aiuto!problemi con ATIx1600pro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: aiuto!problemi con ATIx1600pro

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Località
    isola di far cry
    Messaggi
    1.248

    aiuto!problemi con ATIx1600pro

    ciao raga è da 3 mesetti che l'ho comprata e dopo un quarto d'ora che ci gioco compaiono quadrettini di tanti colori,ombre lunghissime ke seguono il personaggio bug fastidiosissimi mi sono rotto il cazzo!! così in tutti i giochi cosa mi potete consigliare per risolvere il mio problema? grazi
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

  2. #2
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    scaricati atitool e mentre giochi esci dal gioco e dai un'occhiata alla temperatura...oppure se hai overcloccato la sv rimetti i settaggi a default
    prova ad aprire il case sul lato e vedi se risolvi

  3. #3
    Utente L'avatar di =pisco=
    Registrato il
    09-05
    Località
    isola di far cry
    Messaggi
    1.248
    Citazione Earth
    scaricati atitool e mentre giochi esci dal gioco e dai un'occhiata alla temperatura...oppure se hai overcloccato la sv rimetti i settaggi a default
    prova ad aprire il case sul lato e vedi se risolvi
    cosa risolvo aprendo il case?comunq ora ci provo grazie
    my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
    l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"

  4. #4
    teemo must die L'avatar di Earth
    Registrato il
    11-05
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    3.107
    aprendo il case sul lato diminuiscono un pò le temperature.

  5. #5
    Utente romantico L'avatar di tommy91
    Registrato il
    04-05
    Messaggi
    2.656
    E' possibile che il dissi e la ventola della sv non funzionano bene...prova a controllare le temperature...perchè quando avevo la radeon 9600 dopo circa 2 ore di gioco faceva la stessa cosaed erano le temperature alte...

  6. #6
    mr_tommy
    Ospite
    Potrebbe essere anche un problema di memorie..

  7. #7
    Utente L'avatar di DjMarvel
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    9.210
    ti si presentano con il gioco warrock? o con tutti?

  8. #8
    Utente L'avatar di ant1986
    Registrato il
    03-04
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    2.101
    sono stato meno fortunato di te! da un po' l'ho portata in negozio per la garanzia! dopo solo 5 mesi si è bruciata! quelli del negozio mi hanno detto che se non cambiavo il case il problema si sarebbe ripresentato.
    pc fisso dex + hp dv9003ea

  9. #9
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    ma sono tre mesi che ti si presenta questo problema o è solo ultimamente?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •