Gamesradar tv-per tutti e la reda- - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 35

Discussione: Gamesradar tv-per tutti e la reda-

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    Citazione Manolo
    Girando sui canali satellitari,ho trovato sulla nbc tedesca un programma del sito g**a.de che parla di giochi del pc e console dalle 22 in poi.Vorrei sapere se l'idea in Italia e' attuabile e se GMC ci ha gia' pensato.Per voi sarebbe un'idea per diffondere ancora una passione che pochi dichiarano?A me il programma piacerebbe,gli ascolti sarebbero tantissimi!!!!
    Rispondete in molti
    Grazie

    SONO MESI CHE PROPONGO UNA COSA DEL GENERE PER GAMESRADAR , PRENDENDO ESEMPIO DA QUELLA FANTASTICA TRASMISSIONE CHE E' GIGAGMES, ho voluto fare una petizione contro gamenetwork dato che è una presa in giro colossale, la solita cacca agli italiani scemi, e questo sinceramente che non sopporto...
    A quegli asini di gamenetwork ho inviato una email per esprimere tutta la disapprovaione degli appassionati , fatelo tutti!
    [email protected]
    http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=139923

  2. #17
    Utente L'avatar di Oettam17
    Registrato il
    08-03
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    11

    games network

    Io penso che games network sia una tv veramente scadente anche se è l'unica in italia che cerca di sperimentare questo tipo di comunicazione..
    Le recensioni vanno in loop e sono sempre le stesse, non si capisce se sono in diretta o meno, hanno dei conduttori non proprio sveglissimi e ci sommergono di mille pubblicità!
    Oettam17

  3. #18
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    C'era bisogno di uppare un topic di due anni fa?
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  4. #19
    Utente L'avatar di B-boy91
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    24

    Sorrisone

    Anch'io vedo Game Network e,apparte le troppe,insopportabili pubblicità,il programma è uno tra i migliori.

  5. #20
    Fiero di essere TERRONE L'avatar di Peppigno
    Registrato il
    10-02
    Località
    Nel paese delle puttanone
    Messaggi
    38.929
    Citazione B-boy91
    Anch'io vedo Game Network e,apparte le troppe,insopportabili pubblicità,il programma è uno tra i migliori.
    coff... coff....



    oddio, a parte GameOrALive c'è ben poco....

  6. #21
    Si vis pacem, para bellum L'avatar di cassius1988
    Registrato il
    03-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.267
    Citazione Wallace
    Via satellitare io guardo sempre alla TV GamesNetwork....

    Game network è un canale di m***a, dove fanno solo pubblicità ai giocki halifax e dove quelli ke fanno le trasmissioni non capiscono un caxxo di VG...

    "La presunzione è un dono degli dèi agli uomini da poco"

  7. #22
    rЭP(X,Y) L'avatar di Blitzer
    Registrato il
    07-04
    Località
    CIA Hideout, Virginia
    Messaggi
    2.201
    personalmente guardo poco la tv, ma penso che un programma del genere nn me lo perderei...
    ma difficilmente si farà, perchè in italia c'è questa mentalità troppo chiusa verso i videogiochi...è già tanto se c'è il canale satellitare
    Citazione Ualone
    Io sono convinto che prima o poi la televisione sarà invasa da Future Games

    u
    spe, precisiamo
    dalla FMI o da te e basta?

  8. #23
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione Ualone
    Io sono convinto che prima o poi la televisione sarà invasa da Future Games

    u
    Con tanti conduttori pelosi magari

  9. #24
    Utente L'avatar di B-boy91
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    24

    Domanda

    Non mi sembra che Game Network faccia pubblictà alla halifax,e non credo che i conduttori non sappiano niente riguardo ai giochi.............ma.........se.......forse..........quan do dicono la loro guardato i testi(quelli in cui si suggeriscono le parole)?...........State vacendo nascere in me un dubbio che forse farà cambiare la mia opinione su Game Network.......

  10. #25
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    questo è un topic storico, risale al giorno dopo l'apertura del forum nuovo. che bell' UP-pone, insomma.
    chi ha avuto questa pensata fantastica?

  11. #26
    Utente L'avatar di ziofreeman
    Registrato il
    08-04
    Località
    SAPRI(SA)
    Messaggi
    910
    Citazione Manolo
    Girando sui canali satellitari,ho trovato sulla nbc tedesca un programma del sito g**a.de che parla di giochi del pc e console dalle 22 in poi.Vorrei sapere se l'idea in Italia e' attuabile e se GMC ci ha gia' pensato.Per voi sarebbe un'idea per diffondere ancora una passione che pochi dichiarano?A me il programma piacerebbe,gli ascolti sarebbero tantissimi!!!!
    Rispondete in molti
    Grazie
    manolo io gigagames lo guardo sempre è bellissimo recensioni accurate novità tornei bellissimo l'unico problema che è tedesco è non ci capisco un c**** quando parlano però lo guardo lo stesso
    a tutti quelli che dicono che game network fa schifo prima di accusare pensate che è l'unico canale che cerca di parlare di games, poi siamo in italia cosa molto importante e per ultima cosa provate a farla voi una trasmissione come gigagames con il badget di gamenetwork. Con questo non voglio difenderli però ammiro la loro voglia di cercare di fare qual cosa di buono poi dite che c'è troppa pubblicità? allora spiegatemi dove questi devono prendere i soldi per mandare avanti la tv?



    P.S forse dico una ca***ta ma io proporrei una collaborazione tra gamenetwork e future media italy. Non è che sono nemici vero

  12. #27
    Electronic Performer L'avatar di zave
    Registrato il
    10-02
    Località
    Brianza becera
    Messaggi
    4.039
    Citazione Ualone
    Io sono convinto che prima o poi la televisione sarà invasa da Future Games

    u
    e dalla Champion's League Total.
    Firma rimossa per spam, altezza e peso eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (rispettivamente 158 pixel e 40960 byte).
    DanteSparda

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    3.968
    ZIOFREEMAN PERCHE' NON SI PROPONE A GAMENETWORK DI FARE UNA TRASMISIIONE GIORNALIERA COME GIGAGAMES? IO NON PENSO CHE IL BUDGET TRA LE DURE RETI E' COSI DOVERSO, NON DIMENTICARTI CHE NBC PER DIVERSE ORE AL GIORNO TRASMETTE TELEVENDITE, ECC PER FINANZIARE GIGA E TUTTE LE TRASMISSIONI CORRELATE.....
    BISOGNEREBBE INVIARE TANTE EMAIL DI PROTESTA ALL'INDIRIZZO [email protected] (e mi hanno risposto) cosi loro ri renderebbero conto che trasmettono davvero una cosa vergognosa che non il mondo dei vg ha poco a che fare....
    Perchè non promuovere questa campagna in tutti i forum?

  14. #29
    Utente L'avatar di Fred8989
    Registrato il
    08-04
    Località
    London, Uk
    Messaggi
    6.529
    nn bastonatemi per quello che dico.....ma potreste chiedere una parte dedicata a Gradar Forum a GameNetwork il canale dedicato ai VG nella tv satellitare.......una rubrica dove si parla di GC (piccolo è bello) ps2(di che sony sei?) Xbox(vox of the box) e pc (mondo computer) no?


  15. #30
    The Living Legend L'avatar di SuperStiw
    Registrato il
    01-03
    Località
    SomeWhere I Belong
    Messaggi
    7.328
    Citazione alegalli
    A me piacerebbe un sacco parlare di videogiochi in TV. Non credo che gli ascolti sarebbero così alti, però.
    Il fatto è che gli appassionati usano la tele per giocare, non per seguire i programmi...

    ag

    x tutto il resto c'è PSM


    TU 6 TUTTA LA MIA VITA CANTO X TE GRIDO FORZA MILAN ED IN GIRO X IL MONDO SEMPRE VICINO A TE SARO'SARO'SARO'...
    x-max 4 admin!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •