Nuovo processore o aspetto? - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Nuovo processore o aspetto?

Cambio titolo
  1. #31
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione Zeusk
    prenditi una scheda video seri da 170€ intanto....con il resto prendi altri 512mb di ram e gli altri soldi che ti rimangono te li tieni.......

    **per tutti quelli che davanti certe config dicono che sono di merda,ricordatevi che non a tutti interessa la velocita di core delle s.video,le varie frequenze per spremere al massimo la prorpia cpu e roba tipo cpu dual core ultra pompa 98777 AXZY 4.500€ scontato...ECC..ECC..**

    quindi cerchiamo di essere obbiettivi..........

    PS= Un amico mio ha preso un pc con 650€ e vi posso assicurare che gli gira tutto......e mi fa pure rosicare perche sta giocando a GOTHIC3!!

    PPS= scusate la sfogata ma mi sono rotto della solita frase "che Alimentatore hai?" AL massimo spieghiamo perche e importante e poi chiediamo......e soprattutto non tutti lavoriamo o chiediamo i soldi a papa'...
    ma con il processore che ho adesso la sfrutterei una scheda grafica migliore della 6800?

  2. #32
    ...Waiting... L'avatar di Zeusk
    Registrato il
    10-04
    Località
    . . . Sparta . . .
    Messaggi
    3.240
    sicuramente se metti una OTTIMA scheda video noterai molti miglioramenti soprattutto nei giochi....
    prendi questa----> http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=160199

    e scommetto che riuscirai a giocare anche a Gothic 3.....
    Ultima modifica di Zeusk; 5-11-2006 alle 15:01:41
    PSN: Cristofzk
    MGO:Zeuskiller




  3. #33
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    secondo me con la 6800 che ha ci va ancora decentemente per altri 6 mesi e cambia allora il sistema rifacendolo da capo, non vedo il motivo di prendere ora una x1600pro che come performance è uguale o cambia ben poco, secondo me non vale la pena

  4. #34
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione Zeusk
    sicuramente se metti una OTTIMA scheda video noterai molti miglioramenti soprattutto nei giochi....
    prendi questa----> http://www.hrw.it/default.asp?cmd=getProd&cmdID=160199

    e scommetto che riuscirai a giocare anche a Gothic 3.....
    ma la x1600 e' molto simile alla 6800.. infatti prima di prendere la sv attuale ero indeciso tra la x1600 e la 6800... alla fine ho preso quest'ultima perche l'ho trovata usata a un buon prezzo

  5. #35
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    cambia praticamente niente, lascia perdere e cambia sistema completamente fra 6-7 mesi

  6. #36
    Utente
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    4.271
    Citazione J1mmy
    cambia praticamente niente, lascia perdere e cambia sistema completamente fra 6-7 mesi
    piu che altro perche volevo giocare ai giochi usciti da poco decentemente...

  7. #37
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    con la 6800 ci giochi decentemente lo stesso, lo dico io che uso una 6600 liscia
    fra 6-7 mesi, se avrai un buon budget, sarà il momento di cambiare tutto

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •