Ethernet lento
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ethernet lento

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Marvpel
    Registrato il
    04-06
    Località
    DM_Rankin
    Messaggi
    18

    Ethernet lento

    Ho comprato da poco un modem ethernet, pensionando il buon vecchio modem adsl usb, dal momento che (almeno da quel che si sente dire su internet) non danno problemi e funzionano benissimo anche su OS alternativi.
    Tutto felice torno a casa con il mio bel modem nuovo, collego tutto, configuro, inizio a navigare e... è tutto lentissimo (tempo di caricamento della pagina di google = 40 secondi ) . Provo a farmi una partita su internet e pingo 1000 ..
    Premetto che l'adsl (libero 4 mega) funziona bene in quanto con il modem usb vado ad ottime velocità. Dal speed test di libero risulta:
    Download = 88 Kb/s
    Upload = 224 Kb/s
    quando con il vecchio modem raggiungo download di 500 kb/s.

    E' normale che un modem ethernet si comporti così?
    Ho saputo che sono leggermente più lenti, ma così si sfiora l'assurdo
    Il modem è un Dlink DSL 320T

  2. #2
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    veramente io li sapevo piu veloci

    non è che devi configurarlo?
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  3. #3
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione Marvpel
    Ho comprato da poco un modem ethernet, pensionando il buon vecchio modem adsl usb, dal momento che (almeno da quel che si sente dire su internet) non danno problemi e funzionano benissimo anche su OS alternativi.
    Tutto felice torno a casa con il mio bel modem nuovo, collego tutto, configuro, inizio a navigare e... è tutto lentissimo (tempo di caricamento della pagina di google = 40 secondi ) . Provo a farmi una partita su internet e pingo 1000 ..
    Premetto che l'adsl (libero 4 mega) funziona bene in quanto con il modem usb vado ad ottime velocità. Dal speed test di libero risulta:
    Download = 88 Kb/s
    Upload = 224 Kb/s
    quando con il vecchio modem raggiungo download di 500 kb/s.

    E' normale che un modem ethernet si comporti così?
    Ho saputo che sono leggermente più lenti, ma così si sfiora l'assurdo
    Il modem è un Dlink DSL 320T
    riportalo al negozio... fai 1 ricerca su internet e vedrai quanti problemi ha . E ringrazia nn si disconnette come a me..
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  4. #4
    The ninja made a movement L'avatar di ¾ di Pollo®
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.779
    http://192.168.1.1/

    prova a configurarlo in base alla tua connessione...forse le impostazioni di defaul non vanno bene
    Io ho un DSL 300T e non mi ha mai dato nessun problema in 2 anni di servizio


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •