.hack//G.U.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: .hack//G.U.

Cambio titolo
  1. #1

    .hack//G.U.

    Il seguito dei vari videogiochi marchio Dot Hack usciti per ps2 tempo fa(.hack//infection-mutation-outbreak-quarantine),ecco una panoramica generale ^^

    7 anni dopo i leggendari .hackers The World si trova a dover fronteggiare ancora grossi problemi..tuttavia non è più lo stesso The World,infatti a causa di un incendio(i motivi sono spiegati nel terminal disc scaricabile qui : http://hackmistery.altervista.org/terminal.rar ) che distrusse la maggior parte dei dati è stato "aggiornato " alla versione The World R:2
    ovviamente però i problemi esistono sempre..The World R:2 è dominato dai PK e neanche gli amministratori di sistema possono farci molto...tuttavia esiste un PK molto particolare,pare infatti che chi venga eliminato da lui non possa più rientrare in The World(Dai fans viene chiamato Tri-Edge),e pare porti l'avatar di Kite...
    Ovviamente anche questa volta ci sarà un grande eroe che non può fare a meno di mettersi in mostra,in questo caso noi useremo Haseo: The Terror Of Death,il PKK(Player killer's killer) ,che sta cercando Tri-Edge per vendicarsi,infatti il famoso PK sconfiggendo Shino non solo le impedì di tornare in The World,ma la mandò in coma..(Shino è un amica di Haseo,viene vista in Roots).
    Tuttavia non è un caso che Haseo abbia il Soprannome The Terror of Death(lo stesso di Skeith),esistono infatti altri personaggi con gli stessi soprannomi,più precisamente..

    Atoli: Mirage of Deceit
    Kuhn: The Propagation
    Yata: The Prophet
    Sakubo: The Machinator
    Endrance: The Temptress
    Pai: The Avenger
    Ovan: The Rebirth

    (se non vedete le immagini copiate il link ed inseritelo nella barra degli indirizzi ^^)
    passiamo ora alle novità del gioco in se:
    Moto-Non dovremo più cavalcare dei grassi animali come i Grunty,potremo finalmente muoerci su una veloce moto...ed esisteranno missioni completabili solo con essa!
    Multi-Weapon-Haseo ha scelto la classe Multi-Weapon,è quindi in grado di usare più di una sola arma...inoltre il nostro eroe potra evolversi ed ottenere verie forme(1,2,3 e la X-form,la più potente)
    PVP-Sarà finalmente possibile sconfiggere altri giocatori,sia nelle arene che nelle aree(quanto ho desiderato ammazzare qualcuno nei primi .hack games)
    The One Sin(Peccato Integrale)-L'evento che rese Balmung ed Orca leggendari,che diede loro il titolo di discendenti di fianna,è finalmente possibile affrontarlo nel 2° volume!

    Notizie SPOILER
    Spoiler:

    Nel 3° volume scopriremo che quello che abbiamo sempre ritenuto tri-edge altri non è che Kite,così come Balmung ed Orca che lo aiutavano nel volume 2 sono sempre gli stessi...tuttavia questo porta anche ad un'amara sorpresa: il vero tri-edge,il pk famosissimo,altri non è che Ovan!
    Sarà possibile inserire nel party sia Kite che balmung ed orca(Il primo è sicuro,gli ultimi2 so che si possoni prendere gia nel volume 2 con dei codici,quindi suppongo si possano inserire nel party)

    Ultima modifica di newtidus; 29-10-2006 alle 21:36:52

  2. #2
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    sto portando avanti la prima saga, e a giorni mi arriva G.U.
    troppo bello sto gioco, e sopratutto la trama!
    pero nn so perchè, tutti lo snobbano -.-


  3. #3
    Cloud_88
    Ospite
    L'ho ordinato. Mi sono guardato Hack Roots apposta.
    Vedremo se questa volta sarà un buon gioco.

  4. #4
    Citazione Cloud_88
    L'ho ordinato. Mi sono guardato Hack Roots apposta.
    Vedremo se questa volta sarà un buon gioco.
    Anche io l'ho ordinata,version limited(quindi con il terminal disc ^^)
    A te non erano piaciuti i primi?? posso chiedere come mai?

  5. #5
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    lo stile è diverso, quello della prima saga era una palla.... questo sembra molto piu sull'azione


  6. #6
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione newtidus
    Anche io l'ho ordinata,version limited(quindi con il terminal disc ^^)
    A te non erano piaciuti i primi?? posso chiedere come mai?
    Come trama e l'idea di base mi erano piaciuti molto, ma il gioco *in se* l'avevo trovato un tantino troppo ripetitivo. Se qui il battle system verrà sistemato andrà benissimo, visto che già i personaggi mi piacciono molto di più dio quelli di hack normale, la trama non sembra male. Le musiche sono di Kajiura, non c'è nemmeno da domandare sulla qualità.

    Peccato che non ci sarà Phyllo ;_; , il vero e unico mito di Hack Roots XD

  7. #7
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    eh gia, avrei preferito morisse tabby, altro ke phyllo -.-


  8. #8
    Citazione Cloud_88
    Come trama e l'idea di base mi erano piaciuti molto, ma il gioco *in se* l'avevo trovato un tantino troppo ripetitivo. Se qui il battle system verrà sistemato andrà benissimo, visto che già i personaggi mi piacciono molto di più dio quelli di hack normale, la trama non sembra male. Le musiche sono di Kajiura, non c'è nemmeno da domandare sulla qualità.

    Peccato che non ci sarà Phyllo ;_; , il vero e unico mito di Hack Roots XD
    Vero il gioco era ripetitivo ^^" fino a fine mutation quasi non lo reggevo più nemmeno ioXD"
    Il battle system comunque è totalmente diverso,pieno di combo e molto più veloce^^
    peccato per phyllo è vero T__T cioè vedendo il roots ci sono rimasto così: O_____O phylluccio çç

  9. #9
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione kenji1987
    eh gia, avrei preferito morisse tabby, altro ke phyllo -.-
    solo a me piaceva tabby ? XDDDD
    Almeno Haseo torna normale.. come Terror of Death era insopportabile.

    Ma di Roots chi tornerà in GU? Han tutti quittato XD
    No dai, c'è Yatta, Pai, Kuhn, Ovan, Haseo...
    Ma io volevo Tabby e Phyllo nel party ! >_>

  10. #10
    Citazione Cloud_88
    solo a me piaceva tabby ? XDDDD
    Almeno Haseo torna normale.. come Terror of Death era insopportabile.

    Ma di Roots chi tornerà in GU? Han tutti quittato XD
    No dai, c'è Yatta, Pai, Kuhn, Ovan, Haseo...
    Ma io volevo Tabby e Phyllo nel party ! >_>
    Del roots appunto tornano yatta,pai,kuhn,ovan ed haseo : P poi altri pg secondari(i compagni di Kuhn) ma comunque poca roba..
    No,anche io adoro tabby,è troppo dolce XD
    Comunque è vero,Haseo come "Terror Of Death" era da ucciderlo,con gli occhi da assatanato e comportamento alla "io sono trooooooooooooppo powah"

  11. #11
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    vabbè io considero Roots, un Tre Metri sopra the world xD


  12. #12
    Wanderer L'avatar di Balmung88
    Registrato il
    04-05
    Località
    Land of Twilight
    Messaggi
    16.223
    Citazione Cloud_88
    Peccato che non ci sarà Phyllo ;_; , il vero e unico mito di Hack Roots XD
    ;_;

    Povero Phyllo
    I will be reborn. Erasing this painful past and my existence... To be born anew.
    Putting everything on the tentative plain of the past, I offer up my past as a promise...
    To become the one I've always wish to be... Born again as the perfect human being that everyone admires.


  13. #13
    ◕‿‿◕ L'avatar di kenji1987
    Registrato il
    04-05
    Località
    Catania
    Messaggi
    26.219
    Citazione Balmung88
    ;_;

    Povero Phyllo
    cmq e rimasto insospeso il motivo x cui tri-edge non ha voluto farlo fuori durante il suo combattimento.... credo ke questo verrà svelato solo tra la fine del volume 2 e l'inizio del volume 3... quindi tra secoli T___T


  14. #14
    Cloud_88
    Ospite
    Citazione kenji1987
    cmq e rimasto insospeso il motivo x cui tri-edge non ha voluto farlo fuori durante il suo combattimento.... credo ke questo verrà svelato solo tra la fine del volume 2 e l'inizio del volume 3... quindi tra secoli T___T
    secondo me il braccio di Ovan è collegato a Tri Edge.
    Per questo alla fine di Roots Ovan dice
    "Become stronger, Haseo.. Strong enough to kill me.. If you don't that...."
    Però non capisco perchè allora non è andato all'appuntamento e ha fatto delevellare Haseo ;_;

    http://www.youtube.com/watch?v=Hdgp7vBhgO8

    Filmato prima del menù di .hack G.U. Vol I
    La Kajiura dopo Xeno 3 mi sa che ha fatto un'altra OST con i controcazzi.

    http://www.youtube.com/watch?v=HA4wuvBVUyU
    Questa dovrebbe essere subito dopo il new game
    Che musiche :Q_
    Ultima modifica di Cloud_88; 30-10-2006 alle 12:25:04

  15. #15
    Citazione Cloud_88
    secondo me il braccio di Ovan è collegato a Tri Edge.
    Per questo alla fine di Roots Ovan dice
    "Become stronger, Haseo.. Strong enough to kill me.. If you don't that...."
    Questa cosa ormai è accertata ^^ se vuoi più info sono nel messaggio di spoiler che ho messo nel mex iniziale^^

    Per kenji: secondo me semplicemente ha capito che non era una minaccia..invece contro Haseo,essendo stato attaccato(oltretutto come ben sappiamo Haseo è un epitaph user) lo avrà visto come una minaccia

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •