Scarface : The World is Yours [thread ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 239

Discussione: Scarface : The World is Yours [thread ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di luca91fiero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Boh...
    Messaggi
    904

    Scarface : The World is Yours [Thread Ufficiale]

    Parliamo un po di questo gioco ki lo comprerà domani cosa dobbiamo aspettarci?

    cover:


    recensione by ign:
    http://ps2.ign.com/articles/737/737776p1.html

    data di uscita:
    27.10.06(oggi)

    alcune info:
    il gioco è uno sparattutto in terza persona con una componente strategica importante. Vestendo i panni di Tony Montana vivremo un esperienza che si discosta da quella del film poichè secondo il gioco Tony non è morto ma vivo e pronto a riprendersi ciò k era suo.
    si ambientera aa miami si potranno guidare tutti i veicoli(no moto), con una strutturra a la gta.

    a parer mio si sistemera tra il padrino e gta.
    Ultima modifica di luca91fiero; 27-10-2006 alle 15:12:36
    PsSTORE EU: PuLpBoY
    PsSTORE USA: PuLpBoY91





  2. #2
    Utente L'avatar di super-auron
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    26.362
    Spero che non sia la solita vaccata.

  3. #3
    Capitan Uncino L'avatar di grifo88
    Registrato il
    11-04
    Località
    ZENA
    Messaggi
    1.425
    l ho provato oggi da un mio amico...per chi è un appassionato del film (come me) il gioco è veramente gradevole.
    tanti extra sbloccabili, colonna sonora vastissima (tutte le canzoni del film + molte altre).
    ottime anche le sparatorie, molto bene realizzate con sangue che schizza ovunque.
    l unica cosa che mi ha fatto storcere il naso è la mancanza delle moto.
    per il resto come prima impressione mi è sembrato un ottimo gioco.
    Se nn avete mai visto il film o non vi è piaciuto (cosa difficile se siete amanti del genere) ci sono alternative migliori.

  4. #4
    senpai L'avatar di $tr33t
    Registrato il
    06-04
    Località
    Takeshita street
    Messaggi
    2.215
    Io già ce l'ho e ci ho anche giocato 4/5 ore.

    Il gioco è senz'altro divertente e la storia è intrigante (considerando che in pratica riparte dalla fine del film)

    Graficamente è un prodotto validissimo (basti pensare che Al Pacino sembra reale), per quanto riguarda la musica poi,è davvero uno sballo perchè è possibile selezionare cosa ascoltare tra musiche degli anni 70' , 80', 90' , hip - pop , la colonna sonora di Scarface ecc... Non ti annoi mai praticamente...

    Passando al gioco,beh diciamo che è simile a GTA ma a mio modo di vedere molto piu' interessante considerando che premendo L2 si accede alla schermata del giocatore ove è possibile:

    1. Gestire gli affari (quindi anche missioni e territori)
    2. Controllare il Catalogo
    3. Selezionare le musiche
    4. Chiamare l'autista

    La cosa piu' figa è il catalogo perchè li' (quando ovviamente gli oggetti sono sbloccati) è possibile acquistare di tutto: Automobili , Barche , Scagnozzi , Oggetti per la casa ed altre chicche...

    Non vi sto qui a svelare molte cose ma a mio modo di vedere è una sorta di GTA San Andreas (infatti c'è la conquista dei territori come parte fondamentale della storia). Una sorta non significa che è come GTA , diciamo simile.

    In conclusione un prodotto validissimo,nonchè un gioco immenso per le cose che si possono fare.

    VOTO personale: 8.5

    < Rey > < Ken > < Juuza > < Shin > < Shu >


  5. #5
    PUSHER L'avatar di mystix
    Registrato il
    01-05
    Località
    Kingstone
    Messaggi
    482
    Citazione $tr33t
    Io già ce l'ho e ci ho anche giocato 4/5 ore.

    Il gioco è senz'altro divertente e la storia è intrigante (considerando che in pratica riparte dalla fine del film)

    Graficamente è un prodotto validissimo (basti pensare che Al Pacino sembra reale), per quanto riguarda la musica poi,è davvero uno sballo perchè è possibile selezionare cosa ascoltare tra musiche degli anni 70' , 80', 90' , hip - pop , la colonna sonora di Scarface ecc... Non ti annoi mai praticamente...

    Passando al gioco,beh diciamo che è simile a GTA ma a mio modo di vedere molto piu' interessante considerando che premendo L2 si accede alla schermata del giocatore ove è possibile:

    1. Gestire gli affari (quindi anche missioni e territori)
    2. Controllare il Catalogo
    3. Selezionare le musiche
    4. Chiamare l'autista

    La cosa piu' figa è il catalogo perchè li' (quando ovviamente gli oggetti sono sbloccati) è possibile acquistare di tutto: Automobili , Barche , Scagnozzi , Oggetti per la casa ed altre chicche...

    Non vi sto qui a svelare molte cose ma a mio modo di vedere è una sorta di GTA San Andreas (infatti c'è la conquista dei territori come parte fondamentale della storia). Una sorta non significa che è come GTA , diciamo simile.

    In conclusione un prodotto validissimo,nonchè un gioco immenso per le cose che si possono fare.

    VOTO personale: 8.5
    quoto il grandissimo $tr33t
    ci sto giocando anch'io e mi sta prendendo
    p.s.logga su msn ricchiuto


  6. #6
    TheDarkness
    Ospite
    Hai impostato il thread malissimo
    Metti qualche info almeno

  7. #7
    Amante della F.I.G.A. L'avatar di Sonny Corleone
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    624
    Io tra poco dovrei averlo a ancora oggi continuo a dire che sar&#224; un ottimo gioco da 8,5-9
    "Spinoza diceva che chi detiene il potere ha bisogno che le persone siano affette da tristezza". Stasera siamo qui per regalarvi un pò di gioia, gioiaaaaa, gioiaaaaaaaaaa".28-06-08 grazie Vasco!!!



  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Quoto.
    Questo &#232; uno dei pochissimi giochi che sento a naso che sar&#224; un capolavoro e in casi come questi non sbaglio mai

  9. #9
    Utente L'avatar di luca91fiero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Boh...
    Messaggi
    904
    scusate sono dovuto andare via ora aggiungo un po di roba al primo post
    PsSTORE EU: PuLpBoY
    PsSTORE USA: PuLpBoY91





  10. #10
    Grappatore L'avatar di devilman450
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    5.744
    beh su ign i voti sono piuttosto alti...speriamo in un bel gioco

  11. #11
    It's in destiny!! L'avatar di SmackDown!
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.976
    Scusate è un free roaming?



    http://runaways.wordpress.com/
    Wrestling is my passion

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    24.946
    &#232; uscito oggi

  13. #13
    Utente L'avatar di luca91fiero
    Registrato il
    09-05
    Località
    Boh...
    Messaggi
    904
    s&#236; &#232; free roaming : immagina di giocare a vice city con protagonista tony montana
    PsSTORE EU: PuLpBoY
    PsSTORE USA: PuLpBoY91





  14. #14
    Alastor85
    Ospite
    Giocato su Pc e mi ha fatto schifo. Preferisco giochi come Il Padrino intendo sullo stile di Gta. Imho si dovevano impegnare di piu' non solo a rendere Montana uguale a Al Pacino ma anche a migliorare la giocabilita' la guidabilita' delle macchine e una serie di parecchi difetti

  15. #15
    Mezzala L'avatar di frankie85
    Registrato il
    02-05
    Località
    Asti
    Messaggi
    57.294
    penso che lo prender&#242;,mi piace molto il film...

    qualche domanda:

    si pu&#242; girare liberamente per la citt&#224; e fare le missioni quando si vuole come in GTA?

    il gameplay com'&#232;?divertente o frustrante?la difficolt&#224;?la longevit&#224;?

    grazie!

Pag 1 di 16 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •