Pes6 (X360 vs Ps2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Pes6 (X360 vs Ps2)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446

    Pes6 (X360 vs Ps2)

    Piu' che una sfida e' topic che creo appositamente per elencare le varie differenze tra la versione 360 di pes6 e la versione ps2 per vedere dove la versione 360 sia migliorata o peggiorata nei vari aspetti del gioco (consigliato a chi ha giocato con entrambi le versioni o almeno provate)
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  2. #2
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Il Dual Shock vince in questa sfida tra controller, nella mia personale visione.

  3. #3
    ps3+360+wii=PS360WIISTA L'avatar di fioretto
    Registrato il
    09-04
    Località
    ne qua ne quo quindi qui
    Messaggi
    2.220
    oggi pomeriggio ho giocato ad entrambe le versioni (in realtà il pomeriggio era dedicato a scoprire se era meglio fifa 07 o pes 6) e sapendo che col live le piccole pecche attuali della versione 360 verranno sistemate reputo la versione 360 nettamente superiore alla versione ps2 come detto anche da molti siti che hanno fatto comparative.Unica cosa che rimarà meglio su ps2 è il controller se si gioca usando le freccette ma personalmente non lo reputo un problema usando lo stick analogico....
    " Sgualdrina,vieni qua che ti solletico l'ombelico dal di dentro" Roni Ron Jeremy
    ''ESSERE VIDEOGIOCATORI È ROCK,ESSERE FANBOY È LENTO''
    ''IL VIGLIACCO MUORE MOLTE VOLTE AL GIORNO,IL CORAGGIOSO MUORE UNA VOLTA SOLA
    (Giovanni Falcone)
    "SE C'È UNA COSA CHE È IMMORALE È LA BANALITA"


  4. #4
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione Cavaliere oscuro
    Il Dual Shock vince in questa sfida tra controller, nella mia personale visione.
    nella mia no.. dopo un primo impatto un po' strano con il pad 360 ho preso subito la mano e ora faccio gli stessi numeri che faccio col dual shock in pes6 nella ps2 di un mio amico.. comunque fluidita' di gioco migliore nella 360 (e ci mancherebbe altro... )
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  5. #5
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=430903

    Si, lo so, non è esattamente lo stesso thread ma si parla sempre del confronto fra i due titoli. Sinceramente voglio evitare una inflazione del tema. Quindi chiudo.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •