Problemi al raffreddamento della 6800.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Problemi al raffreddamento della 6800.

Cambio titolo
  1. #1
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088

    Problemi al raffreddamento della 6800.

    A causa di un fastidioso rumore ho aperto il cabinet del pc per verificarne la provenienza.
    Pensavo che qualche oggetto o filo fosse finito su di una ventolina , ma ho purtroppo notato che la ventola della mia 6800 è "crepata" da una parte all'altra.

    A parte il rumore , per ora la scheda funziona come sempre solo che prima o poi ... la crepa si espande e la ventola si apre in 2.

    Che posso fare?
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  2. #2
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Sputaci sopra....vedrai che si incolla...


    Scherzi a parte....è semplice....cambia Dissipatore,e metti su un bello Zalman...

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Moro'79
    A causa di un fastidioso rumore ho aperto il cabinet del pc per verificarne la provenienza.
    Pensavo che qualche oggetto o filo fosse finito su di una ventolina , ma ho purtroppo notato che la ventola della mia 6800 è "crepata" da una parte all'altra.

    A parte il rumore , per ora la scheda funziona come sempre solo che prima o poi ... la crepa si espande e la ventola si apre in 2.

    Che posso fare?
    25€ magari basteranno con un Artic Silencer..
    Altrimenti, se sei in grado di sostutuire solo la ventolina, prendi una della sua misura, sulle 2/3€ e cambiala..

  4. #4
    Death Coil
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    2.088
    Io uso il pc per diverse ore al giorno e intanto che ordino un'altro sistema di raffreddamento, come la vedi l'ipotesi di metterci sopra un filo di attack per evitare che si apre del tutto? (magari smette anche di fare rumore)
    PC Enermax Liberty 620w | Intel® Core™2 Duo E8500 | Asus P5QL-E | 2*2gb Kingston Ddr2 C5 | Asus EAH 4850 1gb ddr3 | WD Raptor 2x WD360ADFD Raid0 | Maxtor 320gb | Samsung 22" | Pinnacle Pctv |

  5. #5
    Murder89
    Ospite
    Citazione Moro'79
    Io uso il pc per diverse ore al giorno e intanto che ordino un'altro sistema di raffreddamento, come la vedi l'ipotesi di metterci sopra un filo di attack per evitare che si apre del tutto? (magari smette anche di fare rumore)
    Io, la ricostruirei in Resina, ma non è un lavoro che tutti possono fare...
    Sopratutto perchè non tutti hanno della resina a disposizione..

    Per l'attack, a seconda della posizione, della ventola, e del tempo che passerà dal giorno in cui l'avrai usato, a quando cambierai dissi o ventola, non so se è una soluzione ottimale o meno... Magari, attendi qualche colpo di genio di qualche altro utente..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •