Dante989
In parte hai ragione,ma in pratica sono due recensioni diverse.Quella di PSM è obbiettiva,quindi mostra pregi e difetti come sono e presenta il gioco così com'è.Mentre quella di gamesradar è soggettiva quindi se prendi il gioco potresti anche dire che questa recensione dice solo cavolate,perchè comunque giudica il gioco in maniera personale.
Ragazzi, vi prego, un po' di calma.

Come spiegato in altra occasione (cfr. Games Contact), GamesRadar.it è una rivista a se stante e non la fotocopia online di PSM, XMU, GMC o NRU. Skulz non è un redattore di PSM. Skulz è un collaboratore di Future Media Italy, che realizza articoli per XMU, PSM, GMC, NRU e GamesRadar.it. Insomma: Skulz scrive su PSM e su GamesRadar.it, su XMU e su GMC. GamesRadar.it è, al pari di una qualsiasi altra rivista Future Meia Italy, un sito con una redazione e dei collaboratori che crea articoli inediti da proporre ai propri lettori.
Infine, con la questione del "cavolate perché recensisce il gioco in maniera personale": ogni recensione è un parere, e in quanto parere è soggettivo. Una recensione non può essere oggettiva, altrimenti è una sterile descrizione. Ogni recensione può essere messa in discussione, compito del redattore è cercare di analizzare con precisione e competenza i vari elementi di gioco, potendo consigliare al meglio verso l'acquisto o meno. Skulz si è solo permesso, povera stellina, di aprire l'articolo con un "secondo me". Che spesso nelle recensioni non c'è così palese, ma è sempre sotto inteso, quindi... Spero di aver chiarito tutto.