Battlefield 2142 si rifiuta di partire..
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Battlefield 2142 si rifiuta di partire..

Cambio titolo
  1. #1
    Sicam
    Ospite

    Battlefield 2142 si rifiuta di partire..

    Comprato oggi il gioko, installo, aggiorno con la patch...e gioko per un 2 o 3 orette...poi ad un certo punto smetto.
    passano 2 ore.
    lancio il gioko...la schermata diventa nera (come di solito) ma invece di caricare il solito filmato iniziale...ritorno su desktop e il gioko si chiude.
    strano..
    riavvio il pc..lo fa ankora...
    reistallo il gioko...lo fa ankora...
    altri gioki invece funzionano...
    sembrerebbe che il problema sia mio, e nn del game...però é strano che la prima volta abbia funzionato..ed ora no...

    vi prego...se conoscete una possibile soluzione...postate...perké io soffro...ho un cecchino da segare...
    Ultima modifica di Sicam; 4-11-2006 alle 21:11:15

  2. #2
    Utente Spaziale L'avatar di tornado89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19.804
    Perche hai messo la pack? ce ne già una? cmq forse è quella prova senza

  3. #3
    Sicam
    Ospite
    la patch 1.1 é uscita..cmq il gioko prima funzionava CON E SENZA di essa, poi da un momento all' altro nn ha più funzionato...nè CON nè senza,

    ho riavviato il pc, reistallato il gioko...disinstallato l' aggiornamento K917422 (il readme diceva che avrebbe potuto causare problemi)

    ho pure riconfigurato i settaggi con le opzioni di default...niente...

  4. #4
    Utente L'avatar di SWAT
    Registrato il
    07-04
    Località
    UDINE (vicinanze)
    Messaggi
    111
    Citazione Sicam
    la patch 1.1 é uscita..cmq il gioko prima funzionava CON E SENZA di essa, poi da un momento all' altro nn ha più funzionato...nè CON nè senza,

    ho riavviato il pc, reistallato il gioko...disinstallato l' aggiornamento K917422 (il readme diceva che avrebbe potuto causare problemi)

    ho pure riconfigurato i settaggi con le opzioni di default...niente...
    Dopo aver disinstallato hai cancellato la cartella dove si installa e la cartella in documenti?
    se non lo ai fatto......prova a farlo.
    MADRE: Asus P5WD2
    PROCESSORE: Intel 3,4 ghz
    VIDEO: ATI Radeon HD3870x2 1gb ddr3
    RAM: 2gb 533mhz
    AUDIO: Creative Audigy 2 ZS
    CASSE: Creative inspire 7.1
    HDD: 1)80gb 2)120gb 3)300gb 4)500gb
    MONITOR: ASUS VW222 22" wide
    ALIMENTATORE: 500W Ninja Power (thermalrock)
    IN ARRIVO: asus maximum extreme, intel quad Q6600, 2gb ddr3 1333mhz (ocz), PSU 850W

  5. #5
    Sicam
    Ospite
    già provato...

    e nn funzionava...

    cmq..ho risolto il problema...il supporto tecnico mi aveva consigliato di andare a cercare nei processi...forse uno di loro blokkava l' esecuzione..

    andando a tentativi ho trovato il processo che blokkava BF..era quello relativo al telecomando della mia Mobo.

    nn capirò mai che cosa c' ha a che fare con 2142 però mi basta chiuderlo tutte le volte che lancio BF.

    ora però il problema é un altro!!

    installo la patch..tutto funziona correttamente ma... quando lancio il gioko..mi dice che ho ankora la vekkia versione !!

    e quindi nn riesco a entrare nei server aggiornati alla nuova versione (TUTTI)

    boh'...cmq penso sia un problema di facile risoluzione...se avete soluzioni fatevi avanti comunque

  6. #6
    Bannato L'avatar di Serramanna
    Registrato il
    05-05
    Località
    nel pc
    Messaggi
    152
    a me da lo stesso problema con solo la differenza che nn è partito manco 1 volta...se non si risolve torno al negozio e lo cambio cn un altro gioco...

  7. #7
    Sicam
    Ospite
    no no...
    aspetta la soluzione c' é

    mi ero sbajato..il processo incriminato é messenger!!

    (incredibile ma vero, alla EA nn si sono accorti che il loro game nn parte se msn é attivo....veramente poko seri, dato che msn é un programma che tutti hanno nel pc)

    per risolvere il problema fai così: prima di lanciare il gioko premi CTRL, ALT e DELETE contemporaneamente, ti si aprirâ una nuova finestra; a quel punto vai sulla scheda "processi" e successivamente cerca il processo "msnmsgr.exe" nella lista, poi clikka con il pulsante destro sul nome, e seleziona la voce "termina struttura processi" poi kiudi la finestra e lancia il gioko.


    a me ora funziona..

    ma devi ricordarti di farlo ogni volta.

  8. #8
    Sicam
    Ospite
    se il gioko funziona...aggiungimi agli amici...il nome del mio soldato é:


    sicam


    Gud Luc

  9. #9
    Adepto di M. Wallace L'avatar di TestaDiCuoio
    Registrato il
    09-05
    Località
    Venezia
    Messaggi
    20.479
    Nei peggiori casi fai una pulizia del registro, con theaknow regcleaner, per eliminare le tracce dopo la disinstallazione, e usa anche CCleaner.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •