compleanno rovinato
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 289

Discussione: compleanno rovinato

Cambio titolo
  1. #1
    stone44
    Ospite

    compleanno rovinato

    ieri e stato il mio compleanno.Ho invitato un po tutti i miei compagni

    abbiamo fatto la solita partitella a calcio e gia in campo un mio compagno biagio ha rotto le palle ma ho fatto finta di niente

    andati in pizzeria dopo la partita la mia RAGAZZA MI AVVERTE CHE QUEllo ci sta provando.Gli vado vicino e con qualche minaccia lo avverto lui mi mette la mano sul collo con violenza e io gli tiro per istinto un cazzotto sui denti.IN quel momento parte la rissa ugni, calci, sberle e titti i miei compagni a dividerci

    ALLA FINE CI CACCIANO e fuori la pizzeria nonostante il sangue dal naso colante BIAGIO continua allora penso "ormai la festa e rovinata ora lo gonfio" mi lanciuo su di lui e lo meno con tutta la mia forza cosi malconcio va via


    voi cosa avreste fatto al mio posto???ho fatto bene....
    Ultima modifica di stone44; 26-10-2006 alle 15:39:51

  2. #2
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Ah bhe,tu si che sei un figo -.-

    Mi spieghi cos'hai risolto?
    Tra l'altro,mi pare di capire che hai iniziato te a minacciarlo...

  3. #3
    Utente contorto
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    2.076
    ma siamo alle elementari? scusa anche se ha iniziato lui tu potevi sempre cercare di dirglielo soltanto senza prenderlo a botte. e poi non credo che avrebbe abusato della tua ragazza... al massimo questa ci tirava uno schiaffo e finiva lì. mah.


  4. #4
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Località
    Marche D'Argento
    Messaggi
    3.971
    Bhè ._. la festa di compleanno te la sei rovinato da solo.
    Bastava non calcolare il tipo che ci provava con la tua ragazza e lei te la tenevi vicino.




  5. #5
    stone44
    Ospite
    Citazione Conte Wolfers
    Ah bhe,tu si che sei un figo -.-

    Mi spieghi cos'hai risolto?
    Tra l'altro,mi pare di capire che hai iniziato te a minacciarlo...

    si ma lui ha minacciato la mia ragazza e poi chi ha detto che io sono un figo chiunque ragazzo avrebbe avuto una reazione simile in quel momento

  6. #6
    stone44
    Ospite
    Citazione B@rbanera
    ma siamo alle elementari? scusa anche se ha iniziato lui tu potevi sempre cercare di dirglielo soltanto senza prenderlo a botte. e poi non credo che avrebbe abusato della tua ragazza... al massimo questa ci tirava uno schiaffo e finiva lì. mah.

    io lo minacciato e lui mi ha messo le mani sul collo

  7. #7
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione stone44
    si ma lui ha minacciato la mia ragazza e poi chi ha detto che io sono un figo chiunque ragazzo avrebbe avuto una reazione simile in quel momento
    La tua ragazza ha detto che ci stava provando.
    Punto.
    Son cose che capitano,basta che rifiuta apertamente e finisce tutto li.

    E no,non tutti i ragazzi avrebbero avuto una reazione simile.E dire che ho fatto il buttafuori per quasi 2 anni in un pub,quindi di situazioni simili ne ho viste parecchie.

    A mio avvisto,è stato un enorme festival dell'immaturità.

  8. #8
    feledin
    Ospite
    se ti ha messo le mani sul collo allora hai fatto bene,certo poi potevi anche lasciarlo senza dargli il colpo di grazie

  9. #9
    stoner L'avatar di mixonth
    Registrato il
    12-04
    Località
    United States
    Messaggi
    2.201


    Scene da bimbi cazzo.


  10. #10
    Muntaner
    Ospite
    Beh dai, hai anche esagerato. Se ci stava provando, la raga se davvero ti vuole gli diceva di no e stop. Finiva là, non si doveva andare alle mani.

    Se cerchi qualcuno a cui dare la colpa per la rovina del tuo compleanno, quello sei tu eh.

  11. #11
    Bokassa
    Ospite
    Meglio di Zelig e alla fine vedrai che la tua ragazza c'andrà pure con questo Biagio

  12. #12
    stone44
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Meglio di Zelig e alla fine vedrai che la tua ragazza c'andrà pure con questo Biagio

    vedi di non fare battute del ca**o

  13. #13
    Utente L'avatar di Intimidator[ITA]
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    600
    hai fatto benissimo,spesso e volentieri la gente con le buone non la capisce. Dovrebbero essere tutti come te

  14. #14
    Bokassa
    Ospite
    Citazione stone44
    vedi di non fare battute del ca**o
    Non è una battuta guarda che alla fine dopo tanti sbattimenti, risse e casini vari, lei c'andrà, è matematico è la beffa oltre il danno, ma in una situazione del genere ci sta alla grande.

  15. #15
    stone44
    Ospite
    Citazione Bokassa
    Non è una battuta guarda che alla fine dopo tanti sbattimenti, risse e casini vari, lei c'andrà, è matematico è la beffa oltre il danno, ma in una situazione del genere ci sta alla grande.

    non posso dirti quello che penso di te perche mi espelerebbero

    e poi tu chi sei per dire certe cose sfigato

Pag 1 di 20 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •