Grave problema con Oblivion
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Grave problema con Oblivion

Cambio titolo
  1. #1

    Grave problema con Oblivion

    Questa mattina, giocando ad Oblivion ho riscontrato un gravissimo problema:


    Alcuni NPG non avevano la testa o se c'era era appena abbozzata (cmq. era possibile parlarci, ucciderli, e tutte le azioni che si possono fare di solito).

    Non so come sia potuto succedere, in un'altra partita antecedente non c'era stato questo problema.

    L'unica operazione che ho fatto (che fino a quel momento non avevo mai fatto) è stata quella di premere A dopo l'inserimento del disco fino a quando compare il logo Bes. (operazione comune a chi possiede il gioco).
    La cosa strana è stato il fatto che quando ho premuto A (nel fragente in cui lo schermo passa dalla dash al gioco) ho sentito provenire un bib dall'xbox.

    A quancuno di voi è successo?
    Secondo voi è il gioco ad essere danneggiato? o L'xbox?
    Ultima modifica di Gennosuke di Shigurui; 28-10-2006 alle 12:07:41

  2. #2
    Utente L'avatar di SilenzioTombale
    Registrato il
    03-06
    Località
    Dove mi pare
    Messaggi
    1.554
    è strano il bip...
    prova di nuovo, metti il disco, aspetta che diventa la schermata nera e premi il tasto A.
    Se continua prova a vedere se hai un salvataggio precedente che va bene.. se no devi cancellare i salvataggi e rifare dall'inizio... :-(

  3. #3
    Utente L'avatar di Hotrod 82
    Registrato il
    09-06
    Località
    OgGi QuI DoManI nOn Sò
    Messaggi
    555
    Citazione Gennosuke di Shigurui
    Questa mattina, giocando ad Oblivion ho riscontrato un gravissimo problema:


    Alcuni NPG non avevano la testa o se c'era era appena abbozzata (cmq. era possibile parlarci, ucciderli, e tutte le azioni che si possono fare di solito).

    Non so come sia potuto succedere, in un'altra partita antecedente non c'era stato questo problema.

    L'unica operazione che ho fatto (che fino a quel momento non avevo mai fatto) è stata quella di premere A dopo l'inserimento del disco fino a quando compare il logo Bes. (operazione comune a chi possiede il gioco).
    La cosa strana è stato il fatto che quando ho premuto A (nel fragente in cui lo schermo passa dalla dash al gioco) ho sentito provenire un bib dall'xbox.

    A quancuno di voi è successo?
    Secondo voi è il gioco ad essere danneggiato? o L'xbox?
    ihmo ti si è sminchiato il salvataggio


  4. #4
    Ma se cancello i salvataggi è sicuro che ritorna a funzionare tutto bene?

  5. #5
    Glen Matthews L'avatar di MIGLIOMAN
    Registrato il
    02-05
    Località
    Caccaserta
    Messaggi
    4.761
    metti il gioco, appena compare la scritta 360, premi a e tieniloi premuto fino a che non compare la scritta dello sviluppatore del gioco, a questo punto, lascia il taso a, e vedi come ti va il gioco.


  6. #6
    Ora provo

  7. #7
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    il gioco non si può rovinare, è un codice inciso su un supporto fisso. e non credo sia un problema della 360, farebbe così con tutti i giochi. sarà sicuramente un bug del tuo salvataggio, prova a caricarne uno precedente.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  8. #8
    LEVA'S POLKA L'avatar di Silentscream
    Registrato il
    08-04
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    2.078
    Citazione Hallo
    il gioco non si può rovinare, è un codice inciso su un supporto fisso. e non credo sia un problema della 360, farebbe così con tutti i giochi. sarà sicuramente un bug del tuo salvataggio, prova a caricarne uno precedente.
    Quoto


    Anche se questo bug mi è del tutto nuovo

  9. #9
    Ho provato ma il probleme "teste" persiste, in più ora alcuni NPG rimangono bloccati (non si può eseguire nessuna operazione e sono attraversabili) e i caricamenti sembrano impazziti (o vanno velocissimi o lentissimi).

    Mi sono preoccupato per il gioco perchè ultimamente ho giocato più volte per 4-5 ore consegutive e non vorrei che magari per il calore generato dall'xbox e l'uso intensivo si fosse rovinato. (anche se mi sembra imbrobabile visto che con PGR3 non ho mai avuto problemi).

    Non mi rimane altro che cancellare i salvataggi (trena e passa ore di gioco buttate, pazienza).

    ora vado a cancellarli.

  10. #10
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    Citazione Gennosuke di Shigurui
    Ho provato ma il probleme "teste" persiste, in più ora alcuni NPG rimangono bloccati (non si può eseguire nessuna operazione e sono attraversabili) e i caricamenti sembrano impazziti (o vanno velocissimi o lentissimi).

    Mi sono preoccupato per il gioco perchè ultimamente ho giocato più volte per 4-5 ore consegutive e non vorrei che magari per il calore generato dall'xbox e l'uso intensivo si fosse rovinato. (anche se mi sembra imbrobabile visto che con PGR3 non ho mai avuto problemi).

    Non mi rimane altro che cancellare i salvataggi (trena e passa ore di gioco buttate, pazienza).

    ora vado a cancellarli.
    Noooo! Pazzo! Aspetta la patch che dovrebbe uscire a breve.

    Al massimo il DVD del gioco può essersi rigato a furia di inserire e togliere dalla custodia e dal vano della X.
    Va bene che l'xbox scalda ma non è mica un forno a legna.


    Prog Trance FTW!

  11. #11
    Salvataggi cancellati ma i problemi persistono.

    Più tardi vado a provarlo in un altra xbox 360, nel caso funzionasse.

    Al massimo il DVD del gioco può essersi rigato a furia di inserire e togliere dalla custodia e dal vano della X.
    Va bene che l'xbox scalda ma non è mica un forno a legna.
    lnfatti non credo che sia il dvd (anche perchè, come ho già detto, con PGR3 non ho mai avuto problemi) Ho preso in considerazione questa ipotesi perchè non credo che la mia xbox sia danneggiata (è tornata dalla garanzia da 2 mesi).
    Ultima modifica di Gennosuke di Shigurui; 28-10-2006 alle 14:29:48

  12. #12
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    Citazione Gennosuke di Shigurui
    Salvataggi cancellati ma i problemi persistono.

    Più tardi vado a provarlo in un altra xbox 360, nel caso funzionasse.



    lnfatti non credo che sia il dvd (anche perchè, come ho già detto, con PGR3 non ho mai avuto problemi)
    Eddai! Speravo che leggessi il post prima di cancellare tutto ma, evidentemente, sono arrivato tardi...

    P.S. stiloso l'argoniano senza faccia XD. [mod. Bastard Inside: ON]


    Prog Trance FTW!

  13. #13
    Citazione Clod89
    Eddai! Speravo che leggessi il post prima di cancellare tutto ma, evidentemente, sono arrivato tardi...

    P.S. stiloso l'argoniano senza faccia XD. [mod. Bastard Inside: ON]
    Evidentemente si.

    Non ti rispondo sull'argoniano..........potrei beccarmi un ban di 6-7 anni.
    Ovviamente scherzo anche se in questo momento sonon un pò amareggiato .

  14. #14
    Il gusto di sbloccare L'avatar di Clod89
    Registrato il
    08-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.638
    Citazione Gennosuke di Shigurui
    Evidentemente si.

    Non ti rispondo sull'argoniano..........potrei beccarmi un ban di 6-7 anni.
    Ovviamente scherzo anche se in questo momento sonon un pò amareggiato .



    Beh, lo immagino: 30 ore di gioco buttate nel cesso.


    Prog Trance FTW!

  15. #15
    Citazione Clod89


    Beh, lo immagino: 30 ore di gioco buttate nel cesso.
    Per essere esatti 37 ore e qualche minuto. Fai una battuta è ti salta in aria l'xbox e il mobiletto dov'è messa.

    L'unica cosa che spero è che sia la console ad essere danneggiata.
    Nel caso che fosse il gioco non lo potrei nemmeno ricomprare. (risparmio per Gear of war).

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •