[56] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [56] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    Hardcore Gamer L'avatar di Caim10
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    26.155

    [56] Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=425879

  2. #2
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    mmm stasera niente serata con francesca poichè abbiamo un compleanno... spero riesca cmq a venire prima da me... altrimenti nn ci arrivo al prossimo sabato

  3. #3
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Secondo voi è giustificato il mio fastidio se la mia ragazza invece di uscire con me oggi esca con i suo amici (dicendo che da un pò li trascura e che ieri abbiamo passato il pome assieme)?

    PS: Stiamo insieme da ieri

    "Viviamo nell'attesa"

  4. #4
    Jam with me L'avatar di Youdow767
    Registrato il
    10-06
    Località
    Genoa
    Messaggi
    1.738
    Citazione Aldo Mollica
    Secondo voi è giustificato il mio fastidio se la mia ragazza invece di uscire con me oggi esca con i suo amici (dicendo che da un pò li trascura e che ieri abbiamo passato il pome assieme)?

    PS: Stiamo insieme da ieri
    Giustificatissimo visto che state assieme da ieri


  5. #5
    O.o L'avatar di Aldo Mollica
    Registrato il
    03-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    7.379
    Citazione Youdow767
    Giustificatissimo visto che state assieme da ieri
    bene

    "Viviamo nell'attesa"

  6. #6
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Youdow767
    Giustificatissimo visto che state assieme da ieri
    quoterrimo
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  7. #7
    Virtute e Canoscenza L'avatar di Kassa
    Registrato il
    10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3.968
    Ciao c'è un mio mico ke ha una situazione cosi:
    in pratica ogni volta ke kiede alla tipa di uscireo dice ke ha da studiare, o dice ke ha una visita o dice ke non vuole uscire...oppure esce con gli amici e a volte nn lo caga...poi però magari il giorno dopo gli manda mille sms kiedendosi perkè nn gli risp...interpella anche altre amiche ke il mio amico conosce...cosa vuol dire secondo voi ?

  8. #8
    User Palindromo #A8FF20 L'avatar di Ly89
    Registrato il
    02-05
    Località
    Venezia (provincia)
    Messaggi
    31.161
    Citazione Kassa
    Ciao c'è un mio mico ke ha una situazione cosi:
    in pratica ogni volta ke kiede alla tipa di uscireo dice ke ha da studiare, o dice ke ha una visita o dice ke non vuole uscire...oppure esce con gli amici e a volte nn lo caga...poi però magari il giorno dopo gli manda mille sms kiedendosi perkè nn gli risp...interpella anche altre amiche ke il mio amico conosce...cosa vuol dire secondo voi ?

    ke deve mettere le cose in chiaro una volta per tutte perchè poi sembra lo faccia solo mettersi il cuore in pace facebdo vedere ke si interessa a lui...

  9. #9
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione Kassa
    Ciao c'è un mio mico ke ha una situazione cosi:
    in pratica ogni volta ke kiede alla tipa di uscireo dice ke ha da studiare, o dice ke ha una visita o dice ke non vuole uscire...oppure esce con gli amici e a volte nn lo caga...poi però magari il giorno dopo gli manda mille sms kiedendosi perkè nn gli risp...interpella anche altre amiche ke il mio amico conosce...cosa vuol dire secondo voi ?
    Che se lo vuole tenere buono come ruota di scorta o lo vuole usare in qualche maniera

  10. #10
    King Of Loss
    Ospite
    Oggi è stata tutto il tempo attaccata (in senso letterale) a me nonostante i miei improperi...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  11. #11
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione King Of Loss
    Oggi è stata tutto il tempo attaccata (in senso letterale) a me nonostante i miei improperi...bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Quella pensa k tu stia scherzando, o lo fai seriamente e le parli faccia a faccia dicendole tutto o continuerà così a vita

  12. #12
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    dai che tra poco me vado a fa er piercing, e domani nn si esce con romy xke cia i parenti

  13. #13
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione [Radeon]
    dai che tra poco me vado a fa er piercing, e domani nn si esce con romy xke cia i parenti
    Mica ho capito se avete chiarito o meno...dv te lo faresti il piercing cmq? Stasera si va x pub cn alice e costanza, speriamo di raccattare un qualche raga x alice, m sa che cost s vorrà imbucare da qualche parte

  14. #14
    Bannato L'avatar di [Radeon]
    Registrato il
    06-04
    Località
    Hoddmímir
    Messaggi
    16.675
    Citazione The_Kurgan
    Mica ho capito se avete chiarito o meno...dv te lo faresti il piercing cmq? Stasera si va x pub cn alice e costanza, speriamo di raccattare un qualche raga x alice, m sa che cost s vorrà imbucare da qualche parte
    si x quella cosa l'ho xdonatta ma mi rode sempre un pò che ci vediamo poco...cmq me lo faccio sotto il labbro spostato verso destra

  15. #15
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione [Radeon]
    si x quella cosa l'ho xdonatta ma mi rode sempre un pò che ci vediamo poco...cmq me lo faccio sotto il labbro spostato verso destra
    Un po' l avevo capito sul sopracciglio ce l hai già?

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •