GTA rivisto da chi lo odia dal profondo del cuore
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 205

Discussione: GTA rivisto da chi lo odia dal profondo del cuore

Cambio titolo
  1. #1
    W L'avatar di Benza
    Registrato il
    03-05
    Località
    Qui, su questa Palla
    Messaggi
    23.763

    GTA rivisto da chi lo odia dal profondo del cuore

    bene, avrei potuto aprire questa discussione nella sezione gta ma che senso avrebbe avuto? sarebbero tutti stati in disaccordo con l'argomento in discussione.

    l'argomento in discussione è questo, una recensione di gta che ho trovato in firma a un qualche utente di questo forum.
    vi prego ora di leggerla sia che a vi piaccia gta o no.
    http://www.retrogaming.it/newsystems/gta.htm

    ok? tornati? bene eccoci di nuovo qua.
    mentre io leggevo questa recensione ci sono rimasto proprio male
    non tanto perchè aggredisca gta così "a vanvaraaa" ma perchè questo tizio non cel'ha su con gta, poverino.
    cel'ha su con le cose che piacciono, le nike shox, ora a me le nike shox fanno cacare ma non vado ingiro a insultare la gente che le ha perchè, appunto perchè le ha, vuol dire che a loro piacciono.

    ma non parliamo di scarpe.

    Rockstar Games ha scelto la via più semplice: niente trama, niente scopo, niente sceneggiatura, niente narrazione, niente coinvolgimento
    cioè...come fa questo malvagio individuo a dire che non vi è trama?
    evidentemente gli sviluppatori hanno messo le missioni ingiro per quest'enorme mappa...." a vanvaraaa"

    E non c'è scopo, ricordatelo, voi giocate a gta perchè amate uccidere le vecchiette, la sceneggiatura non c'è, mai! i personaggi hanno tutti un caattere uguale, e dialoghi si limitano a <<ciao cazzo!>> <<ciao figlio de bottana>> (beh dai questa facciamogliela passare va )

    narrazione? ma gta è una storia! vabbè sarà che questo losco individuo ha giocato poco a gta...magari non ha mai capito che deve andare nel fascio di luce colorata per far partire il bello del gioco....capita

    infine coinvolgimento. voi avete giocato a gta (sempre secondo il repellente essere) perchè ci giocano tutti. non eravate coinvolti e l'avete giocato controvoglia.

    Vorremmo possedere la saggezza del vostro incedere strafottente, delle vostre ideologie filo-naziste
    io credo che quest'uomo abbia dei problemi

    Il motore grafico sembra quello del primo Silent Hill per Psone, assolutamente privo di rifiniture, che si esamini un edificio, un albero, o qualsiasi struttura che sia differente da una schermata statica di intermezzo.
    il fatto è che probabilmente quest'uomo non sa come si crea un videogioco.
    come si potrebbe fare a creare uno stato con una grafica strapotente su ps2? bisogna sputtanare la play? i limiti ci sono.
    la grafica....mah....m ricordo i bei tempi quando giocavo a final fantsay 7 e a pokemon blu me ne regava un belino della grafica

    Rockstar Games consideri noi utenti delle perfette teste di cazzo
    e qua la ciliegina sulla torta! ualà!
    io testa di cazzo non mi sento, e nemmeno tu che leggi ti senti testa di cazzo vero? evidentemente la testa di cazzo è qualcun altro.

    se siete arrivati a leggere fino a qui e non siete ancora deceduti sulla vostra tastiera porgo il quesito.

    cosa ne pensate di tutto ciò? intendo, non tanto per il fatto di gta (questo gioco ha sempre fatto parlare un sacco) ma per queste affermazioni.
    grafica, coinvolgmento,trama eccetera.

    dite la vostrjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjjj jjjjjjjjj

  2. #2
    Bannato L'avatar di giobbax93
    Registrato il
    06-05
    Località
    ehhhh sapessi!!!
    Messaggi
    2.144
    il solito fanboy che si vuole distinguere dalla massa...

  3. #3
    Utente L'avatar di .:Dante 89:.
    Registrato il
    12-04
    Località
    Brixia
    Messaggi
    17.355
    recensione letta un paio di anni fa (all'uscita di GTA:SA appunto), nonostante il gioco non mi piaccia un gran che la recensione &#232; fatta alla c&#224;zzo di cane, scritta da chi GTA non lo ha mai giocato ed &#232; partito in 5^ con i suoi pregiudizi cazzuti senza saper spiegare il perch&#232; di quello che dice...

    come recensore vale meno di 0

  4. #4
    Pikmin scapigliato L'avatar di douglaS Zenzero
    Registrato il
    05-06
    Località
    Fantasylandia
    Messaggi
    4.348
    Beh, ha espresso la sua opinione...
    Parlando di "quelli che hanno le nike shox" forse intendeva ironizzare su una tipologia di individui che per&#242; resta poco chiara...
    Che gta non abbia tutta sta trama &#232; vero, la cosa che mi faceva pi&#249; schifo del gta a cui ho giocato erano proprio le missioni: stupidissime.
    Gta &#232; pi&#249; che altro "stare" in un atmosfera, in un ambientazione, viverci...
    Forse &#232; stato questo il primo gioco che mi ha fatto provare questa sensazione.
    Per il resto voleva buttare fango sul gioco, facendo una "stroncatura ideale", ma risulta poco convincente, almeno per chi conosce il gioco.
    Rockstar ci crede delle "teste di *****?"
    Questo pu&#242; darsi, visti molti dei titoli che hanno seguito gta ...
    Vendo titoli ps1, ps2, gc, x360, ps3, wii qui.
    Ultimo aggiornamento mercatino 25/11/2009 (+2 titoli aggiunti)
    Un antico proverbio arabo diceva: "Parla solo se quello che stai per dire è più bello del silenzio".

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    714
    sto qua

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    02-06
    Messaggi
    714
    sto qua era meglio che si faceva delle seghe e nn ci rompeva le balle
    p.s Playstation 20,xbox2500,nintendo repoluttion

  7. #7
    Stupida palla rosa L'avatar di New Master Chief
    Registrato il
    07-05
    Località
    Into The Pit
    Messaggi
    14.037
    madonna, stupenda

    cio&#232;, come recensione fa pena, per&#242; certe frasi sono bellissime

  8. #8
    TheDarkness
    Ospite
    Ma da dov &#232; uscito sto qua?
    Va bene esprimere le proprie opinioni, ma in questo modo &#232; proprio offensivo a momenti...

  9. #9
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    sicuramente esagerato. daccordo che una filosofia di gioco possa non piacere (a me GTA3 piaceva, san andreas è TROPPO esagerato in tutto, a partire dall'ambientazione gangsta-rapper che mi ha saturato i coglioni ma che a qualche adolescente potrebbe piacere), ma addirittura dare a rockstar dei "filo.nazisti", dai...
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  10. #10
    frank east
    Ospite
    non avrei saputo fare di meglio. anch'io odio alla morte gta


    ma mi sarei guardato bene dallo scrivere una cosa del genere, sapevo che non ci sarebbe stato un minimo di oggettività quindi avrei preferito le frustate piuttosto che scriverla

  11. #11
    Big
    Ospite
    La recensione piu' inutile che ho mai letto!

    Che tristezza, incommentabile!

    Cmq io non odio assolutamente GTA, tutt'altro, mi piace moltissimo, lo considero uno dei videogiochi piu' divertenti attualmente presenti su console e pc! Questo e' un pregio grandissimo per un videogioco!

  12. #12
    Gesuita curioso L'avatar di Cocò90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    7.787
    Mi fido di pi&#249; dei pensieri di questo qua che scrive per retrogaming.it di tutti i fanboy Sony che dicono che GTA &#232; bello. A me il gioco non dispiace, certo rispetto ad altri giochi fa veramente pena...


  13. #13
    Utente L'avatar di Phage
    Registrato il
    06-04
    Località
    BG
    Messaggi
    6.843
    Magari ha appositamente esagerato.

    Comunque &#232; stra mega vecchia quella recensione, l'ho letta anni fa..
    "prendiamo tutti gli accorgimenti
    la testa a nord le gambe 10 gradi a sud-est"

  14. #14
    frank east
    Ospite
    Citazione Coc&#242 Visualizza Messaggio
    Mi fido di pi&#249; dei pensieri di questo qua che scrive per retrogaming.it di tutti i fanboy Sony che dicono che GTA &#232; bello. A me il gioco non dispiace, certo rispetto ad altri giochi fa veramente pena...
    cio&#232;, ma hai visto che ha detto? se volesse rockstar potrebbe portarlo in tribunale per diffamazione

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    8.686
    Citazione Cocò90
    Mi fido di più dei pensieri di questo qua che scrive per retrogaming.it di tutti i fanboy Sony che dicono che GTA è bello. A me il gioco non dispiace, certo rispetto ad altri giochi fa veramente pena...
    Il fatto è che non solo i fanboy sony dicono che è bello (o meglio, dannatamente divertente... e infinito) .

Pag 1 di 14 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •