[8] Windows Live Messenger [Topic Ufficiale]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 506

Discussione: [8] Windows Live Messenger [Topic Ufficiale]

Cambio titolo
  1. #1
    Paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaain L'avatar di Fabio3000
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    11.587

    [8] Windows Live Messenger [Topic Ufficiale]

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=423349

    :Messenger:.
    Questa discussione si prefigge di essere un supporto a tutta l'utenza che sfrutta l'ormai più famoso e diffuso programma di messaggistica in circolazione.

    Si ringrazia sevacro per la realizzazione grafica del logo!

    - REGOLE DI BUONA CONDOTTA PER L'UTILIZZO DELLA DISCUSSIONE
    1- Lasciate i primi post liberi. Servono per contenere le informazioni essenziali presenti nel primo post del thread.
    2- Prima di postare una richesta controllate sempre nel primo post e nelle prime pagine se se ne è già parlato.
    3- Non continuate a rimembrare la vostra richiesta ogni mezzora perchè non riceve risposta. Le domande sono tante. Se proprio non avete risposte, ricordatela nella pagina seguente.
    4- E' vietato chiedere estensioni o programmi di hacking per msn utilizzati per flood e comunque molestare i contatti.
    5- Evitate di riempire il topic con "a me non va msn" "a me non si connette" "aiuto cosa faccio".
    6- Siate SPECIFICI quando fate una richiesta. Scrivete correttamente il nome e la versione del programma per cui chiedete assistenza (MSN o Windows Live Messenger) ed il nome dell'addon (Messenger Plus! Live, Messenger Plus!, StuffPlug-NG...)

    - USERBAR DEL THREAD UFFICIALE SU MSN (by Ale03)


    - LINKS UTILI
    Windows Live Messenger

    - MOD E PLUGINS PER MESSENGER:

    Messenger Plus!
    : http://old.msgplus.net/
    Messenger Plus! Live: http://www.msgpluslive.net/
    Script per Plus! Live in Italiano (necessita registrazione): qui



    A-patch: http://apatch.ikhost.com/

    Stuff Plug-ng (MSN6/7/7.5): http://www.stuffplug.com/?act=downloads
    BarbaInstaller: http://wlm.barbagianni.net/index.php?action=tpmod;dl=item7

    Tanti, anzi tantissimi plugin (se nn tutti!) di msgplus:http://www.msgplus.net/pluginsdb/down/

    Immagini, emoticons, avatars per customizzare il vostro nick!http://emoticons.msn-beta.com/

    Per salvare tutte le pass e roba del genere di MSN in una cartella:http://www.softpedia.com/get/Interne...d-Logger.shtml

    MSN Backup(backup emoticons, avatar ecc da MSN): http://www.baisoft.it/msnbackup.asp

    Sito customizzazione nick (francese) http://msntrucastuce.free.fr/pseudos.php

    una serie di emoticons e altro per rendere il proprio messenger veramente personalizzato!!!: http://www.sweetim.com/

    Vari download: http://www.mess.be/


    Fare un Backup delle Emoticon Manualmente
    Predisponi explorer per vedere file nascosti.
    Vai in C:\Documents and Settings\Nome Utente\Dati Applicazioni\Microsoft\Msn Messenger e cerchi fra le cartelle quella che contiene la cartella CustomEmoticon. La copi da qualche parte e al momento opportuno la ripristini.


    -Mettere nuove skins!
    Skin per Windows Live Messenger
    Non tutti sanno, che gli utenti di WLM hanno perfezionato il modo di usare le skin.
    Se prima era necessario usare eseguibili, o veri e propri programmi, ora basta solo sostituire il file msgsres.dll presente nella cartella di WLM con un altro scaricato da internet.
    Prima è però importante creare una copia di backup del file msgres.dll, così da poterlo ripristinare in caso di malfunzionamenti.

    Istruzioni per l'installazione
    • Chiudere Windows Live Messenger
    • Aprire la cartella dove è installato (solitamente C:\programmi\MSN Messenger)
    • Rinominare il file "msgres.dll" in "msgresoriginale.dll" o in un altro nome che permetta di riconoscerlo
    • Copiare nella cartella il file msgres.dll scaricato da internet
    • Avviare Windows Live Messenger
    Lista Skin


    si ringrazia Ale03 per questa img!

    Autore della guida: Fabio3000
    Aggiunte, aiuti e modifiche rilevanti: Luigibros e Lordmagus
    Si ringraziano per piccole aggiunte e consigli: Raldo.
    Ultima modifica di LordMagus; 6-11-2006 alle 21:31:48

  2. #2
    Ime(c) L'avatar di A.Anto
    Registrato il
    09-04
    Località
    In moto
    Messaggi
    10.288
    - F.A.Q (domande più popolari):

    D:Appare la scritta: "E' stato effettuato l'accesso a messenger da un altro computer, fare clic qui per accedere nuovamente."
    R:Significa o che un tipo sa la tua domanda segreta e ti cambia la password: è un furto di account. O lo denunci a Microsoft o provi ad accedere scrivendo la domanda segreta e cambi password. Oppure molte volte succede perchè non si ha disabilitato/disinstallato Messenger di Windows.

    D:Come faccio a disinstallare il Messenger che mi viene installato con Windows?
    R: Start -> Esegui -> RunDll32 advpack.dll,LaunchINFSection %windir%\INF\msmsgs.inf,BLC.Remove -> OK (riscontrati errori con l'assistenza remota a seguito della disinstallazione)

    D:Come devo fare per cambiare il mio indirizzo email di msn messenger?
    R: E' impossibile. Registrati di nuovo dal sito di MSN.

    D:E' meglio Windows Live Messenger 8 o Msn7.5?
    R:Attualmente è più moddabile il 7.5, ma tutti gli sviluppatori stanno lavorando su Windows Live Messenger. PERSONALMENTE mi sento di consigliarvi l'ultima versione di WLM perchè più aggiornata e per le nuove funzioni.

    D: Posso togliere le pubblicità?
    R: Sì. esiste A-Patch che ti permette questo e molto altro!

    D:come mai se aggiungo degli smile a MSN me li deforma?Alcuni me li ingrandisce, altri li rimpicciolisce...
    R:usa il plus insieme a stuffplug-ng (MSN 7.5), poi puoi ridimensionarli come vuoi tu!

    D: Zone alarm non mi permette di effettuare l'accesso!
    R: Zone alarm di defeult blocca messenger. Apri Zone Alarm e vai su: Controllo programmi -> Programmi. Clicca sulla voce "Consenti" per MSN

    D: Perchè non mi si vedono le emoticon?
    R: Controlla se su visualizza è spuntato "visualizza emoticons"

    D:Il mio msn, continua dopo diversi minuti che sono collegato, a riavviarsi.
    R: A volte capita. Intasamento dei server.

    D: Posso vedere se qualcuno chiude la finestra di conversazione con me?
    R: Sì. Con MSN 7.5, Messenger Plus! e StuffPlug-NG.

    D: Posso accedere senza installare una versione di messenger?
    R: Sì, esiste il web messenger, lo trovi nel sito della microsoft!

    D: E' vero che esiste un modo veder se qualcuno ti ha bloccato? cm funziona e dive la trovo?
    R: Non c'è modo per sapere se si è stati bloccati, i siti che millantano di poterlo fare sono degli specchietti per le allodole che cercano di ottenere nuovi indirizzi email per lo spamming (oppure password, visto che spesso la chiedono).

    D: Come coloro il mio nick?
    R:scrivi: ·$(000,000,000)[gli zero sono le gradazioni di colore,rispettivamente rosso,blu e verde] e poi il tuo nome, oppure con Plus! Live con [c=red]testo[/c] (al posto di "red" è possibile inserire qualunque colore.

    D:E' uscito StuffPlug per Windows Live Messenger?
    R:No, e non e la data d'uscita non è nota.
    Ultima modifica di LordMagus; 6-11-2006 alle 21:31:14

  3. #3
    Edge 75
    Ospite
    help ho un problema con WLM vi posto una foto cosa si capisce
    Spoiler:
    grazie mi succede con tutti i contatti questo problema...

  4. #4
    iTz lupus! L'avatar di L'Ownatore
    Registrato il
    06-06
    Località
    ammaccabanane
    Messaggi
    4.810
    è possibile usare cambiare skin a wlm con installata la a-pach?
    poi come si fà a far partirewlm all'avvio? ho provato a spuntare l'opzione accedoi all'avvio ma non funzia



    Ci vuole anche le patatine?

  5. #5
    . L'avatar di Link @
    Registrato il
    08-05
    Località
    sardegna
    Messaggi
    6.023
    Citazione Edge 75
    help ho un problema con WLM vi posto una foto cosa si capisce
    Spoiler:
    grazie mi succede con tutti i contatti questo problema...
    si vede che hai una specie di barra nera sotto non sembra xp cosa è?

  6. #6
    Edge 75
    Ospite
    ho risolto (ho reinstallato WLM) comunque come faccio a mandare i messaggi senza che gli altri vedano che sia stato io (con messangerdiscovery ma quale opzione spunto) grazie
    @Link @ e la skin di vista...

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ciao, volevo sapere se oltre a MsgPlus esistono altre patch o cose interessanti per messenger, mi sono chiesto di cosa parliate in continuazione visto che il thread è all'ottava riapertura!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Quando esce Stuff-Plug live???
    e sopratutto esiste un estensione simile x msn plus???
    Che estensioni fighe usate voi? Per uno come me che usa msn dalla mattina alla sera...

  9. #9
    Enemy of Wow L'avatar di Argento5
    Registrato il
    01-06
    Località
    Galleria delle Ombre
    Messaggi
    712
    scusate...installare messenger plus live cambia qualcosa nelle funzioni di WLM..ma soprattutto è utile?

  10. #10
    gommosgol
    Ospite
    A me wlm non mi si connette nemmeno... pensare che ho fatto pure un windows live id...8( Mi chiede sempre di controllare se il servizio è ancora attivo

  11. #11
    Utente L'avatar di Neutral.
    Registrato il
    11-05
    Località
    Sanctuary
    Messaggi
    2.069
    ho una videocamera che dunziona bene ma nn si connette per interagire con gli altri utenti...come posso risolvere?
    AND THE HEAVENS SHALL TREMBLE

  12. #12
    Yrouel_KAiN
    Ospite
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Quando esce Stuff-Plug live???
    e sopratutto esiste un estensione simile x msn plus???
    Che estensioni fighe usate voi? Per uno come me che usa msn dalla mattina alla sera...
    non si sà
    il plus! per la live non supporta più i plu-in come le precedenti versioni

    @Argento5 si, aggiunge parecchie cose, come per esempio stati personalizzati, nick colorato etc... è praticamente un obbligo installarlo
    @iMaX c'è l'a-patch che permette la modifica della grafica del messenger (tipo togliere pulsanti, pubblicità...)
    Ultima modifica di Yrouel_KAiN; 3-11-2006 alle 22:48:48

  13. #13
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Raga ho aperto un link da un mio amico che mi apriva un programma dal nome "photo 323". Appena l'ho aperto si è disconnesso msn... Che cavolo è?
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

  14. #14
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Citazione NeoII
    Raga ho aperto un link da un mio amico che mi apriva un programma dal nome "photo 323". Appena l'ho aperto si è disconnesso msn... Che cavolo è?
    Un virus.

  15. #15
    Infrantumi L'avatar di NeoII
    Registrato il
    07-03
    Località
    Köln
    Messaggi
    7.964
    Citazione Steee
    Un virus.
    e adesso? Non mi apre piu messenger.. Come faccio ad eliminarlo?
    "The madness of an autumn prairie cold front coming through. You could feel it: something terrible was going to happen. The sun low in the sky, a minor light, a cooling star. Gust after gust of disorder. Trees restless, temperatures falling, the whole northern religion of things coming to an end. No children in the yards here. Shadows lenghthened on yellowing yoysia . Red oaks and pin oaks and swamp white oaks rained acorns on houses with no mortgage. Strorm windows shuddered in the empty bedrooms. And the drone and hiccup of a clothes dryer, the nasal contention of a leafblower, the ripening of local apples in a paper bag, the smell of the gasoline with wich Aldred Lambert had cleaned the paintbrush from his morning painting of the wicker love seat." The Corrections - Jonathan Franzen

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •