Attivazione AA+hdr con x1900
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Attivazione AA+hdr con x1900

Cambio titolo
  1. #1
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479

    Attivazione AA+hdr con x1900

    ciao a tutti , ho deciso di aprire questo topic dato che mi sono accorto che non sono l'unico ad avere alcuni problemi nell' attivare aa+hdr nei giochi... da quel che ho letto la mia vga(e tutta la serie x1000) dovrebbe consentirmi di attivare l'hdr+aa nei giochi, su Oblivion questo funziona, ma in qualche altro gioco come per esempio Call of Juarez, nonostante attivo un 4x AA nel catalyst control center, questo non si nota, come mai? io pensavo si potesse attivare con qualunque gioco dato che nelle recensioni di queste schede nn si parla di driver specifici da installare, ma è un opzione attivabile sempre ... ho l'ultima versione dei driver ATI, mi spiegate questa situazione?grazie

  2. #2
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione TestaDiCuoio
    ciao a tutti , ho deciso di aprire questo topic dato che mi sono accorto che non sono l'unico ad avere alcuni problemi nell' attivare aa+hdr nei giochi... da quel che ho letto la mia vga(e tutta la serie x1000) dovrebbe consentirmi di attivare l'hdr+aa nei giochi, su Oblivion questo funziona, ma in qualche altro gioco come per esempio Call of Juarez, nonostante attivo un 4x AA nel catalyst control center, questo non si nota, come mai? io pensavo si potesse attivare con qualunque gioco dato che nelle recensioni di queste schede nn si parla di driver specifici da installare, ma è un opzione attivabile sempre ... ho l'ultima versione dei driver ATI, mi spiegate questa situazione?grazie
    Qualcuno sà aiutarmi per favore?

  3. #3
    redfalcon
    Ospite
    è il gioco che non supporta nativamente tale funzione.. o fanno una patch per il gioco o ne fanno una per i driver... più probabile verso entrambi...

  4. #4
    Only GOD can judge me L'avatar di Filo89
    Registrato il
    12-05
    Località
    Perugia
    Messaggi
    9.591
    in gothic 3 si può attivare hdr+AA ?


  5. #5
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Citazione redfalcon
    è il gioco che non supporta nativamente tale funzione.. o fanno una patch per il gioco o ne fanno una per i driver... più probabile verso entrambi...
    Come pensavo..., io speravo però che fosse un' operazione "già pronta" per tutti i giochi....

  6. #6
    Utente L'avatar di ATTACCOALIENO
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    96
    In Oblivion Non Non Non Puoi Aa+hdr,se No Che Merda è Una Nvidia7950gxt?dimmi come si fa

  7. #7
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione ATTACCOALIENO
    In Oblivion Non Non Non Puoi Aa+hdr,se No Che Merda è Una Nvidia7950gxt?dimmi come si fa
    Impara un minimo di italiano e spera che qualcuno ti risponda.

  8. #8
    Utente L'avatar di ATTACCOALIENO
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    96
    Citazione Overclock
    Impara un minimo di italiano e spera che qualcuno ti risponda.
    Davvero si puo' impostare anti aliasing e high dinamic range contemporaneamente in un gioco come oblivion con solo una scheda video
    direct x nove? ti mi ai capit amic?._____.
    ps(overclokka il tuo bel c@??&#242tienlo rafreddato,se no parte.

  9. #9
    redfalcon
    Ospite
    ma come parli?

    cmq solo le ati radeon 1k series per ora possono attivare l'anti-alias in presenza di HDR via PS3.0, se l'HDR sfrutta i ps 2.0 allora anche le gpu nvidia possono usare l'aa. (esempio: source.)

    PS: nn dare consigli ad overclock, lui sa meglio di te sicuramente come tenere il suo pc

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    09-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.493
    Citazione ATTACCOALIENO
    Davvero si puo' impostare anti aliasing e high dinamic range contemporaneamente in un gioco come oblivion con solo una scheda video
    direct x nove? ti mi ai capit amic?._____.
    ps(overclokka il tuo bel c@??&#242tienlo rafreddato,se no parte.
    che bell'italiano...complimentoni...


    "ti mi ai capit amic?"

    che lingua è?

    "ps(overclokka il tuo bel c@??&#242tienlo rafreddato,se no parte."

    se no...hum?cò??ò? illuminaci su questi periodi spettacolari...

    e modera le parole

    comunque tornando inthread,se fatto con shader model 2 (l'hdr) può essere accostato all'anti aliasing.
    Ultima modifica di Dark_light; 2-11-2006 alle 18:35:53

    brodermordet

  11. #11
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    Citazione ATTACCOALIENO
    Davvero si puo' impostare anti aliasing e high dinamic range contemporaneamente in un gioco come oblivion con solo una scheda video
    direct x nove? ti mi ai capit amic?._____.
    ps(overclokka il tuo bel c@??ò)tienlo rafreddato,se no parte.


    AA+HDR, mai sentito parlare?

    E il post di prima è incomprensibile. Cosa volevi chiedere?
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  12. #12
    Killer Silenzioso L'avatar di Overclock
    Registrato il
    04-06
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.512
    Citazione ATTACCOALIENO
    Davvero si puo' impostare anti aliasing e high dinamic range contemporaneamente in un gioco come oblivion con solo una scheda video
    direct x nove? ti mi ai capit amic?._____.
    ps(overclokka il tuo bel c@??ò)tienlo rafreddato,se no parte.
    Penso di usare i PC da quando tu ancora non camminavi,quindi non venir a spiegare a me come tenere un computer,se non vuoi fare brutte figure.

  13. #13
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione ATTACCOALIENO
    Davvero si puo' impostare anti aliasing e high dinamic range contemporaneamente in un gioco come oblivion con solo una scheda video
    direct x nove? ti mi ai capit amic?._____.
    ps(overclokka il tuo bel c@??&#242tienlo rafreddato,se no parte.
    scusa ma l'italiano??
    cmq nn mi sembri il tipo adatto a dargli consigli, basta ke guardi la sua firma e il nick per capire che persona è.
    @TestaDiCuoio, per call of juarez dovrebbe uscire una patch (si spera)

    *Ex utente di Hardware*

  14. #14
    david90
    Ospite
    si ma alla fine se il problema è nel motore grafico del gioco, Ati della la funzionalità di HDR+AA se ne fa ben poco...altro che punto in più per le proprie vga se poi lo si può attivare solo in oblivion..

  15. #15
    redfalcon
    Ospite
    anche far cry

    alla fine poi quanti giochi usano i ps 3.0 adesso? far cry, oblivion, call o juretz.. e poi? i rpimi due vanno con hdr +aa sulle ati.. gothic 3 funzia?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •