un po' di domande su due fps
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: un po' di domande su due fps

Cambio titolo
  1. #1
    lamaronna
    Ospite

    un po' di domande su due fps

    allora prima di tutto sono tornato, magari nessuno si ricorda di me ma pazienza
    comunque ho due domande:
    una riguarda prey, me lo son comprato una settimana fa ma ancora non ho visto se ci sono già patch ufficiali, la mia domanda è: ci sono? senza che mi metta a cercarle.
    seconda domanda riguardo doom3
    ebbene si, dopo 2 anni dall'uscita me lo sono comprato originale.
    uno dei motivi mi interessava doom3 era il mod quake 2 lost marine, tuttavia quando sono andato nel sito da cui si scarica il mod, (quello dato da gmc tempo fa per intenderci) ho trovato una splendida pagina bianca.
    ho provato a disattivare il firewall, ho tolto l'opzione di blocco popup, ho provato sia con ie sia con firefox ma nulla:
    insomma è ancora disponibile il mod?

  2. #2
    Drago Rinato
    Ospite
    Per Prey mi pare sia uscita una patch che migliora il Multyplayer, la mod per doom3 la puoi scaricare da qui

  3. #3
    Niubbo L'avatar di Fish89
    Registrato il
    02-05
    Località
    vault 13
    Messaggi
    844
    Citazione lamaronna
    allora prima di tutto sono tornato, magari nessuno si ricorda di me ma pazienza
    comunque ho due domande:
    una riguarda prey, me lo son comprato una settimana fa ma ancora non ho visto se ci sono già patch ufficiali, la mia domanda è: ci sono? senza che mi metta a cercarle.
    seconda domanda riguardo doom3
    ebbene si, dopo 2 anni dall'uscita me lo sono comprato originale.
    uno dei motivi mi interessava doom3 era il mod quake 2 lost marine, tuttavia quando sono andato nel sito da cui si scarica il mod, (quello dato da gmc tempo fa per intenderci) ho trovato una splendida pagina bianca.
    ho provato a disattivare il firewall, ho tolto l'opzione di blocco popup, ho provato sia con ie sia con firefox ma nulla:
    insomma è ancora disponibile il mod?
    www.google.it





    avresti fatto prima a cercale ste cose invece che scrivere tutto quel post XD


    "c'è chi può e chi non può, io modestamente..... può."

  4. #4
    lamaronna
    Ospite
    Citazione Fish89
    www.google.it





    avresti fatto prima a cercale ste cose invece che scrivere tutto quel post XD
    eheh in realtà avevo voglia di fare un topic dopo tanto tempo, comunque grazie a chi mi ha dato informazioni, provvederò subito

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •