Ho un problema - forse scheda video ??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Ho un problema - forse scheda video ??

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di loredana
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bioggio / Svizzera
    Messaggi
    466

    Arrabbiato Ho un problema - forse scheda video ??

    Ho un PIV 3.0 Ghz con 1024 di RAM e una scheda video Radeon X800XL con 256 di memoria, con catalist 6.7.

    Da un paio di giorni ho un problema. Mi spiego ho istallato diversi giochi e due demo e cioè, DArk Messiah e Fear. Avevo già giocato a queste due demo, alcune settimane fa.
    Ho voluto riprovare a giocarci ma quando avvio la demo il pc si blocca e lo schermo diventa nero per cui devo spegnere il PC e riaccenderlo.

    A questo punto ho voluto provare a giocare sia a DOOM 3 che a Call of Duty 2 ma gli stessi funzionano bene.

    Poi ho voluto riprovare a giocare a HL Loast Coast ma il PC si blocca e lo schermo diventa nero. Spegnere e riaccendere 8( .

    Non riesco a capire se si tratta di un problema alla scheda video o che altro.

    Avevo istallato anche i catalist 6.9, ma nel sito della ATI avevo sbagliato a prendere quelli giusti (avevo cliccato sul link dove puoi scegliere anche la lingua italiana) e li avevo istallati. E' da lì che è cominciato questo problema.
    Poi li ho disinstallati, ho installato i 6.10 e poi ho disinstallato anche quelli e ho ripresi i 6.7.

    Scusate la descrizione un po' lunga e vi prego se potete aiutarmi ve ne sarei grata

  2. #2
    Utente L'avatar di Jacktheripper666
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.203
    disinstalla tutti i driver, usa ccleaner (www.ccleaner.com) per irpulire l'hd da eventuali residui di file di registro (che possono riavviarsi qnd reinstalli i driver) e solo dopo reinstalla quelli giusti... non ho una ati, e non mi viene altro in mente

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •