Best Italian PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: Best Italian PC

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84

    Best Italian PC

    Mettete in mostra le vostre bestie ... la mia è in firma ^^
    My NEW PC [Mobo: ASUS P5W DH Deluxe][Power: Enermax 750W][CPU: Intel Core 2 X6800 @ 3.33GHz][SV: 1x Club 3D Ati Radeon 1900 Mastercard + 1x Club 3D Ati Radeon 1900 XTX OC con Catalyst Control Center][RAM: 2x Xtreem 1Gb DDR2 800Mhz][HD: 1x Western Digital RAPTOR 150Gb + 1x Maxtor DiamondMax 11 500Gb][SA: Audigy 2 ZS PRO 24bit + Rack Esterno][Casse Creative 7.1 moddate + 1 Amplificatore da Basso da 160W ][Case: Thermaltake Armor LCS][Liquid Cooling: Thermaltake per pompa e waterblock + 2x Club 3D Waterblock per le SV + Radiatore compreso nel case][DVD-RW Lg del caxxo]

  2. #2
    PakiTheWizard
    Ospite
    Io ce l'ho più grosso.

    ...

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    ne dubito .... posso?^^
    My NEW PC [Mobo: ASUS P5W DH Deluxe][Power: Enermax 750W][CPU: Intel Core 2 X6800 @ 3.33GHz][SV: 1x Club 3D Ati Radeon 1900 Mastercard + 1x Club 3D Ati Radeon 1900 XTX OC con Catalyst Control Center][RAM: 2x Xtreem 1Gb DDR2 800Mhz][HD: 1x Western Digital RAPTOR 150Gb + 1x Maxtor DiamondMax 11 500Gb][SA: Audigy 2 ZS PRO 24bit + Rack Esterno][Casse Creative 7.1 moddate + 1 Amplificatore da Basso da 160W ][Case: Thermaltake Armor LCS][Liquid Cooling: Thermaltake per pompa e waterblock + 2x Club 3D Waterblock per le SV + Radiatore compreso nel case][DVD-RW Lg del caxxo]

  4. #4
    Utente L'avatar di Metallica88
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    2.503
    Citazione Baltrek
    ne dubito .... posso?^^
    il mio rispetto al tuo è una caccola però se io avessi il tuo pc come titolo non avrei sicuramente messo Best Italian PC,ci sarà sicuramente qualcuno con un Pc ancora più distruttivo

  5. #5
    redfalcon
    Ospite
    http://forumgamesradar.futuregamer.i....php?p=8212507



    il mio aumenta di dimensioni a comando

    finchè c'è l'upgrade c'è spreanza

  6. #6
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Nn ha senso un 3d del genere chi a + soldi da spenderci vince e cmq c'è gia il 3d con le configurazioni.

  7. #7
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    scommettete che se vinco al superenalotto chissà come sarò io quello con il pc più potente? non è questione di bravura, è solo di soldi

  8. #8
    old style racer
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    2.229
    Citazione Cerbero_805
    scommettete che se vinco al superenalotto chissà come sarò io quello con il pc più potente? non è questione di bravura, è solo di soldi


    Thread inutile

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    84
    io nn ho detto ne di essere il più bello ne il più figo ne il più bravo ... non vi interessa il topic? perchè scriverci allora? bah
    My NEW PC [Mobo: ASUS P5W DH Deluxe][Power: Enermax 750W][CPU: Intel Core 2 X6800 @ 3.33GHz][SV: 1x Club 3D Ati Radeon 1900 Mastercard + 1x Club 3D Ati Radeon 1900 XTX OC con Catalyst Control Center][RAM: 2x Xtreem 1Gb DDR2 800Mhz][HD: 1x Western Digital RAPTOR 150Gb + 1x Maxtor DiamondMax 11 500Gb][SA: Audigy 2 ZS PRO 24bit + Rack Esterno][Casse Creative 7.1 moddate + 1 Amplificatore da Basso da 160W ][Case: Thermaltake Armor LCS][Liquid Cooling: Thermaltake per pompa e waterblock + 2x Club 3D Waterblock per le SV + Radiatore compreso nel case][DVD-RW Lg del caxxo]

  10. #10
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Baltrek
    io nn ho detto ne di essere il più bello ne il più figo ne il più bravo ... non vi interessa il topic? perchè scriverci allora? bah
    perchè è un topic a chia ha più soldi. e per questo c'è già il thread ufficiale delle configurazioni hardware

  11. #11
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Rapido ha trovato un rivale per il posto del più sborone...

    Che thread insulso, ma ora che hai speso tutti quei soldi vieni qui a mostrare il tuo PC perché ai tuoi amici non gliene frega niente e non riesci neppure a rimorchiare?

    E poi che tu abbia quel PC in firma non vuol dire mica che sia vero.

    Spoiler:


  12. #12
    ₮hê Ðår₭ñëšš L'avatar di Andrea NFSU
    Registrato il
    04-04
    Località
    » Delta Halo « N00b Pwner
    Messaggi
    5.713
    Citazione I24Zi3L

    E poi che tu abbia quel PC in firma non vuol dire mica che sia vero.
    Quoto....

    Io ho un Quad-SLI con un Quad-Core Intel.....uso un Monitor 63" come schermo per il PC ,ho un sistema di casse 35.6 (stralol ),un Alimentatore da 2000watt e PC raffreddato ad Azoto Liquido.....

    Inutile vantarsi delle cose che non si possono dimostrare...

    Se vuoi puoi smentirmi...posta una decina di immagini del PC...

  13. #13
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Andrea NFSU
    Quoto....

    Io ho un Quad-SLI con un Quad-Core Intel.....uso un Monitor 63" come schermo per il PC ,ho un sistema di casse 35.6 (stralol ),un Alimentatore da 2000watt e PC raffreddato ad Azoto Liquido.....

    Inutile vantarsi delle cose che non si possono dimostrare...

    Se vuoi puoi smentirmi...posta una decina di immagini del PC...
    solo shock può dire certe cose e ci possiamo credere sulla parola

  14. #14
    Utente L'avatar di Nectas
    Registrato il
    11-04
    Località
    Vvardenfell
    Messaggi
    6.093
    Citazione Baltrek
    Mettete in mostra le vostre bestie ... la mia è in firma ^^

    Sai che mi stai facendo venire il dubbio che tu quel pc te lo sogni? ....

  15. #15
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •