Armi Mancanti- Ghost Racon Advanced Warfighter
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Armi Mancanti- Ghost Racon Advanced Warfighter

Cambio titolo
  1. #1
    Matteo de Marinis
    Ospite

    Armi Mancanti- Ghost Racon Advanced Warfighter

    Nei vari trailers di Advanced Warfighter si vedeva un fucile da cecchino con visione termica e proiettili perforanti e il "fucile d'assalto modulare CYRE" (o qualcosa del genere); ma dopo aver finito il gioco mi sono reso conto che non ci sono, sapete dirmi qualcosa al riguardo?

  2. #2
    Registered Trademark L'avatar di Alby90
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    9.251
    beh.....insomma sono video promozionali....non sono ingame....

  3. #3
    Su Reach L'avatar di Orketto Lollatore
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    5.613
    Citazione Matteo de Marinis
    Nei vari trailers di Advanced Warfighter si vedeva un fucile da cecchino con visione termica e proiettili perforanti e il "fucile d'assalto modulare CYRE" (o qualcosa del genere); ma dopo aver finito il gioco mi sono reso conto che non ci sono, sapete dirmi qualcosa al riguardo?
    Mi sa che erano armi che comparivano solo nella versione XBOX360..........kmq si sa niente riguardo una patch che possa portare i fantomatici Quick Save in GRAW(come per Far Cry solo che non era una patch vera e propria)?Vorrei ricominciarlo,ma non vorrei ridere tutte le imprecazioni riguardo i ceckpoint di m***a






  4. #4
    Matteo de Marinis
    Ospite
    In effetti sulla versione XBox anche l'interfaccia è decisamente migliore.
    Mi domando solo perchè hanno cambiato il tutto, non era più semplice convertitlo e basta? Hanno migliorato solo la versione Xbox e lasciato quella Pc a livelli davvero deludenti

  5. #5
    Utente L'avatar di ale_p
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    596
    Uffa io ci giocavo solo per quel fucile che ho visto nel trailer!!!!!!!!
    Che delusione....

  6. #6
    Matteo de Marinis
    Ospite
    Senza contare che non è possibile impossessarsi dell'equpiaggiamento nemico, funzione che ormai è un MUST in tutti i giochi da numerosi anni.
    Quante volte avevate con voi il mitragliatore pesante e dovevate abbattere un cecchino appostato lontano, mentre vicino a voi c'era un bel fucile di precisione che non potevate prendere?
    E poi qualche combattimento a bordo dei veicoli sarebbe stato decisamente più entusiasmante, così come la presenza dei civili che si vedevano nei trailer.
    E poi perchè diavolo hanno creato delle mappe immense se alla fine dovevamo percorrere delle strade obbligatorie a causa di camion che bloccavano le strade?
    Concludendo il gioco era partito benissimo, ma si sono dimenticeti molti dettgli che hanno decisamente abbassato il livello di giocabilità

    Prima di chiudere volevo segnalare un piccolo bug: all'ultima missione era possibile abbattere l'elicottero con a bordo il comandante nemico prima che giungesse all'ambasciata, ma anche se lo facevo mi dicevano che era riuscito a fuggire e che dovevo recarmi al punto di rifornimento

  7. #7
    FrankCastle L'avatar di fear_the_spear[ITA]
    Registrato il
    03-05
    Località
    Modena
    Messaggi
    12.876
    Nella versione 360 ci sono. Il fucile da cecchino con l'interfaccia termica è comodo in una missione di notte e può perforare pure le pareti sottili. Il fucile modulare (quello con la telecamera) è utile negli scontro urbani, in quanto ti consente di sparare pur rimandendo protetto dietro un muro.

  8. #8
    Matteo de Marinis
    Ospite

    Arrabbiato

    Il fucile modulare può pigarsi e mirare da dietro gli angoli? nooooooo
    Che rabbia tremenda sulla versiona Pc ci sono solo 4 fucili d'assalto del tutto identici, un fucilie da cecchino e un mitra pesante di supporto. tutte queste sono normalissime e non hanno nulla di speciale.
    Ora che mi viene in mente mancano anche le granate fumogene, che ira...! ! ! ! !

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •