consiglio nuovo pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: consiglio nuovo pc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    27

    consiglio nuovo pc

    Dopo essermi letto la guida per il pc quasi perfetto vi propongo la mia configurazione dato che ho ancora dei dubbi

    Alimentatore : Thermaltake Toughpower 600Watt

    Cpu: Intel core 2 duo E6600 Boxed

    Scheda Madre : qui ho qualche dubbio... a me interessa solo che sia un buon prodotto, non ho intenzione di overcloccare il pc.

    Ram : sicuramente 2gb DDR2-800

    Scheda video: qui ho un altro problema vale la pena spendere sui 500 euro per una 7950gx2? o conviene spendere meno per qualcos'altro? e nel caso cosa consigliate?

  2. #2
    Fly to Live.Do or Die! L'avatar di gandalf90
    Registrato il
    11-05
    Località
    casa mia
    Messaggi
    1.861
    Citazione thessdd
    Dopo essermi letto la guida per il pc quasi perfetto vi propongo la mia configurazione dato che ho ancora dei dubbi

    Alimentatore : Thermaltake Toughpower 600Watt

    Cpu: Intel core 2 duo E6600 Boxed

    Scheda Madre : qui ho qualche dubbio... a me interessa solo che sia un buon prodotto, non ho intenzione di overcloccare il pc.

    Ram : sicuramente 2gb DDR2-800

    Scheda video: qui ho un altro problema vale la pena spendere sui 500 euro per una 7950gx2? o conviene spendere meno per qualcos'altro? e nel caso cosa consigliate?
    Per la scheda madre la penso kome te...cioe' basta ke sia buona...
    il processore e' ok, fra un po' di tempo aggiornero' tutto il pc e prendero' sto processore che mi sembra il migliore in qualita'/prezzo.
    per quanto riguarda la scheda video forse dovresti aspettare l'uscita di "windoz" secondo me non conviene spendere 500 euro per una cosa che fra qualke mese sara' obsoleta...comprane una di fascia medio-bassa senza spendere troppo....in attesa di quelle compatibili DX10

    __________________________________________________



  3. #3
    FireFox L'avatar di volpedifuoco
    Registrato il
    09-06
    Località
    Prov. BG
    Messaggi
    8.334
    Citazione thessdd
    Dopo essermi letto la guida per il pc quasi perfetto vi propongo la mia configurazione dato che ho ancora dei dubbi

    Alimentatore : Thermaltake Toughpower 600Watt

    Cpu: Intel core 2 duo E6600 Boxed

    Scheda Madre : qui ho qualche dubbio... a me interessa solo che sia un buon prodotto, non ho intenzione di overcloccare il pc.

    Ram : sicuramente 2gb DDR2-800

    Scheda video: qui ho un altro problema vale la pena spendere sui 500 euro per una 7950gx2? o conviene spendere meno per qualcos'altro? e nel caso cosa consigliate?
    x la MoBo non hai molte scelte "sullo spendere poco" se vuoi mettere le DDR2 a 800Mhz minimo devi avere la ASUS P5B

    se mettevi le DDR2 667 andava bene pure una ASROCK che costa la metà

    l'alim. direi che è buono, ha un'ottima efficienza 85% è alto.

    x la vga meglio non spendere molto adesso, tieni da parte almeno 350,00 dei 500, e in questi mesi utilizza una vga medio/bassa ke va bene, tanto hai la CPU che tira tanto.
    poi con le DX10, rivendi questa vga e ti comprerai una definitiva
    PC - Case: Cooler Master 5 Pro ~ Mb: Asus Z170-Pro ~ Cpu: i7-6700K + Noctua NH-U9S (dual fan) ~ Psu: Seasonic Focus Px-750 80+ Platinum ~ Ram: G.Skill RipjawsV 32GB (2x16GB) DDR4 3200MHz ~ Vga: Coming soon ~ Speakers: Creative 6700 6.1 ~ Hd: Samsung SSD 860 QVO 1TB ~ Optical Unit: Blu-ray Pioneer BDR-209DBK ~ Monitor: AOC CU34G2X/BK ~ Keyboard: Corsair K95 RGB Platinum Cherry MX Speed ~ Mouse: Logitech G602 Wireless + SteelSeries QcK Prism RGB XXL ~ Router: FRITZ!Box 7590 + Repeater 3000

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    27
    direi che possono andare anche le 667 come memorie...x la vga qualche consiglio in particolare per non trovarmi qualcosa di proprio scadente?

  5. #5
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Citazione thessdd
    direi che possono andare anche le 667 come memorie...x la vga qualche consiglio in particolare per non trovarmi qualcosa di proprio scadente?
    Io ti consiglio una Ati radeon X1950Pro se nn ti interessano immediatamente le vga dx10.

  6. #6
    Utente L'avatar di AirUpThere
    Registrato il
    07-06
    Località
    UDINE
    Messaggi
    2.426
    se vuoi spendere all'incirca 200€ prenditi una x1900GT che dovrebbe essere buona ancora x un bel pò!poi la rivenderai e cn i 300€ avanzati + quelli della vendita t fai una schedona dx10!!!!x il resto va bene...se metti ram 667mhz allora puoi prendere anche una scheda madre asrock xfire!!!
    MY NEW PC
    Stacker
    E6400 (A.C.S.)
    Blitz Formula
    HD4870
    2Gb TG 6400

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •