Problema scontrato in un Hard Disk
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Problema scontrato in un Hard Disk

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139

    Infelice Problema scontrato in un Hard Disk

    Ciao, ho incontrato un probema, anzi molti problemi rigurdo ad un hard disk abbastanza vecchio di capacità 30 Gb. Cerco di formattarlo, ma mi si blocca a il 9%, l'ho pure scandito un paio di volte visto che mi presenta una serie di errori. Non saprei come aggiustarlo!Aiutatemi il più presto possibile?

  2. #2
    Prisencolinensinainciusol L'avatar di tumo88
    Registrato il
    08-03
    Località
    Furlè
    Messaggi
    5.893
    potresti tentare una formattazione di basso livello, altrimenti preparati a disfartene visto che potrebbe essere danneggiato fisicamente...
    Powered by:
    Intel Core 2 Quad [email protected] cooled by Ybris ACS Full Chrome L.E. 015 - Asus Rampage Formula X48 cooled by Ybris K11 Leviathan - 4Gb DDR2 OCZ Reaper PC2-8500 - Sapphire HD4890 1GbMb GDDR5 cooled by Ybris ACS-G Full Chrome L.E. 015 - 2xWestern Digital VelociRaptor 300Gb 10000 RPM RAID0 - Western Digital Caviar RE16 320Gb - 2x Seagate Barracuda 7200.11 500Gb 32Mb Cache - Enermax Modu82+ 625W - Logitech G5 - Case Worklog

  3. #3
    Utente L'avatar di Front Enside
    Registrato il
    07-06
    Località
    Limbiate (MI)
    Messaggi
    139
    Come si esegue la formattazione di basso livello?

  4. #4
    Murder89
    Ospite
    Citazione Front Enside
    Ciao, ho incontrato un probema, anzi molti problemi rigurdo ad un hard disk abbastanza vecchio di capacità 30 Gb. Cerco di formattarlo, ma mi si blocca a il 9%, l'ho pure scandito un paio di volte visto che mi presenta una serie di errori. Non saprei come aggiustarlo!Aiutatemi il più presto possibile?
    Oltre al consigliarti un HD nuovo...
    Ne si dice problema scontrato, ne ho incontrato un problema..
    La parola che cerchi di utilizzare, nonchè più adatta, è "riscontrato"..

    Cmq, avrà qualche cluster danneggiato, quindi, da sostituire o da far riparare (se in garanzia o se ne sei capace).. Più di così, non saprei, se non indicarti un hd affidabile il qualche negozio..

    L'unica Formattazione che potrebbe funzionare, quella rapida...
    Anche se, io non proverei neanche ad installare su un hd danneggiato, sopratutto se riguarda la prima parte... Se riesci a partizionarlo, usa solo i secondi 20gb.. Dopo averlo partizionato, formatta decentemente i 20Gb restanti, appunto..

    [edit]
    Se riesci a rilevare di preciso dov'è l'errore, anche se...
    Di regola, se solo il primo 9% è danneggiato (non tutto, ma solo l'ultima parte del primo 9%) potresti anche utilizzare I 25Gb restanti, con poco più di 2Gb di distanza dall'errore, per sicurezza...
    Potrebbe cmq essere più esteso il danno..
    Ultima modifica di Murder89; 29-10-2006 alle 16:51:07

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •