Notiziona!! nuova scheda video top di gamma per lo slot agp!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Notiziona!! nuova scheda video top di gamma per lo slot agp!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731

    Notiziona!! nuova scheda video top di gamma per lo slot agp!!

    Eggia'.. il caro vecchio agp no muore mai.. powercolor in un intervista ha detto che nel futuro distribuira' schede ati x1950pro in versione agp.. certo una scheda del genere stravolgera' la leadership su slot agp visto che se e' identica a quella pci express ci girera' intorno alle 7800gs e x850xt di turno.. bella notizia per chi non vuole mollare ancora il vecchio standard..


  2. #2
    Y2J Lionheart
    Ospite
    L' AGP è duro a morire, cmq ho il presentimento che questa sara l' ultima vga ati per lo slot agp.

  3. #3
    Gamer multi platform L'avatar di link82
    Registrato il
    06-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    3.087
    certo che sono dei buffoni..Non hanno fatto uscire versioni agp delle X1800 e ora fanno le x1950 che con i processori che abbiamo su agp sono del tutto sprecate!l'ideale sarebbe stata una X1800 Xl agp
    Pc:ALI:cooler master real power m1000w CPU:Q6600 @3.4ghz DISSI:asus silent square pro MOBO:asus p5n-t deluxe RAM:corsair dominator 1066 8gb VGA:SLI 2x gainward gtx260@700/1500/1200 Hard disks:raid 2xmaxtor 250gb sata2 AUDIO:x-fixtreme audio

    Console: Nes,Mega Drive,GB,GB color,PS1,N64,PS2.Dreamcast,Gamecube,WII,GBA Sp,Gba micro,DS lite,PSP

    PSN ID: gannondorf82
    CODICI AMICI WII
    brawl:1805-3726-5464

    VENDO GIOCHI GBA RARI Final fantasy 4-5-6 e altro NUOVI!!!http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=710866

  4. #4
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Ottima notizia




  5. #5
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    pure secondo me saranno sprecate pero' fino a un certo punto perche con questa scheda ti permette di giocare a risoluzioni alte dov eil procio sicuramente non e' cpulimited

  6. #6
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione ArTaX
    pure secondo me saranno sprecate pero' fino a un certo punto perche con questa scheda ti permette di giocare a risoluzioni alte dov eil procio sicuramente non e' cpulimited
    Guarda che si possono usare le agp anche su sistemi intel core duo, altro che cpu limited, non vedo perche' dovrebbe essere sprecato
    Ultima modifica di jurytech; 23-10-2006 alle 13:28:58




  7. #7
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    beh scusami ma e' da stupidi passar ea conroe e comprarsi una scheda madre con slot agp... presumo che questa scheda se la compra piu' chi ha un pc un po vecchio (tipo un pentium 4 socket 478) e vuole upgradare solo il reparto video

  8. #8
    Okona L'avatar di Fedaykin
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13.214
    Citazione ArTaX
    beh scusami ma e' da stupidi passar ea conroe e comprarsi una scheda madre con slot agp... presumo che questa scheda se la compra piu' chi ha un pc un po vecchio (tipo un pentium 4 socket 478) e vuole upgradare solo il reparto video
    In effetti io che ho un A64 3500+ Newcastle sarei più propenso a prendere una 7800GS, se avessi i fondi...però se vogliamo metterla su questo piano è anche un po' inutile upgradarsi la scheda video quando in linea teorica sarebbe più vantaggioso cercare di risparmiare per prendere un sistema più versatile e recente. (ovviamente parlo per me che ho su una 6800GT, c'è sempre chi è rimasto a serie 5 o radeon 9xxx che magari ha più bisogno di aggiornarsi in ogni caso)

  9. #9
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    in effett ank io, k ho un pc ormai anzianotto (pIV 3.2, ati 9800pro), lo rinnoverò a giorni..e sincerament credo k sia inutile insistere con l'agp..m prenderò al 90% proprio la x1950pro (me la consigliate?) ma cambierò un pò tt..preferisco spender un pò d + ma avere un pc aggiornato un pò in tt, n sl sul reparto video, k tralaltro n basta x far girare degnamente i titoli di ora..

  10. #10
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    aspe ma dici sempre agp la x1950pro? se agp questa e' sicuramente la scheda video piu' potente in commercio.. e anche di molto

  11. #11
    @G!P L'avatar di -Ori90-
    Registrato il
    12-05
    Località
    Terronia
    Messaggi
    7.487
    Citazione ArTaX
    aspe ma dici sempre agp la x1950pro? se agp questa e' sicuramente la scheda video piu' potente in commercio.. e anche di molto
    Peccato che non sia ancora in commercio

  12. #12
    david90
    Ospite
    mah...potrebbe essere una notizia ottima per chi ha una piattaforma 939 con agp ancora valida se il prezzo della 1950 sarà contenuto...perchè se costerà ben 100 euro in più della controparte pci-ex è sempre la stessa storia: fai prima a comprare mobo + vga nuove....

  13. #13
    Utente L'avatar di Jaymez86
    Registrato il
    08-05
    Messaggi
    1.800
    Citazione ArTaX
    aspe ma dici sempre agp la x1950pro? se agp questa e' sicuramente la scheda video piu' potente in commercio.. e anche di molto
    no, no..la pci..credo k n sia male cm skeda d fascia medio alta..imho..

  14. #14
    Utente L'avatar di jurytech
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    4.355
    Citazione ArTaX
    beh scusami ma e' da stupidi passar ea conroe e comprarsi una scheda madre con slot agp... presumo che questa scheda se la compra piu' chi ha un pc un po vecchio (tipo un pentium 4 socket 478) e vuole upgradare solo il reparto video
    Ho dovuto passare al conroe per via del p4 fsb533 che non andava con gli ultimi giochi, ho preso una scheda madre con supporto sia agp che pci-e sia ddr1 che ddr2, credo che comprando una scheda video come questa non e' da stupidi, anche perche' le differenze che passano tra agp e pci-e non ci sono .Io con una x800gto riesco a far girare battlefield 2142 sparato al max ed e' agp, quindi non credo sia inutile sai




  15. #15
    Utente L'avatar di ArTaX
    Registrato il
    12-02
    Località
    Grottaferrata [Roma]
    Messaggi
    1.731
    Citazione jurytech
    Ho dovuto passare al conroe per via del p4 fsb533 che non andava con gli ultimi giochi, ho preso una scheda madre con supporto sia agp che pci-e sia ddr1 che ddr2, credo che comprando una scheda video come questa non e' da stupidi, anche perche' le differenze che passano tra agp e pci-e non ci sono .Io con una x800gto riesco a far girare battlefield 2142 sparato al max ed e' agp, quindi non credo sia inutile sai
    be ma scusami che vantaggio hai potendo scegliere tra agp e pci express a prendere la prima? sul pci express hai schede estremamente piu' potenti e sopratttuo a parita' di scheda costano molto meno.. cioe' capisco chi compra schede agp per non upgradar etutto il pc ma se hai cambiato sistema non ha veramente senso rimanere all'agp..

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •