inutili, il gioco in questione è gtr2, non vedo altri giochi con le palle come questo, no, le levette analogiche del pad, non funzionano, il fatto lo sai qualè? io ho un pad logitech, gampad rumble2, e la vibrazione nel gioco non mi funziona, non so perche', ecco quindi che mi sono buttato nel pad xbox360, speravo che funzionasse tutto e invece niente di niente, se io scoprissi come far funzionare la vibrazione nel logitech, io risolverei tutto, logitech che in altri giochi che non siano gtr2, funziona alla perfezione, ma non so piu' che pesci pigliare, puo' darsi che sbaglio a settare qualcosa nel gioco?, boo!!! nessuno mi puo' aiutare?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •