Resoconto di ieri al World Cyber Games di Monza.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: Resoconto di ieri al World Cyber Games di Monza.

Cambio titolo
  1. #1
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321

    Resoconto di ieri al World Cyber Games di Monza.

    Interessante, forse non c'erano moltissimi stand ma era interessante.

    Parlando dei vari stand.. Carini, quello della Creative, tutto "musicoso" con la gente che giocava a Battlefield 2142 e Call of Duty 2.

    Quello della Microsoft era assai carino. ^_^ Presentazione giochi, console in giro.. Persone che giocavano a HALO 2 SU PC. Ci girava Win Vista a quanto sembra.. C'era anche Flight simulator X. Nice, se non fosse che scattava anche a loro!

    Nota dolente quello Ati e AMD. Vedo un super pc a 4 schermi.. Tutto truzzoso.. Arriva uno americano (col quale, probabilmente mosso dalla passione per pc, sono riuscito ad avere un dialogo PERFETTO XD Cosa che non succede a scuola per esempio ) e mi parla della nuova tecnologia 4x4.

    4 schermi diversi. 2 che facevano andare un gioco. Altri 2 che facevano andare un filmato in HD.

    Interessante, se non fosse che scattavano. XD
    Il processore non aveva nome, allora gli chiesi quale modello di ATI fosse.

    La risposta? It's an Nvidia 7950GX2.

    But.. Isn't this an Ati's stand?

    Cioè, la scheda era una Nvidia.. Nello stand ATI & AMD..

    L'intrattenimento era però basato sul maxischermo, che ha fatto vedere Polacchi VS non ricordo a Counterstrike 1.6. Molto bravi!

    Poi una partita a Fifa06 (non sono sicuro XD ma calcio si)...

    Parlando dell'intrattenimento fisico.. Montagne di gomma durissima di aria per tutti! XD Ho ancora male alle ginocchia per la caduta sul materasso

    Ah, e poi un bellissimo tendone dove potevo provare a sparare al mio amico.. Tipo quel vecchio gioco dove la pistola spara un laser che deve colpire il "ricevitore" che ha sul petto il mio amico.. E viceversa.. ^^

    Carino, peccato per la pignoleria del ricevitore, il quale dopo oltre 150 colpi da vicino FATTI APPOSTA ha segnato che erano state tolte 4 delle 6 vite! E non ho una mira del razzo

    Poi c'era il sumo tramite costumi "obesi".. La vendita di magliette nerd sovrapprezzo.. Insomma, il resto è normalità.

    Voi ci siete andati?

  2. #2
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Si ci sono andato ieri, ho postato il resoconto però in questo 3d.

    Svedesi contro Polacchi, era la finale di CS 1.6

    Beh gli stand devo dire che non erano così attraenti, almeno non lo sono satti per me... e poi non regalavano gadget interessanti... cioè solo una misera pallina in quello della Samsung..

    In quello della Creative ho giocato a CoD2, muahah il server era pieno di nubboni, ho dominato totalmente .

    La zona pià attraente era il paddock con schermo gigante e le zone adibite ai vari generi, le stanze al chiuso per intenderci adibiti a RTS/FPS ecc...
    Ho incontrato in quello RTS la piccolissima quanto carinissima commentatrice americana di WarCraft, quanto è dolce!!

  3. #3
    Utente Multiconsolaro L'avatar di Penaz
    Registrato il
    07-06
    Località
    Nel mio case
    Messaggi
    2.533
    Citazione Spech
    Voi ci siete andati?

    purtroppo no
    racconta di + pls

  4. #4
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Ozymandias
    Si ci sono andato ieri, ho postato il resoconto però in questo 3d.

    Svedesi contro Polacchi, era la finale di CS 1.6

    Beh gli stand devo dire che non erano così attraenti, almeno non lo sono satti per me... e poi non regalavano gadget interessanti... cioè solo una misera pallina in quello della Samsung..

    In quello della Creative ho giocato a CoD2, muahah il server era pieno di nubboni, ho dominato totalmente .

    La zona pià attraente era il paddock con schermo gigante e le zone adibite ai vari generi, le stanze al chiuso per intenderci adibiti a RTS/FPS ecc...
    Ho incontrato in quello RTS la piccolissima quanto carinissima commentatrice americana di WarCraft, quanto è dolce!!
    Nuuuu...

    Quando sono arrivato non c'era più XD Scommetto che avrei parlato inglese ancora più correttamente che con quello dell'AMD.. Chissà perchè, eh?

    Comunque hai visto come scattava quel PC 4x4? O_O Mi chiedo come mai lo presentassero se è così scattoso..

  5. #5
    morpheus89
    Ospite
    non c'era anche un certo GoW???

  6. #6
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Penaz

    purtroppo no
    racconta di + pls
    Chiedimi qualunque cosa.. Per esempio ti posso dire la mancanza di Stand Nvidia (nonostante nel pc 4x4 si sia infilata senza problemi ).. E i gadget tristissimi.. Nemmeno c'erano!

    Allo stand samsung poi hanno chiuso tipo alle 5.. C'erano dentro i cellulari.. Ed erano tutti spenti! O_O

    Forse uno era acceso...

    Le belle ragazze si sprecavano, è vero, ma se voglio andare a vedere ragazze non certo vado al WCG

    Poi sempre allo stand Samsung c'era un minicampetto da calcio con 2 porte "di cartone".

    In una c'erano 3 buchi, ognuno di essi dava da uno a 3 punti.

    L'altro era quello di velocità, più tiravi forte più potevi vincere.

    Con 48 di record ho fatto tipo 36

    Uno che ha fatto 42 ha fatto rimbalzare la palla su un riflettore che credo si sia rotto

    Ma chiudere alle 5 non credo sia stata una grande idea.. Altre domande? ^_^

  7. #7
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione morpheus89
    non c'era anche un certo GoW???
    Eh? O_O

    Dove? In che stand?

  8. #8
    Utente L'avatar di Ozymandias
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    7.203
    Citazione Spech
    Nuuuu...

    Quando sono arrivato non c'era più XD Scommetto che avrei parlato inglese ancora più correttamente che con quello dell'AMD.. Chissà perchè, eh?
    haahah anche io mi sono sforzato in quanto non mai per comunicare

    Comunque hai visto come scattava quel PC 4x4? O_O Mi chiedo come mai lo presentassero se è così scattoso..
    Mhh non mi ricordo azz, dici nello stand ATI? Mi ricordo di quella bestia di PC nello stand Thermaltake, c'era di tutto e di più in quel case, ci potevi anche cucinare e andare in bagno...

  9. #9
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione Ozymandias
    haahah anche io mi sono sforzato in quanto non mai per comunicare

    Mhh non mi ricordo azz, dici nello stand ATI? Mi ricordo di quella bestia di PC nello stand Thermaltake, c'era di tutto e di più in quel case, ci potevi anche cucinare e andare in bagno...
    Ricordo!

    Alcuni case poi erano troppo belli... O_O

    Comunque si, nello stand ATI e AMD c'era questo computer collegato a 4 schermi.. Spettacolare, eh, farebbe girare Crysis al massimo!

    Ma la presentazione su 4 schermi era abbastanza brutta.. Soprattutto perchè i dettagli del 2 schermi dei giochi erano piuttosto bassi.. O_O

  10. #10
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Spech
    Eh? O_O

    Dove? In che stand?
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...99&postcount=9

  11. #11
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Non ho guardato con grande attenzione i giochi X360..

    C'era una fila pazzesca.. E dire: giocabile mi sembra già troppo.

    Non c'era una console libera..

    Ricordo distintamente un filmato di CoD3, 2 o 3 X360 totalmente dedicate a Splinter Cell: Double Agent..

    E' forse un gioco in 3a persona contro dei mostri? Con la possibilità di usare la motosega come arma?

    Se si l'ho visto, ma non mi è sembrato nulla di particolare.. Certo che in 5 minuti non me la sento di giudicare un gioco.. ^_^

  12. #12
    morpheus89
    Ospite
    Citazione Spech
    Non ho guardato con grande attenzione i giochi X360..

    C'era una fila pazzesca.. E dire: giocabile mi sembra già troppo.

    Non c'era una console libera..

    Ricordo distintamente un filmato di CoD3, 2 o 3 X360 totalmente dedicate a Splinter Cell: Double Agent..

    E' forse un gioco in 3a persona contro dei mostri? Con la possibilità di usare la motosega come arma?

    Se si l'ho visto, ma non mi è sembrato nulla di particolare.. Certo che in 5 minuti non me la sento di giudicare un gioco.. ^_^
    E' forse un gioco in 3a persona contro dei mostri? si
    Con la possibilità di usare la motosega come arma? si

    "nulla di particolare"...
    http://www.gametrailers.com/player.p...e=wmv&id=13654

  13. #13
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Citazione morpheus89
    Citazione Spech
    Certo che in 5 minuti non me la sento di giudicare un gioco.. ^_^


    Comunque si fa davvero interessante allora..

    Certo, non posso dire che sembrasse entusiasmante.

    C'era il PG che guardava un buco dal quale usciva un mostro. Gli tirava la motosega in testa. Moriva. Usciva un altro dallo stesso buco. Motosega. Moriva. E così continuava... Il giocatore si era evidentemente bloccato.

    Per questo non mi è sembrato così appassionante.. Ora si.

    Vi ricordo solo che l'ho potuto vedere qualche minuto. Non ci ho potuto giocare. 8(

  14. #14
    .
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    11.321
    Oh! Ho trovato una fotina che avevo scattato al promo di quel mega computer a 4 core della AMD..

    E' un po' mossa ma ero di corsa con gente intorno..

    Comunque si capisce.. The QUADFATHER.

    Ecco:


  15. #15
    Utente L'avatar di ReA
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    2.173
    Citazione morpheus89
    non c'era anche un certo GoW???
    esatto, devo dire che sono rimasto sorpreso dall'ottima grafica. poi aveva l'aria del giocone, con questi durissimi soldati super armati e corazzati con mitragliatori enormi. davvero una meravigliosa impressione.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •