problema assemblaggio pc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: problema assemblaggio pc

Cambio titolo
  1. #1
    ugotremila
    Ospite

    problema assemblaggio pc

    sto pian piano cercando di assemblare il mio pc e ho trovato in vari posti un lettore e un masterizzatore dvd ma il problema è che non mi ritrovo nemmeno un cavo per collegarli e non ho idea di quali mi servano
    potreste farmi una piccola lista di tutti i cavi che mi occorrono e dove posso trovarli? aveo pensato che forse potrebbero essere inclusi nella confezione della scheda madre...

  2. #2
    and 2
    Ospite
    Citazione ugotremila
    sto pian piano cercando di assemblare il mio pc e ho trovato in vari posti un lettore e un masterizzatore dvd ma il problema è che non mi ritrovo nemmeno un cavo per collegarli e non ho idea di quali mi servano
    potreste farmi una piccola lista di tutti i cavi che mi occorrono e dove posso trovarli? aveo pensato che forse potrebbero essere inclusi nella confezione della scheda madre...
    quelli della scheda madre penso di si, gli altri penso anche ma nn sono sicuro...

  3. #3
    ugotremila
    Ospite
    Citazione and 2
    quelli della scheda madre penso di si, gli altri penso anche ma nn sono sicuro...
    anche secondo me quelli di alimentazione devo prenderli in qualche negozio

  4. #4
    ugotremila
    Ospite
    senza aprire altri 3d volevo sapere se con l'arrivo delle dx 10 sarà necessario upgradare la mobo e se in caso contrario potreste consigliarmene una per il conroe. Inoltre vorrei sapere quale differenza c'è tra gli athlon dual core e i conroe e quale mi consigliate di prendere
    grazie

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    no, non serve cambiare la mobo, dato che lo slot è sempre pci-ex. come processori, i conroe sono decisamente meglio degli athlon x2.
    per i cavi, strano, di solito sono nella scatola dei lettori

  6. #6
    ugotremila
    Ospite
    Citazione J1mmy
    no, non serve cambiare la mobo, dato che lo slot è sempre pci-ex. come processori, i conroe sono decisamente meglio degli athlon x2.
    per i cavi, strano, di solito sono nella scatola dei lettori
    lo so il fatto è che io il lettori li ho racimolati dai computer di mio padre

    comunque le schede madri per il conroe saranno adatte anche per i quad core?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •