domanda stupida sulle vga doppie
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: domanda stupida sulle vga doppie

Cambio titolo
  1. #1
    Principe di persia L'avatar di Vivagmc
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    263

    domanda stupida sulle vga doppie

    Scusate, è una domanda stupida, lo so...
    Vorrei sapere come funziona la possibiltà di mettere 2 vga su un pc. Cioè... Io potrei mettere una radeon 9200 e una radeon x1600 in uno stesso pc?

  2. #2
    Dark969696
    Ospite
    Per quanto ne so, riguardo le nvidia si possono mettere in sli soltanto due schede grafiche identiche, es. due 6600 gt oppure due 7900 gt ecc.
    Mentre per le ati ci vuole una scheda, ad esempio se vuoi mettere una x1900 xt in crossfire devi metterci insieme una x1900 master.
    A quanto so è così

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    e poi devi avere una mobo con 2 slot pci-ex 16x che supporti sli/crossfire... comunque per il crossfire non è più necessario con alcuni modelli avere la scheda master...

  4. #4
    Dark969696
    Ospite
    Citazione J1mmy
    e poi devi avere una mobo con 2 slot pci-ex 16x che supporti sli/crossfire... comunque per il crossfire non è più necessario con alcuni modelli avere la scheda master...
    Infatti, ormai sono tutte crossfire ready

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    il crossfire ready non c'entra molto a dire il vero... alcune (esempio la x1950 pro) sono collegabili in xfire fra loro senza master, come anche le x1300, le x1800gto mi pare, e forse qualcos'altro... xfore ready vuol dire che le puoi collegare in xfire, ma non è detto che sia possibile senza master

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •