Temperature, pc e giochi 3d.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Temperature, pc e giochi 3d.

Cambio titolo
  1. #1
    Mago Colto? L'avatar di Pipwolf
    Registrato il
    08-06
    Messaggi
    2.628

    Temperature, pc e giochi 3d.

    Allora, il pc di un mio amico:
    p4 2800
    5900xt
    p4p800
    ali 400W economico di essedi cambiato l'anno scorso

    fa le bizze e quando gioca dopo un po di tempo si spegne.

    Crede sia un problema delle temperature o della scheda video, ma lascia il pc sempre aperto e con ventole e stanza ventilata...

    Come pensate di risolvere?


    Dicono che il mare sia un amico. Io dico semplicemente che è celeste.
    "Ciao amici, io sono l'Uomo Ragno! La mia ragnatela è invincibile! Arrendetevi, o preparatevi a combattere!
    Tuttututututuuut, girolamo, boh, ma be'.
    Ormai è senso di spirito, non felicitazioni.
    I soldi non sono buoni, il latte è più saporito.

  2. #2
    Utente del bunga bunga L'avatar di Opp32
    Registrato il
    04-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    19.458
    Potrebbe essere anche l'alimentaore, ma anche se molto piu probabilmente dipende dalle temp della scheda video. Io la cambierei con una 7600gt/gs oppure se non vuole spendere 150€ che comunque gli darebbero un bel salto prestazionale puo comprarsi un dissipatore nuovo per la scheda video, tipo questo

    http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=1794

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3
    l'amico sono io
    allora la scheda video va benone, solo che a volte il computer si riavvia e ciò succede dopo che lavora troppo. Ho pensato che poteva essere il dissipatore della scheda video, ma gli ho messo una ventola in piu di sopra e si riavviava lo stesso, ho ache provato a mettere un ventilatore di lato .
    Se gioco a giochi che non richiedono 3D posso giocare quanto voglio e non succede niente.
    Quindi ho pensato che si tratta dell'alimentatore che scalda troppo poichè ho un case non tanto grande.... L'alimentatore l'ho comprato l'anno scorso, non c'è un metodo per vedere se la potenza dell'alimentatore corrisponde a quanto c'è scritto?? premetto che il computer è completamente aperto dai lati, con lettore dvd e floppy disk staccati.

  4. #4
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Non sarà che devi pulire il pc perché essendo aperto si é depositata molta polvere? Può anche essere che si sia seccata la pasta del dissipatore della video o della cpu.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3
    Citazione Mega Man
    Non sarà che devi pulire il pc perché essendo aperto si é depositata molta polvere? Può anche essere che si sia seccata la pasta del dissipatore della video o della cpu.
    la pasta gliel'ho cambiata ieri, provo a pulirlo soprattutto l'alimentatore.

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    12-05
    Messaggi
    3
    ho ripulito tutta la scheda video e giocando in 3d con un ventilatore di sopra o con una ventolina poprio sopra la scheda video il pc si spegne lo stesso.
    Ho provato pure a mettere al processore la velocità di 2ghz invece di 2,8ghz ma si è spento lo stesso.
    A sto punto penso che sia un problema di alimentatore, c'è un modo per downvoltare il pc o la scheda video, cosi anche se piu lento almeno posso giocare lo stesso..

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •