Andrew B. Spencer
Termoli (Campobasso), 19:24
ELEZIONI: BERLUSCONI, SOTTRATTI 1 MLN VOTI CON BROGLI
A Termoli per un comizio elettorale a sostegno del presidente uscente della Regione Molise, Michele Iorio, il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi torna a polemizzare sui risultati delle ultime elezioni politiche.
"I nostri tecnici - ha spiegato Berlusconi - ci dicono che sono stati sottratti un milioni di voti con i brogli, con brogli elettorali. Sono spariti 150 mila schede di italiani che si erano recati alle urne. La serie storica delle schede bianche e' stata annullata, guarda caso, dalle ultime elezioni politiche. Oggi - ha detto infine l'ex premier parlando ad una affollatissima piazza Sant'Antonio - abbiamo l'assoluta certezza che ci siano stati brogli elettorali".
(Repubblica)
E' fortunato che la maggioranza attuale sia composta, per lo più, dai mega-incompetenti estremisti di sinistra. I pusillanimi/menefreghisti per eccellenza.
Per come si è comportato, merititerebbe di fare la stessa fine del duce.
In America addirittura credono che la nostra rovina sia proprio la grande libertà di espressione che ci caratterizza, e come biasimarli?
Non abbiamo coltivato la meritocrazia, e questi sono i risultati.
Nel thread sulle "tre guerre mondiali" c'è linkato il video di un caprone che non sa nemmeno lui quello che dice, guardandolo ho notato che nella playlist figura
questo.
Vergogna Vergogna Vergogna