Acquisto Notebook
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Acquisto Notebook

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364

    Acquisto Notebook

    In quanto neo studente universitario dovre acquistare un notebook da portarmi dietro. Il fatto e' che nn so dove mettere le mani. Ci sono troppi portatili in giro e, essendo io alquanto noob in materia, non so trovarne uno decente ed economico. Come se non bastasse a volte nn citano neanche alcune caratteristiche degli stessi lasciandomi cosi dei vuoti. Come al solito mi appello alla vostra buona volonta e al vostro consiglio-guida al fine di prendere un buon notebook ad un prezzo conveniente (che si aggira max sui 1000€circa). L'unico che ho ritenuto decente (sempre in base alle mie conoscenze in ambito hardware) e' un Asus dalle seguenti caratteristiche:

    - Intel Centrino DUO T2300 1.66Ghz
    - DDR2 512Mb
    - HD 80Gb
    - ATI X1600 512
    - WiFi 802.11b/g
    - e tante altre cose che nn metto...

    Attendo consiglio.



  2. #2
    Asso Del Ryonan L'avatar di Akira Sendo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Liceo Ryonan (Tokyo)
    Messaggi
    1.283
    se aumenti un pò la ram è un buon portatile

  3. #3
    Utente L'avatar di NightShadow87
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    364
    Ya, la ram e' l'unica pecca (credo). Ma quello nn e' un problema in quanto si puo upgradare. Il fatto e' che nn so se esistono modelli magari leggermente piu costosi ma che permettono prestazioni decisamente migliori. Poi una cosa che nn ho ben capito. Che differenza c'e' tra i modelli per portatili o i modelli desktop dei vari processori? Sono meglio o peggio? E ancora, stavo giusto vedendo pochi min fa un topic riguardo i vari upgrade dei pc di altri utenti e tutti dicono che la x1600 nn e' che sia una gran scheda video. Ora vabbe che lo usero al 90% per studiare ma da bravo appassionato di videogiochi cerco di avere anche un po di prestazioni videoludiche (non chiedo di far girare oblivion a palla ma quantomeno di farlo girare con un dettaglio decente).



Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •