[13] Topic ufficiale A.C.F FIORENTINA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 510

Discussione: [13] Topic ufficiale A.C.F FIORENTINA

Cambio titolo
  1. #1
    Nobady Mc L'avatar di Stifler
    Registrato il
    08-04
    Località
    Laguna Beach
    Messaggi
    1.083

    [13] Topic ufficiale A.C.F FIORENTINA

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=415345

  2. #2
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    13a riapertura! sperando che non porti male in vista della sfida all'Olimpico contro la rioma (solo 6 giorni ), riposto immagini dalla curva







  3. #3
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    non male le immagini! belle coreografie


  4. #4
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione perin
    non male le immagini! belle coreografie
    Belle? Stupende.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione tommy lee
    Belle? Stupende.
    Stupende?ECCEZZIONALI

    C.A.V. '78 - sempre e comunque forza Viola

    fiorentina.it pubblica la storia di un alterato del nord in tribuna autorità, ve la riporto:
    Mi chiamo Fiorenzo, ha 55 anni e vengo da Alessandria. Sono un Alterato del nord. Uno dei tanti "pazzi" che vivono per la Viola ed ogni anno percorrono migliaia di chilometri per coltivare la loro Fede. Sono abbonato in tribuna laterale (l'età!..). Ieri, in attesa di entrare, camminavo poco oltre le transenne che delimitavano viale Manfredo Fanti quando, all'altezza dell'ingresso riservato alle autorità, ho visto scendere dall'auto Andrea Della valle, che avevo conosciuto da Mastrobulletta. Un subitaneo impulso mi ha spinto a precipitarmi verso di lui, sfidando l'ira delle forze dell'ordine, per manifestargli, a nome mio e del mio gruppo, i sensi della più profonda solidarietà, di fronte all'ennesima ingiustizia perpetrata nei nostri confronti. L'ho chiamato ad alta voce. Mi ha sentito. Mi ha riconosciuto. Al collo portavo orgogliosamente la sciarpa del mio club. Gli ho significato ciò che sentivo nel cuore. Mi ha ringraziato non solo per cortesia. Credo di conoscerlo. E' persona squisita, e la mia non è piaggeria. D'acchito, visti gli stewards che accompagnavano gli ospiti della tribuna autorità, ho pensato a tanti anni di militanza Viola. Non solo mia, ma di tanti amici del nord. La richiesta è stata spontanea, veniva dal cuore: poteva un alterato del nord sedersi, una volta nella vita, nel consesso "nobile" del tifo Viola? Non c'è stato neanche bisogno di finire la frase: Andrea ha capito subito. "Questo signore è mio ospite", ha detto ad uno steward. Detto fatto sono stato accompagnato, su per le scale, fino all'elegante sala di accoglienza. Lì una bella e gentile hostess mi ha preso "in consegna" ed accompagnato fino ad una poltroncina viola, proprio dietro la "mitica" balaustra. Avevo il cuore in tumulto. Mille pensieri hanno attraversato la mia mente: mi stavo sedendo dove, nel corso di anni ed anni, personaggi illustri della nostra Storia avevano seguito con trepidazione le vicende della nostra amata fiorentina. Vi risparmio altro particolari, importanti per me, ma che annoierebbero chi avesse la bontà di leggere queste mie poche, trepidanti righe. Posso solo dire che ho avuto ancora una volta modo di verificare quanto Andrea Della Valle sia autenticamente tifoso Viola. Alla fine abbiamo immeritatamente perso (spero non per causa mia!!!!), e questo ha un pò rovinato questa memorabile giornata. Ma, se penso al nostro mitico leader Marco Baratti e ai tanti miei compagni di mille avventure, che ho indegnamente rappresentato, mi sento il cuore gonfio di gioia. Sono entrato nel "tempio" della mia "religione". E la mia non è pomposa blasfemia: riflette tutti i miei sentimenti!

    Fiorenzo di Alessandria

  6. #6
    W l' alcool! L'avatar di perin
    Registrato il
    05-06
    Località
    Belluno
    Messaggi
    11.511
    Citazione tommy lee
    Belle? Stupende.
    si dai stupende...veramente


  7. #7
    andrea84
    Ospite
    Imponenti e meravigliose quelle foto! Orgoglioso di questi ragazzi, della città, e della maglia.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    c'è qualcuno qui che farà la trasferta a rioma domenica?

  9. #9
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Frat
    c'è qualcuno qui che farà la trasferta a rioma domenica?
    io me la guarderò su mediaset premium
    cmq la nostra curva e le coreografie sono le migliori

    ORGOGLIOSO DI TIFARE PER LA VIOLA

  10. #10
    Faber L'avatar di Airjordan14
    Registrato il
    08-04
    Località
    NBA
    Messaggi
    9.327
    ieri a mio padre(sfegatato 56enne tifoso viola...)stava venendo un infarto...bellissima partita,peccato per il risultato
    "Quando si può, si capisce. E se non si capisce, vuol dire che non si può."[cit.Claudio Chianese]

    "Please allow me to introduce myself,I'm a man of wealth and taste"[cit.Sympathy for the Devil]

    "Che cos'è il genio?È fantasia, intuizione, decisione e velocità di esecuzione"[cit.Amici Miei]

  11. #11
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Domenica voglio andare allo stadio solo x cantare E LE toscane ... ... ...,e i loro figli conigli conigli conigli!!!

    Bella sfida..

  12. #12
    Snari L'avatar di tommy lee
    Registrato il
    01-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    10.913
    Citazione Diddy
    Domenica voglio andare allo stadio solo x cantare E LE toscane ... ... ...,e i loro figli conigli conigli conigli!!!

    Bella sfida..
    E io per cantare razza romana figli di...

  13. #13
    Bannato L'avatar di Frat
    Registrato il
    01-04
    Località
    Curva Fiesole
    Messaggi
    12.417
    Citazione tommy lee
    E io per cantare razza romana figli di...
    se vai all'olimpico vacci con la pula...e attento ai coltelli

  14. #14
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Frat
    se vai all'olimpico vacci con la pula...e attento ai coltelli



    sarà una partita molto importante ma non è poi tanto difficile da vincere

  15. #15
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    Citazione Clavus


    sarà una partita molto importante ma non è poi tanto difficile da vincere

    Continuate a fare i matti eh..

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •