[AIUTO] Scelta STAMPANTE, marche.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [AIUTO] Scelta STAMPANTE, marche.

Cambio titolo
  1. #1
    bigdario-o-o-
    Ospite

    Esclamazione [AIUTO] Scelta STAMPANTE, marche.

    Potete consigliarmi le marche con migliore rapporto prestazioni/costo cartuccie/costo stampante ? Attorno ai 100 euri, grazie.

  2. #2
    Nissan350z
    Ospite
    io ho questa hp psc 1200 series e mi trovo molto bene, stampante & scanner all in one, pagata nel 2005 a 75 euro, ottima direi

    per il discorso cartuccie io le ricarico, così risparmio! ^^

  3. #3
    bigdario-o-o-
    Ospite
    Quanto costano i refill e quanto, invece, le cartuccie per quel modello? com'è la qualità della scansione? è robusto il modello?

  4. #4
    Nissan350z
    Ospite
    Citazione bigdario-o-o-
    Quanto costano i refill e quanto, invece, le cartuccie per quel modello? com'è la qualità della scansione? è robusto il modello?
    per qualità e robustezza vai tranquillo, le cartuccie originali costano abbastanza (non ricordo il prezzo esatto) comunque per un utilizzo casalingo è ok.

  5. #5
    aKa Mr. 666 L'avatar di I24Zi3L
    Registrato il
    03-05
    Località
    Nel paese dei balocchi
    Messaggi
    5.499
    Di preciso non so consigliarti. Ma come marca ti indico la Canon che per me ha la miglior politica per quanto riguarda le cartucce. In breve, Canon offre sia cartucce con e senza ugello (la parte da cui fisicamente esce l'inchiostro e che col tempo si consuma e bisogna cambiare). HP invece ha delle cartucce che costano perché ogni volta hai un ugello nuovo e non puoi scegliere. Epson non ti fa neanche stampare un testo se ti manca una sola miserabile cartuccia colorata!

    Naturalmente parlo solo ed esclusivamente per quanto riguarda le InkJet (stampanti a getto d'inchiostro).


  6. #6
    Citazione I24Zi3L
    Di preciso non so consigliarti. Ma come marca ti indico la Canon che per me ha la miglior politica per quanto riguarda le cartucce. In breve, Canon offre sia cartucce con e senza ugello (la parte da cui fisicamente esce l'inchiostro e che col tempo si consuma e bisogna cambiare). HP invece ha delle cartucce che costano perché ogni volta hai un ugello nuovo e non puoi scegliere. Epson non ti fa neanche stampare un testo se ti manca una sola miserabile cartuccia colorata!

    Naturalmente parlo solo ed esclusivamente per quanto riguarda le InkJet (stampanti a getto d'inchiostro).
    ahimè hai ragione per le epson riguardo alle cartucce
    io ho risolto usando i barattolini esterni contenuenti inchiostro a colontà, hanno i tubicini che vanno a finire nelle cartucce e stampa in continuazione
    non li ho ancora finiti, ma quando non avrò più colore basterà prendere i barattoli di colore (inchiostr ) e rabboccare i vasetti
    sui cd e dvd stampabili fa verametne degli ottimi lavori


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •