Problemino per l'installazione di un hard-disk...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Problemino per l'installazione di un hard-disk...

Cambio titolo
  1. #1

    Problemino per l'installazione di un hard-disk...

    ...Proprio qualche giorno fa un mio amico mi ha venduto il suo ex-computer e così, dopo SETTE LUNGHISSIMI ANNI DI ATROCI SOFFERENZE patite a causa di innumerevolissimi formattoni riparatori, reinstallazioni e via dicendo, ho potuto (era ora...!!!!!!!!!!! ) spedire in pensione la mia vecchia carriola...

    Ne approfitto quindi per trasferire subito l'hard-disk da 20 sul nuovo, procedendo col collegare accuratamente i vari cavi e a passare quindi all'accensione per le "formalità di rito" dal BIOS... e proprio QUI sorge il problemuccio!

    In pratica, una volta che provo ad accendere, inspiegabilmente il computer SI PIANTA, il monitor rifiuta di accendersi e la spia di caricamento rimane perennemente accesa, proprio nel momento in cui vengono rilevati i due hard-disk...!

    Ho provato a ricontrollare se ambedue i cavi fossero correttamente collegati, ma sinceramente è sembrato tutto in regola... che si tratti, forse, di qualche sorta di incompatibilità hardware con la mb...??

    Oppure può trattarsi di un problema di alimentazione del secondo hard-disk...?

    Ciao e grazie in anticipo per tutto l'aiuto possibile!!!!!!!

  2. #2
    [Politico] L'avatar di [Mazzo]
    Registrato il
    11-04
    Località
    Pordenone
    Messaggi
    5.065
    Hai messo l'hard disk in slave?
    O sono entrambi master ancora?


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •