Cosa fareste se...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 45

Discussione: Cosa fareste se...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52

    Cosa fareste se...

    Vedeste la vostra ragazza passeggiare mano nella mano o tenere la mano ad un suo "amico" ?

  2. #2
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Meno seghe mentali ?
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  3. #3
    Bannato L'avatar di Dido_donnie
    Registrato il
    08-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    7.912
    Citazione VGamer
    Vedeste la vostra ragazza passeggiare mano nella mano o tenere la mano ad un suo "amico" ?
    la cosa personalmente mi darebbe fastidio...all'inizio parlerei con la ragazza e gli farei notare con molta calma che mi da fastidio. Se poi lei ti dice che è solo un suo amico, che per lei tenergli la mano non vuol dire niente ecc. allora fidati di lei perchè la fiducia è tutto in un rapporto...

  4. #4
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Ma non la vedete una cosa abbastanza "intima" passeggiare mano per mano con una persona? Io penso che sia una cosa abbastanza intima...

  5. #5
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione VGamer
    Vedeste la vostra ragazza passeggiare mano nella mano o tenere la mano ad un suo "amico" ?
    Ci parlerei, le direi che la cosa mi crea fastidi e mi farei spiegare qualche dettaglio in più sulla situazione. Se lei, nonostante la mia non approvazione, persiste, vedrei di comportarmi di conseguenza.

    Ma essendo una cosa che facevo anche io con una mia amica quando ero fidanzato con una ragazza, ti assicuro che non c'è niente di strano.

  6. #6
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Citazione ±*Tidus*± 9.999
    Ci parlerei, le direi che la cosa mi crea fastidi e mi farei spiegare qualche dettaglio in più sulla situazione. Se lei, nonostante la mia non approvazione, persiste, vedrei di comportarmi di conseguenza.

    Ma essendo una cosa che facevo anche io con una mia amica quando ero fidanzato con una ragazza, ti assicuro che non c'è niente di strano.
    Vabbè visto che lo hai fatto anche tu e per te non c'è nulla di strano il "comportarsi di conseguenza" ad una sua persistenza non vorrebbe dire prendere decisioni drastiche,anzi penso che dovresti sopportare visto che per te è normale,giusto?

  7. #7
    Made In Heaven... L'avatar di Nenolo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Londra - Hellsing
    Messaggi
    1.643
    Citazione Dido_donnie
    la cosa personalmente mi darebbe fastidio...all'inizio parlerei con la ragazza e gli farei notare con molta calma che mi da fastidio. Se poi lei ti dice che è solo un suo amico, che per lei tenergli la mano non vuol dire niente ecc. allora fidati di lei perchè la fiducia è tutto in un rapporto...
    Sinceramente veder passeggiare la mia ragazza MANO NELLA MANO con un SUO amico,mi darebbe alquanto fastidio,primo.
    In secondo luogo,se lei non si accorge della mia presenza cercherei di coglierla con le mani nel sacco(...),visto che inevtabilmente succederebbe,e allora si che sarebbero cazzi.Per lei,non per lui.

  8. #8
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione VGamer
    Ma non la vedete una cosa abbastanza "intima" passeggiare mano per mano con una persona? Io penso che sia una cosa abbastanza intima...
    Sì, con un bacio con la lingua c'è rischio di rimanere incinta.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  9. #9
    .:Photoshop Design:. L'avatar di Raiden91
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    4.239
    Dovresti parlarci...e vedere che ti dice,poi regolarti...

  10. #10
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Citazione Loto.Nero
    Sì, con un bacio con la lingua c'è rischio di rimanere incinta.
    Grazie per il sarcasmo,però penso che camminare "mano nella mano" sia un pò più da fidanzati che da amici.Vabbè,voglio ammettere anche che fra amici può succedere che si cammini mano nella mano,magari perchè c'è una bella amicizia...Però se vi mettete nei panni del ragazzo o della ragazza che vede il proprio partner mano nella mano con un'altra persona di sesso opposto...Capite che c'è un attimo di perplessità e fastidio,quindi si vuole un attimo capire perchè camminano mano nella mano...

  11. #11
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Citazione VGamer
    Vabbè visto che lo hai fatto anche tu e per te non c'è nulla di strano il "comportarsi di conseguenza" ad una sua persistenza non vorrebbe dire prendere decisioni drastiche,anzi penso che dovresti sopportare visto che per te è normale,giusto?
    La lei di allora non l'ha mai saputo e anche se l'avesse saputo, si fidava completamente di me, tanto da non farsene problemi. Nel caso mi avesse chiesto di non farlo, comunque, io non l'avrei più fatto.

  12. #12
    Dietro di Teeeeeeeee L'avatar di Rooney
    Registrato il
    02-06
    Località
    Londra
    Messaggi
    7.980
    c'è un modo per scoprire se tra quella ragazza e quel ragazzo c'è qualcosa: quando li vedi mano nella mano tu gli compari davanti.se la ragazza resta mano nella mano no problem sono solo amici ( ), nel caso invece si satcchi immediatamente....ehmmmmm forse tra i due c'è qualcosa.

  13. #13
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Citazione Rooney
    c'è un modo per scoprire se tra quella ragazza e quel ragazzo c'è qualcosa: quando li vedi mano nella mano tu gli compari davanti.se la ragazza resta mano nella mano no problem sono solo amici ( ), nel caso invece si satcchi immediatamente....ehmmmmm forse tra i due c'è qualcosa.
    Vabbè dai può essere anche che sia una condizione condizionata dal fatto che veda presentarsi il suo ragazzo davanti e stacca la mano perchè pensa che il suo ragazzo possa pensar male...E mi sembra pure ovvio...

  14. #14
    Cowboy in Love L'avatar di Loto.Nero
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    7.109
    Citazione VGamer
    Grazie per il sarcasmo,però penso che camminare "mano nella mano" sia un pò più da fidanzati che da amici.Vabbè,voglio ammettere anche che fra amici può succedere che si cammini mano nella mano,magari perchè c'è una bella amicizia...Però se vi mettete nei panni del ragazzo o della ragazza che vede il proprio partner mano nella mano con un'altra persona di sesso opposto...Capite che c'è un attimo di perplessità e fastidio,quindi si vuole un attimo capire perchè camminano mano nella mano...
    Allora, prima di tutto questi discorsi sono veramente ridicoli da fare rimanendo in "teoria".

    Stai ipotizzando un rapporto di "fidanzamento" in cui la propria ragazza viene "beccata" mano nella mano con un altra persona.
    Apparte che non capisco questo concetto di "amico", tantomeno il concetto che tutto questo sia "roba da fidanzati".

    Teoricamente, se te in teoria vuoi impostare questa discussione, la presenza di una persona "amica" al suo fianco dovrebbe assicurare in te solo ed esclusivamente fiducia, altrimenti figliolo hai difficoltà a vivere con serenità il rapporto. In quel caso il problema sarebbe esclusivamente tuo.

    Se però nella tua teoria vuoi parlare di una persona completamente estranea alla vostra storia sentimentale, alle vostre conoscenze o in generale al vostro interesse il discorso sarebbe diverso ma solo in partenza, perchè a priori il considerare questi gesti "cose da fidanzati" sono solo ed esclusivamente censure della propria chiusura mentale.

    Va tranquillo che nel 90% dei casi il tradimento inconfessato non è mai scoperto.
    lotonero.deviantart.com // stefanobroli.it

    Citazione Tuco Benedicto Pacifico
    Ciao, sono il sarcasmo, vuoi essere mio amico?

  15. #15
    Utente L'avatar di VGamer
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    52
    Citazione Loto.Nero
    Allora, prima di tutto questi discorsi sono veramente ridicoli da fare rimanendo in "teoria".

    Stai ipotizzando un rapporto di "fidanzamento" in cui la propria ragazza viene "beccata" mano nella mano con un altra persona.
    Apparte che non capisco questo concetto di "amico", tantomeno il concetto che tutto questo sia "roba da fidanzati".

    Teoricamente, se te in teoria vuoi impostare questa discussione, la presenza di una persona "amica" al suo fianco dovrebbe assicurare in te solo ed esclusivamente fiducia, altrimenti figliolo hai difficoltà a vivere con serenità il rapporto. In quel caso il problema sarebbe esclusivamente tuo.

    Se però nella tua teoria vuoi parlare di una persona completamente estranea alla vostra storia sentimentale, alle vostre conoscenze o in generale al vostro interesse il discorso sarebbe diverso ma solo in partenza, perchè a priori il considerare questi gesti "cose da fidanzati" sono solo ed esclusivamente censure della propria chiusura mentale.

    Va tranquillo che nel 90% dei casi il tradimento inconfessato non è mai scoperto.
    Comunque non è il mio caso nè il caso di nessuno che conosco,stavo solo ipotizzando...Io sarò chiuso ma tu secondo me sei un pò troppo aperto,forse non hai mai amato veramente nessuno e non hai mai tenuto veramente a nessuno,quando scoprirai cosa significa tenere veramente ad una persona vedrai che ti darà fastidio anche il fatto di stare "mano nella mano" con un amico,perchè quando magari ti presenti davanti e vedi che lei è mano nella mano col suo amico piuttosto che con te,dentro ti rode ed è così,è inutile fare i falsi moralisti paladini della libertà.Il ragionamento che tu sostieni è ESATTO,ma non possiamo di certo dire che una situazione del genere non darebbe fastidio al partner che scopre l'altro partner mano nella mano con un'altra persona di sesso opposto.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •