Nuovi drivers Nvidia... che schifo...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Nuovi drivers Nvidia... che schifo...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979

    Domanda Nuovi drivers Nvidia... che schifo...

    Ragazzi, ho installato i nuovi drivers Nvidia.... ma c'è 1 problema: le prestazione sono calate tantissimo, in 3d mark faccio il 30% in meno.... succede solo a me o anche ad altri?
    La config è in firma
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  2. #2
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Pusher'90
    Ragazzi, ho installato i nuovi drivers Nvidia.... ma c'è 1 problema: le prestazione sono calate tantissimo, in 3d mark faccio il 30% in meno.... succede solo a me o anche ad altri?
    La config è in firma
    beh i drivers sono ottimizzati sempre in particolare per l'ultima serie, quindi avendo una 7800 le prestazioni dovrebbero essere almeno uguali se non migliorate, prova a disinstallare e reinstallare...avevi occato?

  3. #3
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione Pho3n|x
    beh i drivers sono ottimizzati sempre in particolare per l'ultima serie, quindi avendo una 7800 le prestazioni dovrebbero essere almeno uguali se non migliorate, prova a disinstallare e reinstallare...avevi occato?
    occato si, e le frequenze le ho rimesse come prima... nn me lo spiego
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  4. #4
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione Pusher'90
    occato si, e le frequenze le ho rimesse come prima... nn me lo spiego
    controlla se veramente le ha settate le frequenze, nel caso, disinstalla i drivers e rimettili

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    appunto, anche a me capita che con i driver nuovi perda l'oc

  6. #6
    Utente L'avatar di Pusher'90
    Registrato il
    05-05
    Località
    Desio(MB)
    Messaggi
    1.979
    Citazione J1mmy
    appunto, anche a me capita che con i driver nuovi perda l'oc
    l'ho rimesso l'oc! nn sono mica un niubbio...
    Firma rimossa per dimensioni eccedenti i limiti imposti dal Regolamento (700x158 pixel).
    miky_magawolaz


    http://img210.imageshack.us/img210/4475/fotopsw.jpg

    ID PSN: ilMarci

  7. #7
    Utente L'avatar di PaoK:ll#
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    362
    si , da quando hanno messo il nuovo pannello di controllo ho difficolta a visualizzarmi i filmati .

    ogni volta appaiono troppo scuri e quindi ogni volta che voglio guardarmi un filmato devo aprire il pannello di controllo di nvidia e reimpostare la luminosità da capo (nonostante salvo la conf.)
    sono la sorella di giobbax93

  8. #8
      L'avatar di Teo
    Registrato il
    11-02
    Località
    PU
    Messaggi
    12.832
    Citazione PaoK:ll#
    si , da quando hanno messo il nuovo pannello di controllo ho difficolta a visualizzarmi i filmati .

    ogni volta appaiono troppo scuri e quindi ogni volta che voglio guardarmi un filmato devo aprire il pannello di controllo di nvidia e reimpostare la luminosità da capo (nonostante salvo la conf.)
    Questo problema c'era con i 91.47.

    Sicuro di avere installato gli ultimi? (93.71)

  9. #9
    Venerdì ho scaricato l'ultimo driver disponibile, mi sembra 97.34 (o giù di li) rilasciato il 2/11. Bhe subito dopo averlo installato la connessione internet non andava più, non si poteva più okkare (la frequanza della ram sul pannello di controllo era di 2Ghz!!!! e non si poteva nè scendere nè salire) e il pc mi si riavviava. Ho usato il ripristino config. e sono tornato all'ultimo driver funzionante. Ho scritto allora al servizio assistenza Nvidia che mi hanno invitato a non usare l'ultimo driver disponibile poichè probabilmente conteneva alcuni bugs. mah...



  10. #10
    Utente L'avatar di Pho3n|x
    Registrato il
    08-06
    Località
    Bitonto [Ba]
    Messaggi
    3.519
    Citazione kascio
    Venerdì ho scaricato l'ultimo driver disponibile, mi sembra 97.34 (o giù di li) rilasciato il 2/11. Bhe subito dopo averlo installato la connessione internet non andava più, non si poteva più okkare (la frequanza della ram sul pannello di controllo era di 2Ghz!!!! e non si poteva nè scendere nè salire) e il pc mi si riavviava. Ho usato il ripristino config. e sono tornato all'ultimo driver funzionante. Ho scritto allora al servizio assistenza Nvidia che mi hanno invitato a non usare l'ultimo driver disponibile poichè probabilmente conteneva alcuni bugs. mah...


Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •