David Copperfield: INFO [Video Inside :O]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 42

Discussione: David Copperfield: INFO [Video Inside :O]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di P4L3RM0 43V3R
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.362

    David Copperfield: INFO [Video Inside :O]

    Ho appena visto dei video su copperfield, un po presi dal mulo , un po da google video, un po da youtube.....
    sono rimasto così: PRIMA , DOPO , ALLA FINE
    all'inizio ho detto "fotomontaggi", poi "ma allora è vero" e infine "nn è possibile, ma come fa?"


    vi consiglio di vedere qualke video del RE DELL'ILLUSIONISMO e spiegatemi poi cm fa a creare degli effetti ottici così poderosi e verosimili (tipo il "volo" o il "corpo tagliato in 2"

  2. #2
    Ajax
    Ospite
    David Copperfield un artista che sta sempre sulle sue e da un po' di tempo sta anche sulle mie [cit.]

  3. #3
    Bannato L'avatar di P4L3RM0 43V3R
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.362
    Citazione Ajax
    David Copperfield un artista che sta sempre sulle sue e da un po' di tempo sta anche sulle mie [cit.]
    Commenti un po più sani no? [cit.]

  4. #4
    Ajax
    Ospite
    Citazione P4L3RM0 43V3R
    Commenti un po più sani no? [cit.]
    No [cit.]

  5. #5
    Bannato L'avatar di P4L3RM0 43V3R
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.362
    Citazione Ajax
    No [cit.]
    Ah beh [cit.]

  6. #6
    Fammi capire, sto David copperfield divide le persone in 2 uccidendole e non lo mettono neanche in galera, adirittura mettono i video su emule, incitando il criminale, roba da matti


  7. #7
    Bannato L'avatar di P4L3RM0 43V3R
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    1.362
    Citazione Gjonny90
    Fammi capire, sto David copperfield divide le persone in 2 uccidendole e non lo mettono neanche in galera, adirittura mettono i video su emule, incitando il criminale, roba da matti

    era ironico, vero? anzi SPERO.....

    vai su youtube e guarda... rimarrai anke tu così:

  8. #8
    Tanto non capireste L'avatar di For$aken
    Registrato il
    10-02
    Località
    PacMan's 256 lev
    Messaggi
    25.695
    Citazione Gjonny90
    Fammi capire, sto David copperfield divide le persone in 2 uccidendole e non lo mettono neanche in galera, adirittura mettono i video su emule, incitando il criminale, roba da matti
    idolo
    Citazione For$aken
    so già che segneranno Eder e il mitico Mattia Destro sta giornata
    oltre a Pozzi ovviamente
    11.09.2010 ... Link al post ... Eder-Destro-Pozzi

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Marche D'Argento
    Messaggi
    3.971
    Citazione Gjonny90
    Fammi capire, sto David copperfield divide le persone in 2 uccidendole e non lo mettono neanche in galera, adirittura mettono i video su emule, incitando il criminale, roba da matti
    Spero la tua sia solo ironia

    Comunque è davvero incredibile >_< mi chiedo da sempre come riesca a fare certe cose!




  10. #10
    Tresor never sleeps.(Θ)|| L'avatar di Ueuo
    Registrato il
    04-04
    Località
    Dairago (MI)
    Messaggi
    2.515
    ma &#232; vero che adesso lo stanno facendo vedere ancora in tv?

  11. #11
    Utente L'avatar di cat
    Registrato il
    08-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    338
    ha fatto pure sparire un vagone sotto gli occhi di tutti ma non so come ha fatto
    non ho voglia di fare una una firma decente...

  12. #12
    Jacob89
    Ospite
    Quando ho visto il video in cui faceva sparire la statua della libert&#224;, oppure quello in cui faceva levitare e poi sparire una nave, sono rimasto cos&#236;:

  13. #13
    Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Varese
    Messaggi
    14.001
    Quando scopri i trucchi sono di una banalit&#224; e allo stesso tempo di una genialit&#224; incredibile
    Per esempio, per la statua della libert&#224;: ha messo il pubblico su di un palco rotante, dimodoch&#233; dopo aver fatto vedere la statua e chiuso le tende,il palco ha girato su se stesso lentamente, in maniera impercettibile per il pubblico, facendo in modo che la loro visuale si spostasse e la statua della libert&#224; si venisse a trovare dietro uno dei piloni del palco, sembrando cos&#236; che fosse sparita. Geniale e banale al tempo stesso, no?
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

    Né dei, né giganti

  14. #14
    Jacob89
    Ospite
    Citazione iamalfaandomega
    Quando scopri i trucchi sono di una banalità e allo stesso tempo di una genialità incredibile
    Per esempio, per la statua della libertà: ha messo il pubblico su di un palco rotante, dimodoché dopo aver fatto vedere la statua e chiuso le tende,il palco ha girato su se stesso lentamente, in maniera impercettibile per il pubblico, facendo in modo che la loro visuale si spostasse e la statua della libertà si venisse a trovare dietro uno dei piloni del palco, sembrando così che fosse sparita. Geniale e banale al tempo stesso, no?
    Ti rendi conto che mi hai smontato un mito?

  15. #15
    xMBCx L'avatar di chris_xbox
    Registrato il
    03-06
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    8.273
    Citazione iamalfaandomega
    Quando scopri i trucchi sono di una banalità e allo stesso tempo di una genialità incredibile
    Per esempio, per la statua della libertà: ha messo il pubblico su di un palco rotante, dimodoché dopo aver fatto vedere la statua e chiuso le tende,il palco ha girato su se stesso lentamente, in maniera impercettibile per il pubblico, facendo in modo che la loro visuale si spostasse e la statua della libertà si venisse a trovare dietro uno dei piloni del palco, sembrando così che fosse sparita. Geniale e banale al tempo stesso, no?
    se si fosse girato si vedeva la citta dietro ,quindi è vero che ha fatto sparire la stastua perchè davanti alla statua c'è una bellissima citta con palazzi

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •