slot ram occupati dal nulla
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: slot ram occupati dal nulla

Cambio titolo
  1. #1
    polluzioman
    Ospite

    Domanda slot ram occupati dal nulla

    dunque nel mio computer tutti e quattro gli slot della ram sono occupati due moduli sono della acer da 64 mb cadauno ma gli altri due slot sono occupati da due schede ram sulle quali non c'e scritto assolutamente nulla.
    Il mio computer č stato aquistato al supermercato (so che č un errore madornale.........)..........č possibile che l'azienda che li produce o che li immette nel mercato abbia deciso di occupare due slot in modo fittizio o č il mio computer che ne riuconosce solo due???? p.s. su queste due schede ram (presumibilmente fasulle) non c'e nessun segno di riconoscimento.

  2. #2
    Lord-max
    Ospite
    Citazione polluzioman
    dunque nel mio computer tutti e quattro gli slot della ram sono occupati due moduli sono della acer da 64 mb cadauno ma gli altri due slot sono occupati da due schede ram sulle quali non c'e scritto assolutamente nulla.
    Il mio computer č stato aquistato al supermercato (so che č un errore madornale.........)..........č possibile che l'azienda che li produce o che li immette nel mercato abbia deciso di occupare due slot in modo fittizio o č il mio computer che ne riuconosce solo due???? p.s. su queste due schede ram (presumibilmente fasulle) non c'e nessun segno di riconoscimento.
    Prova a scambiarle di posto con le altre, vedi se funzionano o no, al limite togliele. Che sistema hai?

  3. #3
    Y2J Lionheart
    Ospite
    Lasci solo quelle "fasulle" se il pc parte bene e guarda quanta ram hai, se nn parte ti hanno fregato o sono andate.

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    che pc è?
    se monti delle rambus sono i terminatori di segnale o come cazzo si chiamano, non mi ricordo...

  5. #5
    Lord-max
    Ospite
    Citazione Wigochill
    che pc č?
    se monti delle rambus sono i terminatori di segnale o come cazzo si chiamano, non mi ricordo...
    Il CRIMM!!!! Un PC con le rambus li ha, č vero.
    Non toglierli allora, e tra parentesi: che sfiga!!!!

  6. #6
    polluzioman
    Ospite
    Cosa sono le rambus?

  7. #7
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Altro tipo di ram, che dovevano sostituire le ddr ma con scarso successo.

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    che erano ben più veloci delle ddr del loro tempo, ma molto costose e poco diffuse, ormai sono scomparse

  9. #9
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Localitą
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    Rambus in un pc da supermercato?
    Sarebbe davvero il colmo...


  10. #10
    polluzioman
    Ospite
    mi sa che ne comprero di altra RAM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •