Cerco processore con queste caratteristiche
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Cerco processore con queste caratteristiche

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Jacktheripper666
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    1.203

    Cerco processore con queste caratteristiche

    Ho già aperto questo 3d riguardo il rinnovo del mio pc
    oram i sono fatto qualche idea, ma vorrei sapere: esiste un processore dual core con supporto a schede madri agp e alle ram di tipo ddr1 ?

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    il problema non è il processore, ma la scheda madre. ad ogni modo, si esistono, mi pare anche per conroe

  3. #3
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    esiste per conroe l'asrock dual vsta, che supporta ddr e ddr2, pci-ex e agp..cm mobo nn è il massimo ma è una delle poche soluzioni cn quelle caratteristiche

    *Ex utente di Hardware*

  4. #4
    Utente L'avatar di Brave_New_World
    Registrato il
    11-05
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    1.686
    Citazione BOSH
    esiste per conroe l'asrock dual vsta, che supporta ddr e ddr2, pci-ex e agp..cm mobo nn è il massimo ma è una delle poche soluzioni cn quelle caratteristiche
    quto ce l ho anceh io..PCIE e AGP








  5. #5
    ...Images And Words... L'avatar di AREA_51.exe
    Registrato il
    02-05
    Località
    Area 51 con JC DENTON
    Messaggi
    3.018
    Citazione BOSH
    esiste per conroe l'asrock dual vsta, che supporta ddr e ddr2, pci-ex e agp..cm mobo nn è il massimo ma è una delle poche soluzioni cn quelle caratteristiche
    si esiste . infatti la asrock 775dual vsta ha tutte queste caratteristiche.

    perchè non è molto buona? intendi x l'overclock?? io ho questa mobo e non mi ha dato problemi di compatibilità con ram o robe simili .. credo sia una buonissima mobo se non si vuole overclockare .
    Molti tendono a diffamare la asrock ma secondo me è un'ottima marca che propone articoli esclusivi per tutte le esigenze (vedi questa mobo con sia il supporto x ddr 2 che ddr 1 e sia con l'agp che con il pciex)
    PSU:Sunbeam NUUO 550watt active PFC +12V1:20A +12V2:18A CABINET: Thermaltake VA8000BWS CPU: Intel Core 2 Duo E8200@3450mhz fsb 430x8 CPU COOLER: Zalman 9700LED + pasta termoconduttiva STG-1 MOTHERBOARD: Asus P5B-E bios 1704 RAM: 3 Gb Ram: 2x1 gb Team Group 800mhz + 1 gb Kingston HyperX ddr2 800mhz VGA: Manli Nvidia Geforce 8800 GTS 512mb (G92) 760/1050 Mhz MASTERIZZATORE: Nec 3550 HDDs: Seagate Barracuda IDE 20GB, Maxtor Diamond Plus 9 SATA 80 Gb, Maxtor Diamond 21 250Gb ADSL: Alice 4 mega ROUTER: DLINK G624T

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    la asrock è una marca di fascia bassa, e come tutte le marche di quella fascia ha prodotti economici che sono perfetti per l'utente medio che non è esperto, non occa eccetera, certo però per chi vuole di più non vanno bene... sarebbe come pretendere di avere le prestazioni di una bugatti veyron con una panda!

  7. #7
    Tenente L'avatar di Neo88
    Registrato il
    07-04
    Località
    Pomezia (RM)
    Messaggi
    15.415
    è schifosa per overcloccare, le asrock di solito sono per chi vuole spendere poco, si vede dal fatto che supporta le ddr e agp per chi non le vuole cambiare
    Il mio computer:
    Case Corsair Carbide 500RAlimentatore Corsair HX650 Scheda madre Asrock Z170 Fatality K4 CPU Intel Core i5 6600K RAM 2x8GB Crucial Ballistix 2400mhz Scheda video EVGA GTX 1070 SC HDD Samusung 950 pro 256Gb + OCZ vertex2 60GB+WD Caviar Black 1TB Casse Creative Inspire digital 2.1 Monitor Samsung P2470HD

  8. #8
    Utente L'avatar di BOSH
    Registrato il
    09-04
    Località
    Near The Hell
    Messaggi
    3.215
    Citazione AREA_51.exe
    si esiste . infatti la asrock 775dual vsta ha tutte queste caratteristiche.

    perchè non è molto buona? intendi x l'overclock?? io ho questa mobo e non mi ha dato problemi di compatibilità con ram o robe simili .. credo sia una buonissima mobo se non si vuole overclockare .
    Molti tendono a diffamare la asrock ma secondo me è un'ottima marca che propone articoli esclusivi per tutte le esigenze (vedi questa mobo con sia il supporto x ddr 2 che ddr 1 e sia con l'agp che con il pciex)
    si intendo per l'oc, per il resto d'altronde è sempre un asus

    *Ex utente di Hardware*

  9. #9
    Bannato
    Registrato il
    11-06
    Messaggi
    4.009
    si, la qualità non è poi male, certo mancano feature che si trovano solo su prodotti più costosi e ricercati, ma d'altronde è normale

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •