wii o gears of war?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 60

Discussione: wii o gears of war?

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284

    wii o gears of war?

    lo so,di questi topic ce ne sono a migliaia,lo so benissimo perchè mi sono iscritto da quando questo foeum è nato.
    Però cmq vi pongo il mio quesito,e già mi scuso da ora se vi annoio,che sarà pure assurdo.
    Il problema è che io ho prenotato(ovviamente posso annullarla)gow edizione limitata a 60€.
    Io attualmente ho 240€,comprando gow mi rimarrebbero 180€.
    che faccio?ho quei periodi che vorrei prendere o l'uno o l'altro,ma solo uno dei due posso prendere
    e poi per mia sfiga visto che il wii esce l'8,non posso nemmeno aspettare il mio compleanno che è l11 dicembre,la prenotazione la dovrei fare ora e non posso aspettare il mio compleanno in modo che potrei sicuro permettermi entrambe le cose.

  2. #2
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione THE GAME:HHH
    lo so,di questi topic ce ne sono a migliaia,lo so benissimo perchè mi sono iscritto da quando questo foeum è nato.
    Però cmq vi pongo il mio quesito,e già mi scuso da ora se vi annoio,che sarà pure assurdo.
    Il problema è che io ho prenotato(ovviamente posso annullarla)gow edizione limitata a 60€.
    Io attualmente ho 240€,comprando gow mi rimarrebbero 180€.
    che faccio?ho quei periodi che vorrei prendere o l'uno o l'altro,ma solo uno dei due posso prendere
    e poi per mia sfiga visto che il wii esce l'8,non posso nemmeno aspettare il mio compleanno che è l11 dicembre,la prenotazione la dovrei fare ora e non posso aspettare il mio compleanno in modo che potrei sicuro permettermi entrambe le cose.
    quanto costa il wii?non costa 250€?

  3. #3
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Qual è il problema?
    Ti prendi quando esce GoW e l'11 dicembre(che da quel poco che ho capito è il tuo compleanno e dovresti racimolare soldi) ti prendi il wii...

  4. #4
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione manospeed
    quanto costa il wii?non costa 250€?
    si,ma per 10€ posso chiedere pure un prestito,mentre 60€ no.
    io l'8 prenderei solo la console e aspetterei l11 per prendere i giochi

  5. #5
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione sabin87
    Qual è il problema?
    Ti prendi quando esce GoW e l'11 dicembre(che da quel poco che ho capito è il tuo compleanno e dovresti racimolare soldi) ti prendi il wii...
    il problema è che il wii se non lo prenoto non lo trovo di sicuro,e visto che esce l'8 io non avrei ancora i soldi del compleanno.

  6. #6
    Gotta love the monk L'avatar di manospeed
    Registrato il
    01-05
    Località
    Milano (nato a Catanzaro)
    Messaggi
    7.746
    Citazione THE GAME:HHH
    si,ma per 10€ posso chiedere pure un prestito,mentre 60€ no.
    io l'8 prenderei solo la console e aspetterei l11 per prendere i giochi

    e col wii non ce lo vuoi un gioco?

  7. #7
    sirkain
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    lo so,di questi topic ce ne sono a migliaia,lo so benissimo perchè mi sono iscritto da quando questo foeum è nato.
    Però cmq vi pongo il mio quesito,e già mi scuso da ora se vi annoio,che sarà pure assurdo.
    Il problema è che io ho prenotato(ovviamente posso annullarla)gow edizione limitata a 60€.
    Io attualmente ho 240€,comprando gow mi rimarrebbero 180€.
    che faccio?ho quei periodi che vorrei prendere o l'uno o l'altro,ma solo uno dei due posso prendere
    e poi per mia sfiga visto che il wii esce l'8,non posso nemmeno aspettare il mio compleanno che è l11 dicembre,la prenotazione la dovrei fare ora e non posso aspettare il mio compleanno in modo che potrei sicuro permettermi entrambe le cose.
    da nintendaro ti direi di prendere il WII, da persona con ancora qualche neurone in testa ti dico di prendere GOW per un semplice motivo, se dici di avere 240€ vuol dire che nn puoi permetterti WII+Gioco, oddio nella confezione c'è WII Sport ma se io dovessi comprare il WII solo x WII Sport nn lo farei mai... quindi resta inutile una console senza giochi. Quindi per ora prendi GOW e goditelo, mentre ti godi GOW avrai il tempo x comprare il WII con i giochi giusti

  8. #8
    Sborro seduto! XD L'avatar di Solidus Snake
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    24.493
    ma pigliati gears of war e basta...
    per il wii c'è tempo
    e poi, in 3 giorni non credo finiscano le scorte...
    Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
    fear_the_spear[ITA]

  9. #9
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione sirkain
    da nintendaro ti direi di prendere il WII, da persona con ancora qualche neurone in testa ti dico di prendere GOW per un semplice motivo, se dici di avere 240€ vuol dire che nn puoi permetterti WII+Gioco, oddio nella confezione c'è WII Sport ma se io dovessi comprare il WII solo x WII Sport nn lo farei mai... quindi resta inutile una console senza giochi. Quindi per ora prendi GOW e goditelo, mentre ti godi GOW avrai il tempo x comprare il WII con i giochi giusti
    l'ho già detto prima,si tratterebbe di avere la console senza giochi per soli 3 giorni visto che l'11 è il mio compleanno e in genere arrivo ad avere sui 250€

  10. #10
    sirkain
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    l'ho già detto prima,si tratterebbe di avere la console senza giochi per soli 3 giorni visto che l'11 è il mio compleanno e in genere arrivo ad avere sui 250€
    in quel caso io prenderei il WII, e aspetterei x GOW, ma cmq se prendi 250€ puoi avere WII+gioco+GOW.

  11. #11
    Utente L'avatar di sig.tempesta
    Registrato il
    06-06
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4.821
    GoW domina e poi scusa, prendi GoW a novembre a poi a dicembre come ricevi qlk soldo x Natale prendi il Wii...
    Case: Corsair Carbide Series 500R ATX White
    Motherboard: ASRock Fatal1ty Z77 Performance
    HDD: Samsung Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 32MB Sata2
    CPU: Intel i5-2500K 3.30GHz GPU Sandy Bridge Boxed
    PSU: Corsair Professional Series HX750
    VGA: Sapphire Radeon HD 7970 Dual X
    SSD: Samsung 830 Series 128GB
    Dell: U2414H Logitech: z523


  12. #12
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    lo so,di questi topic ce ne sono a migliaia,lo so benissimo perchè mi sono iscritto da quando questo foeum è nato.
    Però cmq vi pongo il mio quesito,e già mi scuso da ora se vi annoio,che sarà pure assurdo.
    Il problema è che io ho prenotato(ovviamente posso annullarla)gow edizione limitata a 60€.
    Io attualmente ho 240€,comprando gow mi rimarrebbero 180€.
    che faccio?ho quei periodi che vorrei prendere o l'uno o l'altro,ma solo uno dei due posso prendere
    e poi per mia sfiga visto che il wii esce l'8,non posso nemmeno aspettare il mio compleanno che è l11 dicembre,la prenotazione la dovrei fare ora e non posso aspettare il mio compleanno in modo che potrei sicuro permettermi entrambe le cose.
    Prendi Gow e salva capra e cavoli.
    I cavoli perchè così ti prendi un Wii più in futuro con maggiori sicurezze riguardo all'affidabilità e, perchè no, un metroid 3 uscito.

  13. #13
    Bannato L'avatar di THE GAME:HHH
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22.284
    Citazione Big BaAG
    Prendi Gow e salva capra e cavoli.
    I cavoli perchè così ti prendi un Wii più in futuro con maggiori sicurezze riguardo all'affidabilità e, perchè no, un metroid 3 uscito.
    vabbè,però c'è sempre la garanzia no?

  14. #14
    Big BaAG
    Ospite
    Citazione THE GAME:HHH
    vabbè,però c'è sempre la garanzia no?
    Mi sembra ovvio

  15. #15
    PC Engine owner \m/ L'avatar di Stefano Lucchi
    Registrato il
    09-06
    Località
    Viale Mani Dallezinne
    Messaggi
    18.216
    vuoi risolvere il tuo problema? dalli a me i tuoi soldi..
    Citazione Lord Skop's
    tu! tu!! Sei terribile, il peggiore, sei un pessimo, ergo un grande!

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •