i tg di oggi..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: i tg di oggi..

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124

    Domanda i tg di oggi..

    ormai siamo sull'orlo: vedere un tg che racconta in modo veritiero e corretto la realtà ormai è un utopia: italia 1 ormai è tipo verissimo, canale 5 racconta con troppi commenti pro berlusconi, rete 4 , vabbè e risaputo..,i tg sembrano vadano bene, ma nn sembra così tanto...Per finire, quale tg dovrei vedere per sapere la realtà?
    ps: avrete capito che vado per la sinistra..

  2. #2
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Beh se vuoi proprio filo sinistra il tg3, imparziale la7, anche se alla fie guardo sempre il tg1 che comunque lascia molto a desiderare ma in confronto ad altri.
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Come detto dal tizio col nick lungo lungo (che però almeno da quello che ho sempre letto è proporzionale al cervello con il quale scrive ) o ti butti sul Tg3, di parte, ma della parte che te apprezzi (un po' come voler leggere l'Unità), o provi il Tg1, il male minore fra tutti i tg. Anche se anche lui ha le sue belle censure... Il tg de La7 non è affatto male, ma lo seguo poco quindi non posso consigliartelo a occhi chiusi. Altrimenti rimane il tg di MTV, quello flash. Tutto ciò che accade nel mondo senza nessun commento o approfondimento, troppo sintetico, ma oggettivo


    fumoffu

  4. #4
    Mvesim
    Ospite
    Se vuoi un informazione diversa e attendibile puoi usare anche il satellite e il digitale terrestre...

    PS: Certo che se hai considerato Studio Aperto un telegiornale siamo messi proprio bene...


  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Un telegiornale vale l'altro... togli Studio Aperto e il tg4, tutti gli altri pari sono.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    Utente L'avatar di jonajams
    Registrato il
    09-05
    Località
    Todo el mundo!
    Messaggi
    11.124
    il fatto è che mio padre guarda sempre studio aperto e tg 5 e mi sono accorto che di notizie tipo la finanziaria dicono solo ciò che vogliono sentire, stesso per s-a, in cui si parla di gossip(che minchia ce ne footteO

  7. #7
    Energizzato L'avatar di Half-Life-Revolution83
    Registrato il
    12-04
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    2.217
    Citazione jonajams
    il fatto è che mio padre guarda sempre studio aperto e tg 5 e mi sono accorto che di notizie tipo la finanziaria dicono solo ciò che vogliono sentire, stesso per s-a, in cui si parla di gossip(che minchia ce ne footteO
    Scusa la franchezza ma siete veramente messi male vi manca solo il tg4!
    THEY WILL NOT CONTROL US WE WILL BE VICTORIOUS!!!!!

  8. #8
    Agathos
    Ospite
    Ovvio!Su studio aperto c'è sempre la solita sventagliata lampo di gnocca

  9. #9
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione jonajams
    il fatto è che mio padre guarda sempre studio aperto e tg 5 e mi sono accorto che di notizie tipo la finanziaria dicono solo ciò che vogliono sentire, stesso per s-a, in cui si parla di gossip(che minchia ce ne footteO
    Studio Aperto è il tg delle tette e dei culi, non è certo il più indicato per trattare di finanziaria... il tg5 mi pare sia abbastanza equilibrato, perlomeno da quando la campagna elettorale è finita.
    PS Studio Aperto è un tg che esiste solo perchè una tv nazionale è obbligata per legge ad avere un telegiornale.
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  10. #10
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Come detto dal tizio col nick lungo lungo (che però almeno da quello che ho sempre letto è proporzionale al cervello con il quale scrive ) o ti butti sul Tg3, di parte, ma della parte che te apprezzi (un po' come voler leggere l'Unità), o provi il Tg1, il male minore fra tutti i tg. Anche se anche lui ha le sue belle censure... Il tg de La7 non è affatto male, ma lo seguo poco quindi non posso consigliartelo a occhi chiusi. Altrimenti rimane il tg di MTV, quello flash. Tutto ciò che accade nel mondo senza nessun commento o approfondimento, troppo sintetico, ma oggettivo


    Un vero tg non c' è come in tutti i paesi del resto,il tg3 è il meno peggio e chi dice che è di sinistra significa che non l' ha mai visto,non mi sembra siano mai stati censurati interventi di Berlusconi

  11. #11
    Utente L'avatar di Wallace
    Registrato il
    10-02
    Località
    Gardone V.T.
    Messaggi
    1.992
    Citazione odino8555
    Un vero tg non c' è come in tutti i paesi del resto,il tg3 è il meno peggio e chi dice che è di sinistra significa che non l' ha mai visto,non mi sembra siano mai stati censurati interventi di Berlusconi
    [/COLOR]
    Tg3 non di sinistra????

    E' come dire che Studio Aperto è un telegiornale...

  12. #12
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione odino8555
    Un vero tg non c' è come in tutti i paesi del resto,il tg3 è il meno peggio e chi dice che è di sinistra significa che non l' ha mai visto,non mi sembra siano mai stati censurati interventi di Berlusconi
    [/COLOR]



    forse sei tu quello che nn l'ha mai visto...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  13. #13
    Str!ke Aga!n L'avatar di R4v3n0us 4ng3l
    Registrato il
    10-06
    Messaggi
    2.452
    il Tg3 è l'unico Tg decente e basta.....
    Un ieri che fu è morto qui un partigiano
    ora sei morto tu...
    ...un amico
    e chi è stato ad ucciderti?
    Solo lo Stato!


  14. #14
    Utente L'avatar di odino8555
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    4.564
    Tg3 non di sinistra????

    E' come dire che Studio Aperto è un telegiornale...
    Scusa,ma cosa vuol dire che un tg è di sinistra?

  15. #15
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Vabbè, Odino spara sempre cose campate in aria.
    Se vuoi il tg imparziale guardati quello su ky.
    Gli altri son tutti schierati.

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •