Upgrade consigli per gli acquisti
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Upgrade consigli per gli acquisti

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200

    Sorriso Upgrade consigli per gli acquisti

    Salve a tutti, vi chiedo un po di pazienza e consigli per effettuare un upgrade del mio procio che ormai sta cominciando a perdere colpi, sto gironzolando un po sui siti online per vedere un po la situazione odierna ma diciamo mi sono perso completamente,quindi VI chiedo di darmi un consiglio su cosa comprare, allora comincio a indicarvi la mia configurazione ( ovviamente misera ma funzionale) amd barton 2500 su una MobO asus a7v8x-x 1GB di ram ( due banchi da 512 @ 333 - anche se un banco è un 400 fatto andare a 333 - l'avevo preso per un amd64 ma mai preso ) una Geffo GT6600, tralascio schede audio e altro in quanto ce solo un unico HD all'interno ( gli altri sono esterni per lavoro quindi alimentati da se) e il consumo del tutto è affidato a un discreto 500W adesso vi chiedo, con una discreta spesa diciamo fascia media devo prendere una cpu+MobO ( anche ram a questo punto) per far respirare un po il tutto, premetto che avrò necessità di una moBo con AGP in quanto non prendo una SV nuova ne ho trovate molteplici sia per 939/am2/775 quindi non è quello il problema, secondo voi in questo periodo che processore posso prendere che sia il meglio come qualità/prezzo?non ci capisco piu niente tra i nuovi amd X2 e i intel D insomma quale spremo di piu?come indicazioni uso il pc per lavoro ma lo spremo parecchio per i giochi quindi cmq la cpu sta sotto torchiograssie a tutti e aspetto consigli

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    853
    budget?

  3. #3
    Utente L'avatar di JacoPbass
    Registrato il
    10-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    200
    budget medio.....nel senso diciamo che vorrei avere una spesa di questo tipo 150/180 per CPU la mobo la trovo a poco e per la ram so che cmq sia per la dual che normale un GB mi costa sul centinaio di euro, il fatto è che vorrei avere un buon miglioramento e non di poco sennò non procedo e se possibile sfruttare il banco 512@400 pensavo al AMD X2 3800 ma ho notato anche l'intel D che sui 166€ mi da 3.4GB di putenza considerando che prettamente la potenza qui mi servirebbe per i VG non so se realmente l'AMD X2 sia sfruttabile.......ovviamente tornando al budget......meno spendo meglio è no?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •