Street Fighter Ex3+vari deliri organizzati
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Street Fighter Ex3+vari deliri organizzati

Cambio titolo
  1. #1
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613

    Street Fighter Ex3+vari deliri organizzati

    Qualche giorno fa sono andato in un negozio e ho trovato tra i giochi vecchi in un angolino, questo gioco per Ps2. Ho deciso di prenderlo non tanto per giocarci ma per provare a rivenderlo. Tenendo conto che è in versione originale Jap (con cellophane) a quanto la posso rifilare? Bhò vabe io l'ho preso per tentare il colpaccio (costana 9.90). Per di più il negoziante era così felice di rifilarmelo che mi ha regalato Biohazard Value pack 2 per Dc, perchè gli avevano scavallato un disco
    A proposito, quest'ultimo aveva su un sacco di prezzi: 99.000 lire-69.000lire-39 euro-15 euro-5 euro
    Vabè dai, mi sa che ci torno anche la prossima volta.
    Ah già che son qua: chi ha un consiglio su dove trovare Third Strike per DC ( o anche alpha 3, ma meglio l'altro)? Son disposto a pagare un bel po, soprattutto perchè il mio 360 sta partendo per la germania...

  2. #2
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    pulci il terzo strike lo trovi jap per ps2, pal per xbox e dc (anche jap per dc ma i sf jap non vanno su dc pal).

    cmq l'unica soluzione è ebay.
    oppure intanto che cerchi una copia pal puoi warezzare

  3. #3
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Citazione Pulcinella89'
    Qualche giorno fa sono andato in un negozio e ho trovato tra i giochi vecchi in un angolino, questo gioco per Ps2. Ho deciso di prenderlo non tanto per giocarci ma per provare a rivenderlo. Tenendo conto che è in versione originale Jap (con cellophane) a quanto la posso rifilare? Bhò vabe io l'ho preso per tentare il colpaccio (costana 9.90). Per di più il negoziante era così felice di rifilarmelo che mi ha regalato Biohazard Value pack 2 per Dc, perchè gli avevano scavallato un disco
    A proposito, quest'ultimo aveva su un sacco di prezzi: 99.000 lire-69.000lire-39 euro-15 euro-5 euro
    Vabè dai, mi sa che ci torno anche la prossima volta.
    Ah già che son qua: chi ha un consiglio su dove trovare Third Strike per DC ( o anche alpha 3, ma meglio l'altro)? Son disposto a pagare un bel po, soprattutto perchè il mio 360 sta partendo per la germania...
    jappo te lo piglio io, però non a tanto eh. è da un pò che lo volevo ma mi scazzava prenderlo pal. e tu me lo servi su un piatto d' argento! oppure scambio, se vuoi ho una copia in più di initial d che merita parecchio, a prescindere dai gusti. cmq sia mandami pm ok?

  4. #4
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione hardcorino
    pulci il terzo strike lo trovi jap per ps2, pal per xbox e dc (anche jap per dc ma i sf jap non vanno su dc pal).

    cmq l'unica soluzione è ebay.
    per ps2? Lo cerco

    oppure intanto che cerchi una copia pal puoi warezzare
    non ci riesco giuro

  5. #5
    gtn
    Ospite
    Citazione hardcorino
    oppure intanto che cerchi una copia pal puoi warezzare


    Pulci, prendi Street Fighter Anniversary Collection per botolo, a me dovrebbe arrivare a giorni corriere permettendo.

  6. #6
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione gtn


    Pulci, prendi Street Fighter Anniversary Collection per botolo, a me dovrebbe arrivare a giorni corriere permettendo.
    nisba, non è retro-compatibile

  7. #7
    ¿Bomber? L'avatar di Kratosso
    Registrato il
    08-05
    Località
    Calenzano (FI)
    Messaggi
    16.451
    ma su ebay se ne trovano a palate di SF.
    perchè non lo prendi uno?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •