Problema Crash Improvviso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Problema Crash Improvviso

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di g0tt0
    Registrato il
    09-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223

    Problema Crash Improvviso

    Ciao a tutti, insieme ad un amico che assembla computer in un negozio di informatica, ho messo insieme un computer niente male... Si tratta di un Intel Core 2 duo 6400 con una x1900gt da 256mb (la skeda madre è una asus con chipset intel 965, non ricordo esattamente il modello). Il problema è che questo computer dopo un po di tempo (tra i 10 min e la mezz'ora) si blocca, l'audio si ripete di continuo finchè dopo un po si riavvia. Ho controllato le varie temperature senza riscontrare anomalie. L'unica un po elevata è quella del processore che raggiunge anche i 58C°. Qualcuno ha avuto problemi simili e può aiutarmi?

  2. #2
    [JOE]Fetish
    Ospite
    Beh forse sono le ram... prova ad utilizzare dei dissipatori apposta. Cmq procio a 58 °C dopo 10 min è anormale... prova anke a cambiare dissipatore sul cpu

  3. #3
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    58° gradi un conroe

    avete sbagliato a montare il dissi
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  4. #4
    Utente L'avatar di g0tt0
    Registrato il
    09-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223
    E dove ho sbagliato? ho messo i 4 attacchi, ho premuto fino a sentire clac. Ho anche provato ad aggiungere un po di pasta ma niente... Rimane a quelle temp. Forse è la ventola che gira a 1700 rpm?

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione g0tt0
    E dove ho sbagliato? ho messo i 4 attacchi, ho premuto fino a sentire clac. Ho anche provato ad aggiungere un po di pasta ma niente... Rimane a quelle temp. Forse è la ventola che gira a 1700 rpm?
    quanta pasta hai messo?

    brodermordet

  6. #6
    Utente L'avatar di g0tt0
    Registrato il
    09-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223
    Mmm abbastanza ma le temperature non sono cambiate

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    sarà li il problema

    di pasta ce ne deve essere poca
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente L'avatar di g0tt0
    Registrato il
    09-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223
    Si ma anche prima si riavviava... e cmq si riavvia anche con pochissimi applicativi aperti e con ridotto utilizzo cpu quindi nn credo sia quello

  9. #9
    Utente L'avatar di The_Doctor
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    88
    Citazione [JOE]Fetish
    Beh forse sono le ram... prova ad utilizzare dei dissipatori apposta. Cmq procio a 58 °C dopo 10 min è anormale... prova anke a cambiare dissipatore sul cpu
    nn credo sia problema di ram (possessore del pc)



  10. #10
    Utente L'avatar di g0tt0
    Registrato il
    09-05
    Località
    Veneto
    Messaggi
    223
    Potrebbe essere un problema dell'alimentatore? Ho tenuto quello del case un 450W non ricordo la marca.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •