AIUTO! Problema urgente.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: AIUTO! Problema urgente.

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    920

    AIUTO! Problema urgente.

    Ieri sera come un pirla, e lo sottolineo, ho rovesciato in errore della birra sul mio computer portatile, esattamente sulla parte sinistra. Ovviamente ho mosso il computer prima possibile e ho provato ad asciugarlo, ma nulla..Era morto.

    Dopo una notte di preghiera e preoccupazione (sono un studente e conservavo dei dati per una tesina che devo dare Lunedì), stamattina ho provato a riaccenderlo ma non si visualizzava nulla sullo schermo. L'ho lasciato lì per un po', spento, riacceso ed è partito.
    Non noto particolari problemi se non un rumore un po' metallico proveniente dalla parte in cui è andata la birra. Che fare?

    Devo comunque vedere un esperto? Con quali prodotti posso pulire la tastiera e così via? C'è qualche rischio che il PC muoia ancora fra qualche ora?

    Grazie

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    bel titolo

    portalo ad aggiustare...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Murder89
    Ospite
    Citazione Neo88
    bel titolo

    portalo ad aggiustare...
    Bell'intervento..



    Se riesci ad aprirlo, potresti vedere almeno quali sono i prodotti colpiti dall'alcolico..
    Di sicuro non puoi usare simulatori di corse su quel pc, ubriaco..

    Ok, ironia trashata... Cmq potresti non poter risolvere, ma ora cmq puoi recuperare file importanti... Fallo finchè puoi..

  4. #4
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    Citazione Murder89
    Bell'intervento..
    scusa eh...ho detto quello che dovrebbe fare, è un portatile, non un fisso, mi pare un po difficile da aprire e riparare...
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  5. #5
    Utente L'avatar di Stokey
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    920
    ho appena fatto un test sull'hardware (è un programmino incluso nel computer), e tutto sembra a posto, fa solo un rumore un po' strano e la tastiera è un po' collosa, ma credo posso risolvere quel problema con della pulizia.
    credo finirò questa tesina e chiederò chiarimento ad un centro assistenza.

  6. #6
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •