![]()
#301
01-11-06 17:04
cariplo
Mah...anche io me la guardo su Sky...credo che ci sia Compagnoni...Caressa porta sfiga![]()
![]()
cariplo ![]()
#302
01-11-06 17:07
IN effetti le ultime volte che l'ho sentito commentare non è che abbiamo avuto poi sta' gran fotuna(con inter e siena poi altre ma non me le ricordo)Impact90
Mah...anche io me la guardo su Sky...credo che ci sia Compagnoni...Caressa porta sfiga![]()
Comunque tutto è meglio di quegli incapaci della rai
wonderboy #303
01-11-06 17:08
Non so se hai presente i tipi di Alice...guarda, peggio di loro non credo proprio, mi fanno impazzire.cariplo
IN effetti le ultime volte che l'ho sentito commentare non è che abbiamo avuto poi sta' gran fotuna(con inter e siena poi altre ma non me le ricordo)
Comunque tutto è meglio di quegli incapaci della rai![]()
![]()
Impact90 ![]()
#304
01-11-06 17:08
Sampdoriacariplo
IN effetti le ultime volte che l'ho sentito commentare non è che abbiamo avuto poi sta' gran fotuna(con inter e siena poi altre ma non me le ricordo)
VERCAUTEREN E DESCHACHT IN CONFERENZA
31/10/2006 18.46.00
Alla vigilia di Milan-Anderlecht, gara valida per la quarta giornata della fase a gironi della Champions League, hanno parlato in conferenza stampa il tecnico della squadra belga, Franky Vercauteren, e il difensore Olivier Deschacht. Qui di seguito tutte le dichiarazioni.
FRANKY VERCAUTEREN
Conosco le qualità del Milan, tutto è possibile nel calcio però siamo realisti. Non abbiamo paura, ma rispetto sì. E' chiaro che ci proveremo, anche perchè domani sarà una giornata nella quale molte squadre si giocano la qualificazione agli ottavi e noi dobbiamo fare il massimo. Per noi è un onore giocare a Milano, a San Siro, contro una squadra del livello del Milan.
Ho visto le partite che il Milan ha disputato contro Palermo, Chievo e Inter. Ma penso che queste partite ormai rappresentino il passato: i problemi ci sono stati, è vero, però il Milan è molto sotto pressione nel suo campionato. Il nostro, invece, è un campionato più facile. Posso dire che il Milan che ho visto io ha avuto alcuni problemi di marcatura, evidanziati soprattutto dai 4 gol presi dall'Inter.
A me non piace parlare dei singoli, penso che il gruppo, la squadra siano la cosa davvero importante. Poi è evidente che Kakà può essere un giocatore decisivo, però ricordiamoci che per fare gol sono fondamentali anche i compagni, perchè devono metterlo in condizione per essere pericoloso.
OLIVIER DESCHACHT
A noi domani sera mancherà Frutos in attacco, ma non penso che sia un'assenza così determinante, anche se in effetti dovremo cambiare modo di giocare. Domani per noi è una partita molto importante per la classifica del gironi, e daremo tutto quello che abbiamo per ottenere il massimo, amche se sappiamo che il Milan è una squadra forte.