Solidus Snake

non ho parole...
console portatili=libretti piccolini?
ma per piacere...
allora le console di casa devono avere PER FORZA i libretti grandi?

a me quelli della PS non si sono mai strappati, se tenete i giochi male non è colpa di chi fa i libretti...
Non dico questo, però se finora le custodie sono state sempre grandi ( per le console casalinghe soprattutto ) mi spieghi che senso avrebbe mettere un libretto piccolo all'interno? E' semplicemente per rispettare il contenuto e le sue proporzioni....poi comunque dipende dal mercato...infatti il Saturn aveva le custodie ultraspesse in USA, in Giappone piccole e poco spesse quanto un cd audio, e da noi la via di mezzo, custodie di plastica e non troppo spesse...anche i giochi Gamecube giapponesi erano piccini, per noi e gli americani invece grandi....può essere comunque che per i giochi PS3 occidentali saranno grandi quanto quelli PS2...

poi non so, i giochi NES avevano cartucce enormi, scatole enormi ma il libretto piccino picciò....ora se permetti non ha molto senso...ci si adatta alle dimensioni, com'è giusto che sia.... E poi t'è mai venuto in mente che più sono grandi più hanno possibilità di mettere 5 lingue nello stesso libretto? Almeno uno non avrebbe la preoccupazione di avere un libretto monolingua e prendere lo stesso gioco in un altro paese Europeo senza privarsi il gusto di leggerlo ( mi basta che non siano piccoli e con 5 lingue come quelli dei giochi Game Gear che erano veramente brutti..

).

Almeno così la penso io ( tempo fa mi leggevo tutti i libretti della serie di Mario prima di dormire, sono malato lo so!

)....
Guarda, non è che io strappo i libretti ( e non l'ho MAI fatto in vita mia, manco per nervosismo ), ma se apri un pò di più un libretto SPESSO ( dico solo quello, senza le spillette, non so se le hai presenti... ) come Rayman 1 o per esempio Street Fighter collection, dopo un pò si ha paura di aprirlo bene per leggere bene, non so se mi capisci...e sono molto maniacale io con le cose, eh.