[9] SSC Napoli Fan Club
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 509

Discussione: [9] SSC Napoli Fan Club

Cambio titolo
  1. #1
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124

    [9] SSC Napoli Fan Club

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=414808

  2. #2
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione djalx
    Godi quanto vuoi. Intanto resta il fatto che l'Avellino non è mai fallito... non ha rubato nulla (ha vinto/perso sul campo) e non ha usufruito di ripescaggi.

    In quell'anno non vi abbiamo battuto solo ai play off.
    Su 3 partite (comprese andata/ritorno di campionato) non avete mai vinto.

    Cmq. l'anno prossimo con molta probabilità ci ritroveremo

    Ciao
    guarda che in serie C non ci finiamo poi belle soddisfazioni restare solo 1 anno in serie B

  3. #3
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione crash88
    guarda che in serie C non ci finiamo poi belle soddisfazioni restare solo 1 anno in serie B
    Ma poi la cosa più innervosente dei tifosi dell'Avellino è che l'80% ha sempre tifato Napoli, poi visto che si sono trovati nella stessa serie hanno tifato Avellino. Se il Napoli arriverà in A e l'Avellino ritornerà in C, tutti questi tiferanno di nuovo Napoli. Ridicoli

  4. #4
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    maro ja...fratello Pugliese nn può parlà mò...quarto d'ora di celebrità due anni fa,ora ritorno all'oblio...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione crash88
    guarda che in serie C non ci finiamo poi belle soddisfazioni restare solo 1 anno in serie B
    Non mi riferivo al Napoli che scende in C...ma all'Avellino che ha probabilità di salire in B.

    Cmq. a noi ci può stare di salire e scendere tra la B e la C1... siamo una piazza piccola (ad Avellino ci sono 60.000 abitanti).
    Più grave invece il fatto che il Napoli sia stato in C1... e da molti anni non è più in serie A.
    Ultima modifica di djalx; 31-10-2006 alle 21:31:13

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione bigpipokkio89
    Ma poi la cosa più innervosente dei tifosi dell'Avellino è che l'80% ha sempre tifato Napoli, poi visto che si sono trovati nella stessa serie hanno tifato Avellino. Se il Napoli arriverà in A e l'Avellino ritornerà in C, tutti questi tiferanno di nuovo Napoli. Ridicoli
    Sbagli. Noi tifiamo prima la squadra della nostra città (sempre)... ed è ovvio.
    Poi da campani,sosteniamo anche il Napoli (In A/B/C)

    Ci avrebbe fatto piacere che quell'anno in B salissero Avellino e Napoli. Ma ce la siamo dovuta giocare ai play off
    Ultima modifica di djalx; 31-10-2006 alle 21:31:43

  7. #7
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione djalx
    Non mi riferivo al Napoli che scende in C...ma all'Avellino che ha probabilità di salire in B.

    Cmq. a noi ci può stare di salire e scendere tra la B e la C1... siamo una piazza piccola (ad Avellino ci sono 60.000 abitanti).
    Più grave invece il fatto che il Napoli sia stato in C1... e da molti anni non è più in serie A.
    lo che ti riferivi a quello, ma è più probabile che scenda il napoli piuttosto che saliate voi scherzi a parte spero di non rivedervi più, anche se i 6 punti stavolta sarebbero assicurati

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione crash88
    lo che ti riferivi a quello, ma è più probabile che scenda il napoli piuttosto che saliate voi scherzi a parte spero di non rivedervi più, anche se i 6 punti stavolta sarebbero assicurati
    non dare nulla per scontato

  9. #9
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione djalx
    Sbagli. Noi tifiamo prima la squadra della nostra città (sempre)... ed è ovvio.
    Poi da campani,sosteniamo anche il Napoli (In A/B/C)

    Ci avrebbe fatto piacere che quell'anno in B salissero Avellino e Napoli. Ma ce la siamo dovuta giocare ai play off
    Non l'ho detto per te, ma per l'80% che fa effettivamente come ho detto io. Mi padre è di Avellino e quindi ho dei parenti lì che hanno confermato le mie tesi

    (Fra parentesi, mio padre ha sempre tifato Napoli )

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione bigpipokkio89
    Non l'ho detto per te, ma per l'80% che fa effettivamente come ho detto io. Mi padre è di Avellino e quindi ho dei parenti lì che hanno confermato le mie tesi

    (Fra parentesi, mio padre ha sempre tifato Napoli )
    A me non risulta questo fatto.
    Se il Napoli gioca contro l'Avellino... la gente di Avellino tifa Avellino.
    Se il Napoli gioca contro la Juve... la gente di Avellino tifa Napoli.
    E non si tratta di essere incoerenti
    Ultima modifica di djalx; 31-10-2006 alle 23:37:57

  11. #11
    Ing. Utente L'avatar di Pipokkio
    Registrato il
    02-04
    Località
    München (DE)
    Messaggi
    21.062
    Citazione djalx
    A me non risulta questo fatto.
    Se il Napoli gioca contro l'Avellino... la gente di Avellino tifa Avellino.
    Se il Napoli gioca contro la Juve... la gente di Avellino tifa Napoli.
    E non si tratta di essere incoerenti
    Bho allora sarà solo un'eccezione che io ho erroneamente stereotipizzato (o come diavolo si dice )

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione bigpipokkio89
    Bho allora sarà solo un'eccezione che io ho erroneamente stereotipizzato (o come diavolo si dice )
    Le eccezioni ci sono sempre.
    L'unica cosa sicura è che quà nessuno fa il tifo per la salernitana

  13. #13
    Lavezzidipendente L'avatar di Nemesis_180
    Registrato il
    04-06
    Località
    San Paolo
    Messaggi
    12.403
    Citazione djalx
    Sbagli. Noi tifiamo prima la squadra della nostra città (sempre)... ed è ovvio.
    Poi da campani,sosteniamo anche il Napoli (In A/B/C)

    Ci avrebbe fatto piacere che quell'anno in B salissero Avellino e Napoli. Ma ce la siamo dovuta giocare ai play off
    e proprio xkè sei campano ke dovresti sapere della rivalità asegerata tra napoli e avellino.. di conseguenza uno che tifa avellino non può pensare minimamente di tifare Napoli

    e cmq si siamo stati in C ma noi abbiamo vinto 2 scudetti

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Nemesis_180
    e proprio xkè sei campano ke dovresti sapere della rivalità asegerata tra napoli e avellino.. di conseguenza uno che tifa avellino non può pensare minimamente di tifare Napoli

    e cmq si siamo stati in C ma noi abbiamo vinto 2 scudetti
    La rivalità con il Napoli non esiste.
    La rivalità c'è con la Salernitana e il Benevento.

    Se il Napoli stà nella stessa categoria (e stesso girone) dell'Avellino... se giochiamo contro... facciamo il tifo per l'Avellino. E in questo non ci vedo nulla di strano.
    Se il Napoli stà in una categoria diversa dalla nostra... certamente non speriamo che perda o che gli vada male.

    Poi ci possono essere delle eccezioni (tra gli avellinesi) ma le eccezioni non vanno considerate
    Ultima modifica di djalx; 1-11-2006 alle 13:36:39

  15. #15
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Nemesis_180
    e proprio xkè sei campano ke dovresti sapere della rivalità asegerata tra napoli e avellino.. di conseguenza uno che tifa avellino non può pensare minimamente di tifare Napoli

    e cmq si siamo stati in C ma noi abbiamo vinto 2 scudetti
    Ma che dici???
    Per anni le due società hanno collaborato per interessi comuni, in A erano tra i derby più tranquilli d'Italia.
    Poi ci sono stati gli idioti interessati che fecero casini ad Avellino nel 2003 e i rapporti sono peggiorati.
    Ma nessuna rivalità vera tra le tifoserie, per quella chiedi ai salernicoli.
    Djalx, mi raccomando, i pisciaiuoli in C devono restare, eh?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •