#61
02-11-06 17:40
sai che non lo conoscevo e io che pensavo di averli visti tutti di Chiau... bello anche king of comedyEl Gugliauser
alexohe ![]()
#61
02-11-06 17:40
sai che non lo conoscevo e io che pensavo di averli visti tutti di Chiau... bello anche king of comedyEl Gugliauser
E già che ci siete, procuratevi anche God of Cookery, con lo stesso regista/protagonista (si trova solo in lingua originale): fa ridere almeno il DOPPIO di Shaolin Soccer...
![]()
Stefano Lucchi ![]()
#62
02-11-06 22:48
io Shaolin soccer lo ero andato a vedere al cinema. Non mi aspettavo un capolavoro ma un film divertente sì e devo dire che ho riso parecchio.
Il doppiaggio, però, fa venire conati di vomito (a parte Insegno che fa anche questo lavoro e da diversi anni, anche).
SE NON LE SAPETE FARE CERTE COSE, STATEVENE A CASA. LASCIATE FARE IL DOPPIAGGIO A CHI E' CAPACE PERCHE' UN DOPPIAGGIO MALFATTO PUO' DISTRUGGERE A PICCONATE UN FILM E QUESTO NE E' UN CASO LAMPANTE.
![]()
Veeto ![]()
#63
03-11-06 01:06
Da quello che ho visto,la qualità del doppiaggio generale è ottimo(come ormai avviene in quasi tutti i modernifilm doppiati in italiano),l'unico problema sono i personaggi principali che sono stati doppiati da calciatori,quindi alla loro prima esperienza di questo tipo.I personaggi secondari,tipo quelli che parlavano napoletano,erano doppiati bene.
![]()
El Gugliauser ![]()
#64
03-11-06 09:35
Bello, sì, ma perde ritmo e non tira completamente le fila negli ultimi 20 minuti... Peccato, perchè il resto è ottimo.alexohe
sai che non lo conoscevo e io che pensavo di averli visti tutti di Chiau... bello anche king of comedy
A me piacciono molto anche Forbidden City Cop, i vari King of Beggars, The Magnificent Scoundrels, Lawyer lawyer, e soprattutto il mitico Chinese Odyssey (filmone epico da tre ore, diviso in due parti).
![]()
El Gugliauser ![]()
#66
03-11-06 10:21
Kung Fusion 2... non vedo l'ora!alexohe
vero, non c'entra niente con il film...
comunque so che sta lavorando a un nuovo film
![]()
maxlee ![]()
#70
07-11-06 16:43
Il film è un capolavoro: circo per circo il calcio reale dovrebbe essere così, nel caso attiverei l'abbonamento in tribuna.
Il doppiaggio è stato fatto per attirare gli amanti dei trash alla Vacanze di Natale... Sarebbe stato carino come contenuto extra di un dvd, non come traccia principale: però alla fine quando si entra nell'ingranaggio (o in mute version) non ci si fa più caso e si può godere in pieno questo splendido pezzo di cinematografia matrashix