Pareri sul mio PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pareri sul mio PC

Cambio titolo
  1. #1
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477

    Pareri sul mio PC

    Raga che ne pensate del pc che ho in firma?Oggi lo porterò a 2 Gb di ram.E' ancora valido come pc?Infatti mio fratello ha intenzione di passare a Conroe e sinceramente avrei intenzione di farlo anch'io.Che dite?Sarebbe il caso oppure no?

  2. #2
    Karma police L'avatar di Rapido
    Registrato il
    03-06
    Località
    Ultima casa
    Messaggi
    2.486
    Citazione Goku182
    Raga che ne pensate del pc che ho in firma?Oggi lo porterò a 2 Gb di ram.E' ancora valido come pc?Infatti mio fratello ha intenzione di passare a Conroe e sinceramente avrei intenzione di farlo anch'io.Che dite?Sarebbe il caso oppure no?
    A parte la mia "allergia" verso quelle mobo direi che è ancora un buon pc ,non vedo perchè passare a conroe ora e non aspettare circa 9 mesi e rifarsi tutto il pc a partire dalla scheda video
    Freedom!Forever!

  3. #3
    Matrice
    Ospite
    Ancora è ottimo

    Poi a 2.5ghz rulla.

  4. #4
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione Rapido
    A parte la mia "allergia" verso quelle mobo direi che è ancora un buon pc ,non vedo perchè passare a conroe ora e non aspettare circa 9 mesi e rifarsi tutto il pc a partire dalla scheda video
    La scheda video la cambierò sicuramente all'uscita delle DX10...

  5. #5
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione Goku182
    Raga che ne pensate del pc che ho in firma?Oggi lo porterò a 2 Gb di ram.E' ancora valido come pc?Infatti mio fratello ha intenzione di passare a Conroe e sinceramente avrei intenzione di farlo anch'io.Che dite?Sarebbe il caso oppure no?
    non cambiare niente

    1° xkè è + ke valido il PC
    2° fosse folo x la CPU, allora potresti anche cambiarla, ma ti ritroveresti a cambiare tutto, potresti usare solo la ram, non so se conviene.
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    05-06
    Località
    napoli
    Messaggi
    3.231
    be,ottimo pc.Tienitelo cosi

  7. #7
    Ex Mod Veterano L'avatar di Skorpion24
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    31.236
    direi che va bene cosi aspetta il prossimo anno

    • PSN: Skorpion24- || NintendoSWITCH ID: SW-3230-4683-9622 || 3DS: 1461-6844-6510 / Skorpion24 •
    In Game: Zelda Breath Of The Wild, Fast RMX, Shovel Knight Specter of Torment [SWITCH]
    Pokémon Sole, Kirby Planet Robobot, Pokemon Shuffle [3DSXL]

  8. #8
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione Goku182
    Raga che ne pensate del pc che ho in firma?Oggi lo porterò a 2 Gb di ram.E' ancora valido come pc?Infatti mio fratello ha intenzione di passare a Conroe e sinceramente avrei intenzione di farlo anch'io.Che dite?Sarebbe il caso oppure no?
    aspetta aspetta

  9. #9
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    vai + che bene ancora per un bel pò!!!porta se vuoi la ram a 2gb x avantagiarti per il futuro e se vuoi + avanti cambia la sv cn una dx10!x il resto tutto ok
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

  10. #10
    I'm the best in what I do L'avatar di Goku182
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.477
    Citazione AirUpThere
    vai + che bene ancora per un bel pò!!!porta se vuoi la ram a 2gb x avantagiarti per il futuro e se vuoi + avanti cambia la sv cn una dx10!x il resto tutto ok
    Oggi lo porterò a 2,5 Gb di ram
    Grazie a tutti per le risposte!

  11. #11
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    non hai nulla da cambiare...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  12. #12
    Utente L'avatar di Maverik_91
    Registrato il
    08-06
    Località
    Modugno, Bari
    Messaggi
    2.072
    Citazione Rapido
    A parte la mia "allergia" verso quelle mobo direi che è ancora un buon pc ,non vedo perchè passare a conroe ora e non aspettare circa 9 mesi e rifarsi tutto il pc a partire dalla scheda video
    pure io ho l'allergia per le asrock cmq il pc è discreto....nn male



  13. #13
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Non cambiarlo,pensi davvero che nel dayli la differenza con conroe sia così abbissale?

    PS: Cosa avrebbero le Asrock do male scusate?

  14. #14
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    il pc è ancora molto buono e senza dubbio tiri avanti ancora per alcuni mesi

    *Ex utente di Hardware*

  15. #15
    Nativity In Black L'avatar di Holyman
    Registrato il
    01-04
    Località
    TN
    Messaggi
    7.393
    Ottimo PC tienilo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •