Pes6 recensione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Pes6 recensione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446

    Pes6 recensione

    Incombe il sospetto che il team di sviluppo di Takatsuka si stia già concentrando sul PES per PS3, e di questa versione si siano occupate personalità minori..... questa considerazione mi sembra molto di parte a favore di sony e penso dia molto fastidio agli utenti x360... PARERE MIO senza cattiveria (il nero in grasseto e' fonte Gamesradar)
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  2. #2
    elettroio
    Ospite
    Citazione MaxGen3rat1on
    Incombe il sospetto che il team di sviluppo di Takatsuka si stia già concentrando sul PES per PS3, e di questa versione si siano occupate personalità minori..... questa considerazione mi sembra molto di parte a favore di sony e penso dia molto fastidio agli utenti x360... PARERE MIO senza cattiveria (il nero in grasseto e' fonte Gamesradar)
    A me personalmente darebbe fastidio parecchio se una versione migliorata di PES6 uscisse per la sola PS3 e non multipiatta perchè allora si che avrebbero truffato gli utenti di Xbox. Ma se decidessero di fare PES7 solo per PS3 non mi darebbe fastidio, se non per il fatto di non poterlo giocare. Sarebbe una scelta commerciale (discutibile, ma lecita).

  3. #3
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Una cosa: L'HO SEMPRE DETTO.



    E toh, pare abbia azzeccato di nuovo. Logico.

  4. #4
    Utente L'avatar di Hotrod 82
    Registrato il
    09-06
    Località
    OgGi QuI DoManI nOn Sò
    Messaggi
    555
    Citazione MaxGen3rat1on
    Incombe il sospetto che il team di sviluppo di Takatsuka si stia già concentrando sul PES per PS3, e di questa versione si siano occupate personalità minori..... questa considerazione mi sembra molto di parte a favore di sony e penso dia molto fastidio agli utenti x360... PARERE MIO senza cattiveria (il nero in grasseto e' fonte Gamesradar)
    ihmo più che su una versione per ps3 stanno dandosi da fare per rendere il 7 un capolavoro assoluto(su qualunque pattaforma esca e secondo me sarà multi) e col 6 hanno solo fatto il compitino senza tanto impegno,propio il minimo per stare ancora sopra fifaihmo voto azzeccatissimo,mezzo punto più di fifa mi sembra giusto.
    Ultima modifica di Hotrod 82; 27-10-2006 alle 16:42:24


  5. #5
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Hotrod 82
    ihmo più che su una versione per ps3 stanno dandosi da fare per rendere il 7 un capolavoro assoluto(su qualunque pattaforma esca e secondo me sarà multi) e col 6 hanno solo fatto il compitino senza tanto impegno,propio il minimo per stare ancora sopra fifaihmo voto azzeccatissimo,mezzo punto più di fifa mi sembra giusto.
    "Per stare ancora sopra a FIFA"? Già PES 5 è di gran lunga superiore all'ultimo FIFA.

  6. #6
    ultracidio
    Ospite
    E la novità qual'è?Non è mica un gioco in esclusiva MS per sempre,si sapeva che prima o dopo sarebbe uscito su ps3

  7. #7
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione ultracidio
    E la novità qual'è?Non è mica un gioco in esclusiva MS per sempre,si sapeva che prima o dopo sarebbe uscito su ps3
    Il fatto è che sembra si siano impegnati poco nello sviluppare questo titolo per 360. Questo è il punto.

  8. #8
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240
    ma dove la recensione? O_o
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  9. #9
    ultracidio
    Ospite
    Citazione Cavaliere oscuro
    Il fatto è che sembra si siano impegnati poco nello sviluppare questo titolo per 360. Questo è il punto.
    Si,mi ero perso l'ultima parte suo del post,adesso ho capito cosa vuole dire
    Comunque è un solo un sospetto di chi ha fatto la recensione,non capisco di cosa bisogna discutere in questa sezione.Andava meglio su games contact, secondo me.

  10. #10
    Battle Royale L'avatar di Leviathan88
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    4.800
    Citazione Zeusk
    ma dove la recensione? O_o
    già...-.-



  11. #11
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione Leviathan88
    già...-.-
    Su GR ._.

  12. #12
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    concordo,pes6 per la 360 è un mero porting delle verisione xbox,monco di editor e molte altre cose...una delusione personalmente

  13. #13
    Utente L'avatar di MaxGen3rat1on
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.446
    Citazione ultracidio
    Si,mi ero perso l'ultima parte suo del post,adesso ho capito cosa vuole dire
    Comunque è un solo un sospetto di chi ha fatto la recensione,non capisco di cosa bisogna discutere in questa sezione.Andava meglio su games contact, secondo me.
    se ho sbagliato sezione scusatemi .... quello che voglio dire io e' che per me potrebbero essere benissimo al lavoro della versione 360 per poi convertirlo su ps3.... quindi il contrario da quanto presumono nella recensione, comunque realizzata OTTIMAMENTE
    La meditazione guarisce l’uomo da tutti i mali

  14. #14
    J'accuse L'avatar di Cavaliere oscuro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    28.445
    Citazione MaxGen3rat1on
    se ho sbagliato sezione scusatemi .... quello che voglio dire io e' che per me potrebbero essere benissimo al lavoro della versione 360 per poi convertirlo su ps3.... quindi il contrario da quanto presumono nella recensione, comunque realizzata OTTIMAMENTE
    Ehm, PES 6 non vedrà mai luce su PS3.

  15. #15
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    buon per loro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •